Ragazzi ho urgentissimo bisogno di aiuto.
Devo fare un regalo ad una centenaria che compie 100 anni il 18. Che cazzarola gli faccio.
domanda di riserva?Sta cosa mi ha fatto salire l'ansia. Cosa fate contro l'ansia voi?
Quello che tutti hanno bisogno di te quando non stai bene di salute succede a tutti. È una vera maledizione.Ma perché quando sto male succedono sempre emergenze tali per cui non posso godermi un paio di giorni a casa????
Mi chiama una collega mezz'ora fa e mi chiede:
"Come stai?"
"male (mi hai già chiamato questa mattina non è che in due ore sono migliorata)"
"dovessimo andare a ....... a prendere le misure di quelle putrelle domani mattina?"
"e facciamo così (cosa vuoi che ti dica)"
A volte essere un po' sdentati non è un male.....No grazie che mi scocci tutto, già sono fragile di mio
anche io ho un mal di testa tremendo, mi sono impasticcata a pranzo..Buongiorno,
Stamattina qui 13 gradi ...dalle maniche corte al piumino leggero in un giorno...sarà per quello che ho un gran mal di testa?
Stamattina spesa al Lidl, speravo di arraffare un orchidea ma non avevano ancora messo fuori le offerte verdi...il lunedì è sempre così da qualche tempo...il fatto è che se poi ci vai al martedì non trovi più nulla...adesso riparto x andare a lavorare...sarà un lungo pomeriggio mi sa....
La damina con ombrellino che piaceva un sacco pure a me, era la foto non a fuoco di Sara lungo un vialetto di beole bianche che portava presso una aiuola di tagete. Il cane era talmente sfuocato che era il corpo della damina mentre la beola sopra la testa del cane era l' ombrellino.In realtà volevo dirti : "se trovi un'orchidea comprala al posto mio"
PS: bello il nuovo avatar di Tartina anche se ormai ero affezionata alla "damina con ombrellino"
in compenso, per fortuna, si sono sbagliati anche da noi, dico per fortuna perchè avevano dato solo nubi invece si sono aperte le cataratte ed è venuta tanta ma tanta utile pioggiae l'acqua alla fine non si è vista... nelle previsioni ogni giorno si sposta più avanti
La damina con ombrellino che piaceva un sacco pure a me, era la foto non a fuoco di Sara lungo un vialetto di beole bianche che portava presso una aiuola di tagete. Il cane era talmente sfuocato che era il corpo della damina mentre la beola sopra la testa del cane era l' ombrellino.
Cerca di starnutirgli ben bene in faccia che se lo prenda seccoMa perché quando sto male succedono sempre emergenze tali per cui non posso godermi un paio di giorni a casa????
Mi chiama una collega mezz'ora fa e mi chiede:
"Come stai?"
"male (mi hai già chiamato questa mattina non è che in due ore sono migliorata)"
"dovessimo andare a ....... a prendere le misure di quelle putrelle domani mattina?"
"e facciamo così (cosa vuoi che ti dica)"