• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 24

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
la candidata unica rimasta in pista oggi mi ha scritto che si ritira. Settimana prossima il mio cliente le voleva fare il contratto......
Mi ha rovinato il fine settimana, che lo sappia.
ma quanta gente che cerca e poi molla
forse voleva solo sollecitare l'attuale datore a darle un aumento in vista di una possibile fuga

cri1401

Florello Senior
stavo controllando il meteo!! scende per davvero la temperatura!! toccherà rimettere in pista la serra!
soprattutto perchè mi sa che quest'anno mi tocca mettere un termostato nuovo! quindi meglio verificare al volo!
Ho visto che prossimamente cominciano a scendere da venerdì 10.....le piante sono in una terrazza coperta e sotto c'è abitazione. Io per il momento non mi preoccupo.
La veranda è pulita e devo solo mettere gli scaffali.

laurafr66

Apprendista Florello
Un classico i ritiri all' ultimo momento. Bruttissimo il lavoro del recruiter.
ma no!!!! Guarda che queste sono cose che capitano (e mi deprimono), ma per la maggior parte vanno a buon fine ed è bellissimo aver fatto da tramite e avere persone che anche a distanza di anni si ricordano di te e ancora ti ringraziano per l'opportunità!
E' un lavoro bellissimo.

Spulky

Membro dello Staff
Oggi bellissima giornata autunnale
fatto 4 passi al Ticino, una soddisfazione ma una soddisfazione.. che non avete idea, trovato praticamente nessuno!
Mi sono avvicinata in auto, facendo poi 4 km a non 12-13 che sarebbero costati il giro di oggi, cigni bellissimi, tantissima acqua nel fiume, cormorani con fuori solo la testa, uni faceva su e giù per il Ticino tipo giostra, risalgo e mi faccio portare giù… :laugh:

cane felice ed ubbidiente, io felice che son riuscita a farlo salire in auto senza particolari difficoltà
bosco molto più luminoso.. dopo la tempesta di quest’estate, diversi alberi abbattuti, bellissimi scorci
questa parte di percorso non l’avevo fatta settimana scorsa, mi ero avvicinata dal lato naviglio invece che dal parcheggio in riva al fiume

:tupitupi: :tupitupi:

laurafr66

Apprendista Florello
buongiorno, avete tutti tirato indietro l'ora?
L'idea che, oltre alla pioggerellina incessante, il vento che sta già mettendo fine allo splendido foliage, l'assenza di sole da qualche giorno, adesso farà buio alle 4 di pomeriggio mi mette tristezza.
Inizierò oggi a sferruzzare, tanto non si può fare molto altro.
Buona domenica!

simone81

Guru Giardinauta
Ore 12:05
Buongiorno a tutti e buona domenica, giornata soleggiata e fresca, all'ombra però perché al sole fa caldo.
Zanzare ancora presenti.
Che bello il mare di ottobre, le passeggiate mattutine sulla sabbia.
Io mal di testa, mal di stomaco e vista appannata, ma d'altronde la vecchiaia si fa sentire. Dovrei cominciare a raccogliere le olive, speriamo in un paio di settimane di bel tempo, e poi può anche piovere tutti i giorni.

Spulky

Membro dello Staff
Qui ha l’aria di cominciare a piovere tra un po’ e finire non si sa quando, sono le 12.30 suppergiù, infatti leggo che han messo una settimana di acqua praticamente continua… vedremo se è solo continua o anche tanta :eek:

interessante la zuppa di zucca sul fuoco. La mia era da cucina standard, ottima, con la zucca del nostro orto :) mangiata in settimana
iniziano i menù autunnali… :love:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Io ieri ho ritirato tutte le piante in vaso. Con la spedizione andata a male ( piante tornate indietro malconcissime) ho dovuto creare spazi anche dove non li avevo per non turbare i nuovi vicini.
Il prossimo anno, se ci sarò ancora, vendo tutto.
Oggi cielo coperto con rovesci sparsi. Ci sono 16 gradi.

Spulky

Membro dello Staff
Io ieri ho ritirato tutte le piante in vaso. Con la spedizione andata a male ( piante tornate indietro malconcissime) ho dovuto creare spazi anche dove non li avevo per non turbare i nuovi vicini.
Il prossimo anno, se ci sarò ancora, vendo tutto.
Oggi cielo coperto con rovesci sparsi. Ci sono 16 gradi.

pessimista, se ci sarò…

vendi la casa o le piante?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto