• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 24

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Ragazzi ho urgentissimo bisogno di aiuto.
Devo fare un regalo ad una centenaria che compie 100 anni il 18. Che cazzarola gli faccio.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io ieri annaffiato il giardino! che tanto davano acqua da mercole, e comunque prevista pochissima con probabilità 30% quindi.. meglio annaffiare

il cielo è copertissimo, l'aria fresca, tutti i dolori del mondo ai piedi ce li ho! :ROFLMAO: :ROFLMAO:
ho ritirato un po' di grasse anche se le temp si abbassano ma non sotto i 10, ma prima o poi bisogna pur cominciare :)

Ragazzi ho urgentissimo bisogno di aiuto.
Devo fare un regalo ad una centenaria che compie 100 anni il 18. Che cazzarola gli faccio.
:love: :love: :love: :love:

io alla mia centenaria lo scorso anno dopo il dilemma.. avevo regalato una sciarpozza/scialle, in fibra di canapa, bellissima
essendo giugno
ad ottobre magari ci sta una sciarpa un po' più calda, io opto sempre per sciarpe grosse ma leggere, (però io sono innamorata delle sciarpe)

Ultima modifica:

laurafr66

Apprendista Florello
stamattina prima brina...
Io non guardo il calcio ma l'altra sera abbiamo visto la partita Germania - USA per vedere se sta nazionale del piffero è in grado di giocare o meglio che si diano al bridge.
Stamattina una candidata ha cancellato l'incontro con il cliente di oggi. Sta cosa mi ha fatto salire l'ansia. Cosa fate contro l'ansia voi?
Una volta mi bastava guardare fuori dalla finestra per sentirmi meglio, adesso non funziona più. Mi sono assuefatta.

cri1401

Florello Senior
Un buongiorno raffreddato a tutti, oggi me ne sono stata a casa vista la nottata seminbianco, il mio naso è un rubinetto.
Qui tempo da giorno dei morti, cielo grigio, aria fredda e vento.
Le mie cicce dovranno aspettare, se esco adesso mi prendo una polmonite.

cri1401

Florello Senior
Ma perché quando sto male succedono sempre emergenze tali per cui non posso godermi un paio di giorni a casa????
Mi chiama una collega mezz'ora fa e mi chiede:
"Come stai?"
"male (mi hai già chiamato questa mattina non è che in due ore sono migliorata)"
"dovessimo andare a ....... a prendere le misure di quelle putrelle domani mattina?"
"e facciamo così (cosa vuoi che ti dica)"

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ma perché quando sto male succedono sempre emergenze tali per cui non posso godermi un paio di giorni a casa????
"Come stai?"
"male (mi hai già chiamato questa mattina non è che in due ore sono migliorata)"
"dovessimo andare a ....... a prendere le misure di quelle putrelle domani mattina?"
Quello che tutti hanno bisogno di te quando non stai bene di salute succede a tutti. È una vera maledizione.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Non tanto quanto letto da voi ... ma se ci mettiamo che a pari orario l'altro ieri ce ne stavano 27/28 e ieri 24 ....ora anche da noi in questi due gg
un bel salto ...nel "fresco" e oggi, a mezzodì, 15° con un buon "venticello" gelato freddo freddo ...
Eppure eppure ragazzi
A metà ottobre con già i boccioli di crisantemo sulle piante.....
ephy.jpg ...la natura riesce a stupire listess

Ultima modifica:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
Stamattina qui 13 gradi ...dalle maniche corte al piumino leggero in un giorno...sarà per quello che ho un gran mal di testa?
Prima di pranzo spesa al Lidl, speravo di arraffare un orchidea ma non avevano ancora messo fuori le offerte verdi...il lunedì è sempre così da qualche tempo...il fatto è che se poi ci vai al martedì non trovi più nulla...adesso riparto x andare a lavorare...sarà un lungo pomeriggio mi sa....

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno,
Stamattina qui 13 gradi ...dalle maniche corte al piumino leggero in un giorno...sarà per quello che ho un gran mal di testa?
Stamattina spesa al Lidl, speravo di arraffare un orchidea ma non avevano ancora messo fuori le offerte verdi...il lunedì è sempre così da qualche tempo...il fatto è che se poi ci vai al martedì non trovi più nulla...adesso riparto x andare a lavorare...sarà un lungo pomeriggio mi sa....
anche io ho un mal di testa tremendo, mi sono impasticcata a pranzo..
stasera spesa, magari saltino al Lidl.. così sbircio le piante.. e "non ti curar di loro passa e va.." :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
da oggi ho gli amici sardi a milano. dormono a casa loro... ma suppongo che potrei mettere sulla porta 'trattoria miciona'. sto portando in casa le piante da interno non grasse, ma che hanno goduto del terrazzo da aprile. una hoya è cresciuta metri e metri, l'aglaonema è enorme e se ne è pure rotto un pezzone, già ficcato in acqua. mi sto riposando un'oretta perchè tra mal di testa e al di schiena da spostamento vasi sono una schifezza. ma poi devo riprendere. non è il caso di presentare aagli ospiti una cucina che sembra l'ambiente di lavoro di un vivaio. insomma il parquet pieno di terra non si può!!!!, il piano e il lavello pieno di foglie e rametti nemmeno. pensavo a un oki on the rocks, che ne dite?

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
In realtà volevo dirti : "se trovi un'orchidea comprala al posto mio:lol:"

PS: bello il nuovo avatar di Tartina:love: anche se ormai ero affezionata alla "damina con ombrellino" :)
La damina con ombrellino che piaceva un sacco pure a me, era la foto non a fuoco di Sara lungo un vialetto di beole bianche che portava presso una aiuola di tagete. Il cane era talmente sfuocato che era il corpo della damina mentre la beola sopra la testa del cane era l' ombrellino.

chebarba

Maestro Giardinauta
"Come stai?"
Cerca di starnutirgli ben bene in faccia che se lo prenda secco :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto