peppeorchid
Apprendista Florello
è l' occasione per venirla a prendere con l' autobotte da noi !@monikk64 ho sentito che l'acqua da voi non è potabile causa forti piogge.....
Ultima modifica di un moderatore:
è l' occasione per venirla a prendere con l' autobotte da noi !@monikk64 ho sentito che l'acqua da voi non è potabile causa forti piogge.....
Sì, ci metto giusto un attimo.........
S', ma un trattore che " tocca " i 100 da nell'occhio!!!!Queste sono le notizie che mi fanno sperare ancora nel "genio" del genere umano. Valentino Rossi raccontava di aver cominciato nella sua passione per i motori, modificando una Ape 50. Fossi uno che conta in Ferrari, visti i risultati da un po di tempo a questa parte, il tipo del trattore lo prenderei subito!!!
RobertoB mi manca per il suo angoletto roccioso e per le sue disquisizioni sempre ragionate. Causa attriti con altri del forum ha preferito scomparire. Lo trovate sul forum di cactofili. Un califfo vero in meno purtroppo.La mia acqua è di nuovo potabile.....
Ma ripiove, domani pare sarà anche intensa....
Incrocio le dita......
Mi è capitato per caso sott' occhio una bella mini- discussione di @Datura rosa sugli annaffiatoi....
Cara Dat, chissà.......
Sarà tornata a Roma e non frequenta più il Forum perché soffrirebbe la mancanza del suo giardino.......spero.....
E @DryMan farà il nonno a tempo pieno.....spero.....
E RobertoB il papà a tempo pieno......lui è sicuro.....
Stasera sono nostalgica, si vede???????
consolare no di certo, meglio entrambe in formaBuongiorno. Non ero ancora passata di qua? Che vergogna.
Comunque io ho da una decina di giorni tosse e raffreddore passando per il mal di gola....se ti può consolare @Spulky
a me indispone di più il buio alle 5 del pomeriggio...il buio alle 8 di mattina mi indispone,
a me indispone di più il buio alle 5 del pomeriggio...
Dei miei ricordi di adolescente in Norvegia, uno di quelli che mi sono rimasti più impressi è il buio già alle tre del pomeriggio, gelido, a raccogliere e fare palle di neve colla brina delle recinzioni. Si andava a scuola, tardi, col buio. E stavo al sud....il buio alle 8 di mattina mi indispone
leggendo romanzi nordici ragionavo sul vivere i giorni al buio, con poche ore di luceDei miei ricordi di adolescente in Norvegia, uno di quelli che mi sono rimasti più impressi è il buio già alle tre del pomeriggio, gelido, a raccogliere e fare palle di neve colla brina delle recinzioni. Si andava a scuola, tardi, col buio. E stavo al sud....
E pensa una volta... Si vive, ci si suicida, si vive, si scrivono romanzi....leggendo romanzi nordici ragionavo sul vivere i giorni al buio, con poche ore di luce
mia sorella a Vienna mal di gola, un giorno di febbre sopra ai 38, raffreddore che non riesce a dormire. Giusto per curiosità ha fatto un test ed è positiva al maledetto carognavirus (come l'ha chiamato mio padre). E con questa è la terza volta che se l'è beccato.
faresti la furbetta, eh!!! adesso non è più obbligatorio evitare il contatto anche se si è positivi.... ma capisco, a casa in giornate come questa si sta proprio benetamponi in ufficio ne abbiamo in quantità, quindi ieri, per non saper ne leggere ne scrivere l'ho fatto, negativo
giusto per star fuori ufficio nel caso fossi positiva
difatti mia sorella sta a casa..........faresti la furbetta, eh!!! adesso non è più obbligatorio evitare il contatto anche se si è positivi.... ma capisco, a casa in giornate come questa si sta proprio bene