• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 24

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno, non uso questo forum da molti anni e sto avendo problemi nel creare una discussione...ricordo che dovevo andare in una sezione e poi in alto a destra compariva "crea una nuova discussione"...ma adesso non compare più...come faccio? Ho scritto qua perchè dovrebbe essere l'ultimo post
il quadratino verde a dx con scritto post thread è lo stesso tasto solo scritto in inglese

danielep

Florello Senior
troppo gentile!
qui sta piovendo come se non ci fosse un domani, i pavimenti in casa, a finestre chiuse, appiccicano come se fossero bagnati. sto curando gli scarichi del terrazzo che non si intasino con le foglie. pessima giornata. ok ok lo so che la pioggia ci vuole, però sono ancora sintonizzata sull'estate.
Micia! Ma c'è un domani! Piovoso, ma c'è:p:p:p

tartina

Master Florello
sono le 16, dopo 2 giorni di pioggia e di freddo e oggi una giornata nuvolosa e ventosa, sono appena uscita in giardino e tutto mi aspettavo meno che ci fossero 23° :oops:
mi è arrivata una ventata in faccia che mi sembrava di un phon acceso...
è più freddo in casa...

danielep

Florello Senior
sono le 16, dopo 2 giorni di pioggia e di freddo e oggi una giornata nuvolosa e ventosa, sono appena uscita in giardino e tutto mi aspettavo meno che ci fossero 23° :oops:
mi è arrivata una ventata in faccia che mi sembrava di un phon acceso...
è più freddo in casa...
Il famoso Scirocco! Quello che soffia da Sud-Est e provoca , tra l'altro, l'acqua alta a Venezia...:rolleyes: Tra un giorno/due si placa: Per poi riprendere ( dicono)

cri1401

Florello Senior
Questa notte e mattina pioggia forte, poi ha smesso e oggi sole.
Adesso pioviggina di nuovo. Fa meno freddo di ieri ma è umido.

simone81

Guru Giardinauta
Ore 0:20
Buonanotte a tutti, ha cominciato a piovere, per ora pioggerellina leggera. Ho un afta in bocca e sembro uno a cui hanno dato un cazzotto, linfonodi gonfi gengiva gonfia.
Non riesco proprio a risolvere sto problema di queste afte.

P.s.voi donne.

monikk64

Fiorin Florello
Ore 0:20
Buonanotte a tutti, ha cominciato a piovere, per ora pioggerellina leggera. Ho un afta in bocca e sembro uno a cui hanno dato un cazzotto, linfonodi gonfi gengiva gonfia.
Non riesco proprio a risolvere sto problema di queste afte.

P.s.voi donne.
Le afte vengono quando il sistema immunitario crolla....
Aggiusta alimentazione, quantità di sonno e..... pensieri positivi, mio caro forumino ipersensibile.....:love:
E compra in farmacia o erboristeria la Tintura di Calendula, fa miracoli!
Applicata sull'afta parecchie volte al giorno con un contagocce o una spatolina, brucia da bestia ma ( dopo) toglie il dolore e accelera la guarigione.
Fidati di una che ne soffre ( a periodi) da cinquant'anni!!!!!
(Da quando, a otto anni, mi hanno tolto le adenoidi)

Ultima modifica:

danielep

Florello Senior
Le afte vengono quando il sistema immunitario crolla....
Aggiusta alimentazione, quantità di sonno e..... pensieri positivi, mio caro forumino ipersensibile.....:love:
E compra in farmacia o erboristeria la Tintura di Calendula, fa miracoli!
Applicata sull'afta parecchie volte al giorno con un contagocce o una spatolina, brucia da bestia ma ( dopo) toglie il dolore e accelera la guarigione.
Fidati di una che ne soffre ( a periodi) da cinquant'anni!!!!!
(Da quando, a otto anni, mi hanno tolto le adenoidi)
Tremate! Tremate! Le streghe son tornate! :eek::eek::eek:
Qualcuna, sfuggita ai Tribunali dell'Inquisizione, si annida ancora a BSD!

STREGA.jpg

peppeorchid

Apprendista Florello
non è proprio la stessa cosa ma mi avete fatto venire in mente un termine osimano ormai in disuso ciambotto, tradotto sarebbe rospo, termine che si usava per definire quelle persone che si "incantano" inespressivi a bocca aperta con espressione da stupidi

monikk64

Fiorin Florello
Tremate! Tremate! Le streghe son tornate! :eek::eek::eek:
Qualcuna, sfuggita ai Tribunali dell'Inquisizione, si annida ancora a BSD!

Vedi l'allegato 797163
La Tintura di Calendula me l'ha consigliata un luminare in Otorinolaringoiatria, veramente.....perciò niente stregonerie....
Essendo un disturbo di origine virale, il trattamento non può che essere locale e contemporaneamente di rinforzo del nostro sistema immunitario, l' unico che abbia 'potere' nei confronti dei virus....
Triste a dirsi, ma non siamo noi il primo anello della catena alimentare.....

Ma al di là delle risposte serie.....
Attento a te, Bonsaista Brontolone, ( hai pure le iniziali di Brigitte Bardot, ma non le somigli moltissimo...) che se fai arrabbiare la Strega di BSD, sono guai, potrebbe trasformarti in un rospo ( o Ciambotto :laugh: ) e poi ti tocca trovare una principessa che ti baci.....
:sneaky::mazza::ROFLMAO::lol::whistle::whistle::whistle::whistle::whistle:

miciajulie

Fiorin Florello
non è proprio la stessa cosa ma mi avete fatto venire in mente un termine osimano ormai in disuso ciambotto, tradotto sarebbe rospo, termine che si usava per definire quelle persone che si "incantano" inespressivi a bocca aperta con espressione da stupidi
ussignur! la ciambotta invece, nel foggiano almeno, è una specie di pietanza di verdure in umido, non dissimile dalla ratatouille francese
---
e per le afte anche olio di oliva, direttamente spalmato. f.to: una che ne ha sofferto tantissimo... fino a quando non è andata in pensione
---
ma non doveva piovere a dirotto oggi qui in patania? c'è persino un po' di sole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto