• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Eccomi qui, ragazzi, il Pub è aperto.... pant pant.....
Ma ora non sono più la titolare, eh, può aprire chi vuole, non aspettate me!!!!!
Se non fosse arrivata una fatina dagli occhi cerulei ad avvisarmi, non mi sarei proprio accorta che si era a 1000....

COMUNQUE! eccoci qui, più chiacchieroni che mai..... :lol::lol::lol:

Per la cronaca, qui in Siberia si sta partendo con il foliage, il tempo di ridimensionare le foto e ci si vede nel 3d di Tora......

(vediamo se @Waves è pronta o fuori esercizio.....) :sneaky::whistle:
 

monikk64

Fiorin Florello
Io no grazie. Ho altre priorità...la prima è guarire bene e tornare al lavoro ma non ho voglia di di dire nulla (giustamente).
Guarire bene????
Ti sei ammalato?
Non posso lasciarti solo un attimo che me ne combini d'ogni...?!?!?
Racconta, professore malatino.... :oops::cry::oops::cry::oops:

"Non hai voglia di dire nulla" sul tuo malanno? Non è vero, se no non l' avresti neanche accennato.....
Dai, che mi fai stare in pensiero.....
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Guarire bene????
Ti sei ammalato?
Non posso lasciarti solo un attimo che me ne combini d'ogni...?!?!?
Racconta, professore malatino.... :oops::cry::oops::cry::oops:
no, grazie.
Sono fermo dal 23 agosto.
Giustamente, mi taccio.
Spero di tornare al lavoro sett prox.
Di più non voglio dire. Stai serena e basta.
In questo periodo ho potuto fare pochissimo giardinaggio e solo oggi, timidamente, ho ripreso a fare qualcosa.
Ne avrò fino alla fine di novembre ad andar bene, poi, spero, basta.
 

miciajulie

Fiorin Florello
ragazzi, sbaglio o siamo un po' cagionevoli? iole già con l'influenza... ma magari è solo una brutta tosse, sefanosg con la malattia segreta... non stiamo cominciando bene l'autunno! correre subito ai ripari, spremute, kefir, probiotici vari, semi da masticare fini fini, frutta e verdura di stagione, e non eccediamo con le carni bianche perchè se per certi aspetti vanno meglio delle rosse, non bisogna dimenticare che contengono più antibiotici
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Guarire bene????
Ti sei ammalato?
Non posso lasciarti solo un attimo che me ne combini d'ogni...?!?!?
Racconta, professore malatino.... :oops::cry::oops::cry::oops:

"Non hai voglia di dire nulla" sul tuo malanno? Non è vero, se no non l' avresti neanche accennato.....
Dai, che mi fai stare in pensiero.....
Solo una frase e basta perchè tu resti tranquilla: infortunio sul lavoro alla mano sx.
Stop. Tenetevi le vostre domande e curiosità e, per favore, rispettate il mio silenzio su detto infortunio bruttissimo.
Grazie a tutti per la comprensione.
Non ho detto nulla a suo tempo perchè, certe brutte cose, non devono "andare troppo in giro" com'è giusto che sia.
Sacrosanto il detto: "non raccontare mai troppe cose di te agli altri".
 
Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Per tutti coloro che vogliono partecipare allo swap natalizio:
Ho trovato l'ultimo swap organizzato da @Picantina nel 2017.
Potete leggere e, nella sezione giusta, creare il nuovo thread swap natalizio 2021.
Ecco il link dell'ultimo swap:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto