• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 24

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laurafr66

Apprendista Florello
14?? alta
da me alle 8 erano 12, con pioggerellina autunnale, quella che fai fatica a bagnarti
altissima, considerando che eravamo già intorno allo 0 (1-3gradi) gli altri giorni.

Comunque la cosa che più mi da fastidio della pioggia è che dove faccio io la spesa i parcheggi sono tutti all'aperto. Devo attrezzarmi con un telo per proteggere la spesa, altrimenti dal super alla macchina le confezioni di cartone arrivano sciolte.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Noi ancora non accendiamo nada... anche se stanotte in casa ci stava un gran certo frescolino (riconoscibile da come si sono accroccati... ammucchiati meglio, tutti insieme i miciotti) e fuori è molto peggio... e dal fatto che ad una certa ora mi sono messo un plaid aggiuntivo sulla coperta....
Ma non abbiamo intenzione di accendere ...temperatura a c/a 10 stanotte nebbiolina e pioggerella ...ora pure....però taaanto.
Anche perché tra poco non potremo più essere nel "mercato tutelato" e da qualche anno si lavora a "mezzo stipendio" dato che io ormai :unsure: riesco a lavorare due gg e dopo devo farne 4 maledendo la mia schiena ...quindi meglio accendere ben più tardi ....
Aspetteremo ancora "molto"...

tartina

Master Florello
io ho ancora in casa un grado sopra il limite di accensione del riscaldamento...
per fortuna ho guardato oggi le bollette del gas e sono già in mercato libero, mi preoccupava che potessero aumentare ulteriormente cambiando tipo di mercato...
per la corrente invece so che sono nel mercato tutelato, ma mi preoccupa un pò meno perchè posso gestirne una parte con i pannelli...

laurafr66

Apprendista Florello
io ho tirato fuori scialli, coperte e quant'altro per il freddoloso. Alla sera davanti alla tv lo fascio su come un neonato.
Io sto bene in casa anche se alla sera dopo cena devo mettermi in maglietta se no muoio. Riscaldamento spento e non ho intenzione di accenderlo. Al massimo gli regalo i cuscini termici.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Aveva ragione Shakespeare nello scrivere:
"L'inferno non conosce furia, simile a una donna oltraggiata"
ho timore a chiedere cosa sia successo???!!

buongiorno a tutti

piove.. niente addestramento cane... pioviggina continuamente, sembra quasi autunno

MIZZO

Giardinauta Senior
posso solo sperare che quando finalmente arriverà la pioggia non faccia danni, anche se bisogna prepararsi, ognuno di noi si preoccupa di tenere puliti gli scarichi delle terrazze, dei balconi ma nelle strade c'è di tutto e i tombini non funzionano e regolarmente si allaga tutto...

Anginbaldo

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, non uso questo forum da molti anni e sto avendo problemi nel creare una discussione...ricordo che dovevo andare in una sezione e poi in alto a destra compariva "crea una nuova discussione"...ma adesso non compare più...come faccio? Ho scritto qua perchè dovrebbe essere l'ultimo post

Allegati

• 1697794566291.png
    1697794566291.png
    90,9 KB · Visite: 10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto