• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Sostanzialmente chi non ringrazia è un approfittatore e non un vero amico: la mia soluzione è stata allontanarli e smettere di frequentarli ...
Ne ho guadagnato in serenità e in tempo meglio speso ... :laugh:
il problema è quando sono parenti, e i favori te li chiedono proprio quasi come dovuti, ringraziano a buon rendere, e non rendono mai... fortuna son solo parenti acquisiti!!!
 

monikk64

Fiorin Florello
monikk, scusa, ma sei santa impedita vergine e martire o santa impedita vedova e poi monaca? dalla tua autodescrizione direi che ce n'è una terza, altro che una sola.

Sant'Impedita del terzo tipo... :)
Infuriata con le macchine fotografiche di ogni ordine e grado :sgrunt::sgrunt::sgrunt:
(per sua propria incapacità, ovviamente)
ed è questa incapacità che mi ha fatto conquistare il titolo....

:):V:)
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno :)

oggi sono :mad::mad::mad::mad: .. gratis, sono intollerante a qualsiasi niente che mi infastidisce, come la voce di un "collaboratore" che quando si presenta in ufficio... io :mad::mad::mad: solo dettagli...


:love::love::love::love::love::love: devo ribilanciare :)

:ciao::ciao::ciao:
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
Stamattina musica natalizia nella via principale del centro...spero sia stata solo una "prova generale" perche' manca piu' di un mese e non ce la posso fare...
Intanto il 27 dovrebbero (finalmente) inaugurare la piazza (che sta all'aria da quasi due anni un po per covid un po per le solite lungaggini edilizie) e la scorsa settimana ha ripreso a funzionare il nostro campanile fermo dall'agosto 2020 quando un incendio ha semi distrutto il tetto della chiesa adiacente (tuttora inagibile)...e' stato un periodo decisamente travagliato un po sotto tutti i punti di vista...
 

miciajulie

Fiorin Florello
pensavo... ma qui lo dico e qui lo nego... che potrei fare dei bigliettini di natale con le mie manucce. ho tela aida, cotoni da ricamo a non finire, 'petta 'petta che adesso mi faccio passare ogni velleità, mica che ci caschi a piè pari! che poi mi tocca partecipare ai futuri swap
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
pensavo... ma qui lo dico e qui lo nego... che potrei fare dei bigliettini di natale con le mie manucce. ho tela aida, cotoni da ricamo a non finire, 'petta 'petta che adesso mi faccio passare ogni velleità, mica che ci caschi a piè pari! che poi mi tocca partecipare ai futuri swap
tanto che non aido..... mi piaceva bocù .. e ti tocca si!!!
 

cmr

Maestro Giardinauta
Assolutamente si!!!
Se per ogni inutile: "Assolutamente si!!!" che si sente in giro, in radio, in tv, o si legge, mettessero un solo centesimo nelle casse dello Stato, l'Italia diventerebbe ricco come uno degli Emirati.
Non so se sono OT, ma solo io non sopporto chi a qualsiasi domanda, su qualsiasi argomento, risponde con un : "Assolutamente si!!!"? :mazza::mazza::mazza:
 

tartina

Master Florello
Assolutamente si!!!
Se per ogni inutile: "Assolutamente si!!!" che si sente in giro, in radio, in tv, o si legge, mettessero un solo centesimo nelle casse dello Stato, l'Italia diventerebbe ricco come uno degli Emirati.
solo io non sopporto chi a qualsiasi domanda, su qualsiasi argomento, risponde con un : "Assolutamente si!!!"? :mazza::mazza::mazza:
assolutamente no!!!!
 

monikk64

Fiorin Florello
Assolutamente si!!!
Se per ogni inutile: "Assolutamente si!!!" che si sente in giro, in radio, in tv, o si legge, mettessero un solo centesimo nelle casse dello Stato, l'Italia diventerebbe ricco come uno degli Emirati.
Non so se sono OT, ma solo io non sopporto chi a qualsiasi domanda, su qualsiasi argomento, risponde con un : "Assolutamente si!!!"? :mazza::mazza::mazza:
Io qui sul forum lo uso, a volte....
È un rafforzativo.... Per far capire che è un sì terribilmente convinto....
Non guardando molto la tv, non sapevo fosse così tanto in uso, ora che lo so smetto di scriverlo :sgrunt:per puro spirito di contraddizione!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto