• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 24

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Buongiorno.
Mi rendo conto che per la maggior parte di voi sarà assurdo ma a me sto freddo ha già rotto. :ROFLMAO:
Stamattina svegliato infreddolito, in casa temperatura già sotto i 24 con quell'umidità malefica e così fastidiosa. Maggio è ancora un miraggio ahimè. Ah il letargo...
Buona giornata, anche se è martedì (e sorvoliamo sul numero).

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno.
Mi rendo conto che per la maggior parte di voi sarà assurdo ma a me sto freddo ha già rotto. :ROFLMAO:
Stamattina svegliato infreddolito, in casa temperatura già sotto i 24 con quell'umidità malefica e così fastidiosa. Maggio è ancora un miraggio ahimè. Ah il letargo...
Buona giornata, anche se è martedì (e sorvoliamo sul numero).
ma dai!!!!!
ho giusto espresso il mio apprezzamento per la passeggiata con queste temperature!!
e dopo un venerdì 13 il martedì 17 è un obbligo!! :ROFLMAO: ..
visto che sono 12 i mesi nell'anno e 7 i gg della settimana, statisticamente un paio di venerdì 13 e conseguenti martedì 17 ogni anno sono quasi una certezza!!!

concordo un po' sul fastidio umidità.. tutti gli acciacchi si fan sentire!

laurafr66

Apprendista Florello
buongiorno qui meraviglioso sole autunnale, 8 gradi, secco secco (così secco che mi tocca rimettere in funzione gli umidificatori, ma aspetto, da domani piove e non smette più).
Sinceramente si fa freddo e si il caldo mi è abbastanza mancato quest'anno, ma andare in giro con questo sole e questa aria! Aaaahhh respirare a pieni polmoni sta meraviglia fa bene, fa solo molto bene.
Oggi sto bene, sono più tranquilla di ieri. Ho comprato una bella lana morbidosa per fare una copertina per il nipote in arrivo, se vedo che mi ricordo come si fa andrò di produzione su scala industriale di golfini, cappellini, sciarpette etc (e mia nuora mi odierà, pazienza). Quando ero giovane ho fatto golfini per tutti in tutte le forme e filati, ma non lavoro più a maglia da decenni, quindi boh, vediamo.
E poi arriva l'inverno, il camino, le crostate, il tè, la maglia... insomma, sto diventando proprio come diceva mio figlio "la nonna nel bosco".

tartina

Master Florello
buongiorno qui meraviglioso sole autunnale, 8 gradi, secco secco (così secco che mi tocca rimettere in funzione gli umidificatori, ma aspetto, da domani piove e non smette più).
Sinceramente si fa freddo e si il caldo mi è abbastanza mancato quest'anno, ma andare in giro con questo sole e questa aria! Aaaahhh respirare a pieni polmoni sta meraviglia fa bene, fa solo molto bene.
Oggi sto bene, sono più tranquilla di ieri. Ho comprato una bella lana morbidosa per fare una copertina per il nipote in arrivo, se vedo che mi ricordo come si fa andrò di produzione su scala industriale di golfini, cappellini, sciarpette etc (e mia nuora mi odierà, pazienza). Quando ero giovane ho fatto golfini per tutti in tutte le forme e filati, ma non lavoro più a maglia da decenni, quindi boh, vediamo.
E poi arriva l'inverno, il camino, le crostate, il tè, la maglia... insomma, sto diventando proprio come diceva mio figlio "la nonna nel bosco".
fagli gli amigurumi, sarà più contento lui, e anche la mamma :laugh:
io gliene ho fatto in tutte le salse, quando era troppo piccolo per apprezzarli.. ora che è abbastanza grande, gioca solo con le macchinine!!! avessi avuto una bimba quante bamboline che farei...

ma tu sai già se è maschio o femmina?

laurafr66

Apprendista Florello
io gliene ho fatto in tutte le salse, quando era troppo piccolo per apprezzarli.. ora che è abbastanza grande, gioca solo con le macchinine!!! avessi avuto una bimba quante bamboline che farei...

un maschio. Anche io ho pensato cavolo con una femmina mi veniva più facile sferruzzare!

cri1401

Florello Senior

e se ti capita una come me che le bambole le ha sempre odiate???? meglio dei pupazzetti (gatti, cani, orsi....)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
e come sempre... fa caldo fa caldo ma entro fine ottobre bisogna accendere i riscaldamenti!!
eppure sono così belle le mezze stagioni!!!

son 2 gg che ho la felpa cuccia, oggi ci ho aggiunto sopra il kway.. sai mai che per sera cominci a piovere!!

fino a ieri mattina stavo da dio.. oggi freddino, ieri sera inizio nottata ho avuto freddo sul divano... scappata a letto sotto il piumettino light che ho da un po' ormai, stavolta senza mettere fuori i piedi!!! :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
queta mattina sono uscito di casa solo con una camicia estiva pensando ottimisticamente che sarebbe uscito il sole, errore !!!! al mio ritorno dopo la palestra sono rimasti stabili i 9° delle ore 8,00......un po' di mal di pancia ma sono convinto che tempri

o no ?!? emoticon-dubbioso-300x278.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto