• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
grandissima invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
avrei un sacco di voglia di tornare a vedere un concerto come si deve, l'ultimo è stato a Londra a Hyde Park, c'era Eric Clapton. Una meraviglia...
Ma qui devo mettere in conto anche voli, alberghi etc e lasciamo perdere.
beh se non hai + di 20 anni puoi fare l' autostop e dormire nel sacco a pelo.......:banghead:;)
 

miciajulie

Fiorin Florello
oddio, sono davvero fuori dal tempo. l'idea di un bacio dato allo schermo perchè arrivi dall'altra parte lo trovo quanto di più disdicevole possa pensare. checccchifo slabbrottare il video o il telefono!
-----
marito mi sta lavorando ai fianchi perchè elimini le piante che bevono più acqua, visto che la terrazzasitter quest'anno avrà meno tempo da dedicarmi. comincerò col papiro. mi spiace, ma effettivamente è impegnativo. e sarà impegnativo anche portarlo in discarica pur senza terra e senza vaso. poi dicono che fare giardinaggio è rilassante...
-----
so che non interesserà a nessuno, ma sto maturando l'idea di tagliare seriamente i capelli, pur se il total white ancora non l'ho preso in considerazione.
-----
e dopo aver inserito di proposito due-tre parole non italiane per solleticare danielep e distrarlo dal sesso sfrenato in cui altri lo hanno immaginato (ma come vi viene? - mi rifaccio al mio primo paragrafo), vi saluto tutti
 

Tchaddo

Florello
oddio, sono davvero fuori dal tempo. l'idea di un bacio dato allo schermo perchè arrivi dall'altra parte lo trovo quanto di più disdicevole possa pensare. checccchifo slabbrottare il video o il telefono!
-----
marito mi sta lavorando ai fianchi perchè elimini le piante che bevono più acqua, visto che la terrazzasitter quest'anno avrà meno tempo da dedicarmi. comincerò col papiro. mi spiace, ma effettivamente è impegnativo. e sarà impegnativo anche portarlo in discarica pur senza terra e senza vaso. poi dicono che fare giardinaggio è rilassante...
-----
so che non interesserà a nessuno, ma sto maturando l'idea di tagliare seriamente i capelli, pur se il total white ancora non l'ho preso in considerazione.
-----
e dopo aver inserito di proposito due-tre parole non italiane per solleticare danielep e distrarlo dal sesso sfrenato in cui altri lo hanno immaginato (ma come vi viene? - mi rifaccio al mio primo paragrafo), vi saluto tutti

per eliminare le piante ci sono dei gruppi di scambio piante su facebook dove trovi un sacco di gente che se la viene a prendere comodamente a casa tua
 

tartina

Master Florello
Per @simone81

@monikk64 sembra stare allo scherzo. Non so se fa bene....:cautious::cautious::cautious: Io ho glissato il primo tuo intervento.
Ma, credendoti spiritoso, hai voluto rincarare la dose. Non ci trovo assolutamente niente di spiritoso e, a mio avviso, dovresti essere bannato.
Ho una mia teoria riguardo questi tuoi interventi, ma me la tengo per me, per evitare di scadere al tuo livello...
qualcuno si è offeso o è stato bannato? sono due giorni che non ci dà il buongiorno...
 

tartina

Master Florello
qualcuno ha notato che oltre ad esserci l'orario sballato adesso ci sono pure i giorni sbagliati? almeno io li vedo così, cioè nei post di sabato c'è scritto domenica, mentre nei post di domenica c'è scritto ieri...
 

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti,

con la bella stagione mi sa che si passa più tempo in giro
leggevo un po' più su che hanno rimesso l'acqua nel tuo naviglio. nel mio c'è da un po' ed è ancora bellissima, limpida... avranno date di immissione diverse, chissà. tra un po' si riempiranno di scarti dei campi... c'è chi guarda l'orizzonte oltre l'oceano, noi ci perdiamo a guardare i navigli. vabbè. in questi giorni pensavo che la dimensione che più mi piace è l'isola. magari con un faro. e vivo in una città piena di gente... ho una buona capacità di adattamento.
 

simone81

Guru Giardinauta
Per @simone81

@monikk64 sembra stare allo scherzo. Non so se fa bene....:cautious::cautious::cautious: Io ho glissato il primo tuo intervento.
Ma, credendoti spiritoso, hai voluto rincarare la dose. Non ci trovo assolutamente niente di spiritoso e, a mio avviso, dovresti essere bannato.
Ho una mia teoria riguardo questi tuoi interventi, ma me la tengo per me, per evitare di scadere al tuo livello...
Buongiorno a tutti oggi sole splendente ma nottata con fulmini saette e grandine.
Fai male a non dire le cose e a glissare. Comunque hai detto bene Monikk sta allo scherzo.
Siete due persone impegnate e con figli per questo scherzo se no non lo farei, e poi figurati se monikk va in cerca di uno più grande di lei. Attenzione non ti ho dato ne dell'anziano ne del vecchio, giusto per specificare, dovessi offenderti.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
leggevo un po' più su che hanno rimesso l'acqua nel tuo naviglio. nel mio c'è da un po' ed è ancora bellissima, limpida... avranno date di immissione diverse, chissà. tra un po' si riempiranno di scarti dei campi... c'è chi guarda l'orizzonte oltre l'oceano, noi ci perdiamo a guardare i navigli. vabbè. in questi giorni pensavo che la dimensione che più mi piace è l'isola. magari con un faro. e vivo in una città piena di gente... ho una buona capacità di adattamento.

si ho scoperto che l'han fatto martedì, e non sabato,
e con i ragazzi delle elementari, che sono proprio lì, ad attendere la prima ondina :D

comunque per ora lo mantengono basso.. meglio che vuoto!!
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
non potevo incassarlo prima!!!
era un biglietto per un concerto (ci stiamo allargando un po' con gli spettacoli)
questo era decisamente caro, ho chiesto io espressamente di andarci, lui era perplesso...
io ero stata colpita in qualche modo dalla cassetta film di un celeberrimo album negli anni 80

si può dire di tutto ma lo spettacolo è stato favoloso, la mia metà che ha detto.. meno male che hai chiesto questo concerto, davvero stupendo!! :D
qualità audio e video da oscar

dopo il concerto in cui siamo arrivati in ritardo, perdendo l'inizio.. causa traffico in tangenziale...
stavolta eravamo seduti al posto con mezz'ora di anticipo!!!

siamo andati al concerto di Roger Waters, Pink Floyd

Vedi l'allegato 765468 Vedi l'allegato 765471

la pecorella drone .... :ROFLMAO:

un po' polemico.. ma davvero un grande artista
Ciao,

il concerto dei Pink Floyd a Torino nel 1994 è stato il più bel concerto che ho visto in vita mia.
E ne ho visti tanti!

Quello che mi manca di più è quello dei Queen. Mi sarebbe piaciuto molto vederli dal vivo.

Ste
 

laurafr66

Apprendista Florello
a me quello che è piaciuto di più è stato quello dei Rolling Stones a San Siro qualche anno fa, meraviglioso!
Per ragioni anagrafiche mi sono persa i Beatles (anche se McCartney l'ho visto) e mi spiace moltissimo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto