• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Buonasera qualcuno vuole inserire un po' di voti? Ne ho una marea e ho gli occhi a palla.

Ore 20 visita per il rinnovo della patente, tornare a casa alle 18 e uscire un'ora e mezza dopo di venerdì è per me un incubo.

Comunque stasera offro io: apericena per tutti

Vedi l'allegato 765399
E da bere nulla? Spero non drink annacquati come al solito.
La mia è durata 10 secondi, vedi l'ultima riga? Ok hai passato la visita.
 

simone81

Guru Giardinauta
Siccome ( a torto o a ragione) mi sento chiamato in causa, probabilmente non può essere davvero COSI' apprensiva:cautious::cool:
Forse ci è, forse ci fa, forse sente la necessità di allisciare il pelo alla "Ringhiosa Daniela":laugh:;) Ti è morta la palmetta???
noooooo, è viva e vegeta, cresce che è un amore, cresce persino in inverno ( :oops: !!!!!!!!)ed è bellissima!!!!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

maaaa..... chissà perché ti sentivi chiamato in causa..... non ho mica fatto nomi..... :sneaky:egocentrico........ :lol::V:cool::tupitupi::ciao:
Ore 19:27
Datevi questo bacio fatidico, almeno vedete se è amore vero. :laugh:
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno!
Ieri sera, mentre aspettavo di vedere e salutare una mia ex alunna (figlia della proprietaria della scuola guida dove sono andata), arriva una ragazza per la visita. C'era la porta socchiusa e si sente il dott dire - ma usa gli occhiali?
- Sì
- li indossi
- non ce li ho
- come non ce li ha? Vede appena 2 decimi, è qui per la visita per la patente e non ha gli occhiali? Come fa ad andare in giro?

Un altro che deve fare l'esame, ma è dislessico e ha bisogno dell'attestazione del dott per avere diritto agli ausili, lascia a casa il suo certificato di dislessico.

Ma i ragazzi di oggi ce la fanno?
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno!
Ieri sera, mentre aspettavo di vedere e salutare una mia ex alunna (figlia della proprietaria della scuola guida dove sono andata), arriva una ragazza per la visita. C'era la porta socchiusa e si sente il dott dire - ma usa gli occhiali?
- Sì
- li indossi
- non ce li ho
- come non ce li ha? Vede appena 2 decimi, è qui per la visita per la patente e non ha gli occhiali? Come fa ad andare in giro?

Un altro che deve fare l'esame, ma è dislessico e ha bisogno dell'attestazione del dott per avere diritto agli ausili, lascia a casa il suo certificato di dislessico.

Ma i ragazzi di oggi ce la fanno?
Buongiorno!!!

sarà stato venerdì sera anche per loro :D

mentre facevi la visita patente io sono andata ad incassare il regalo che mi sono fatta fare a Natale :)
 

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno!
Ieri sera, mentre aspettavo di vedere e salutare una mia ex alunna (figlia della proprietaria della scuola guida dove sono andata), arriva una ragazza per la visita. C'era la porta socchiusa e si sente il dott dire - ma usa gli occhiali?
- Sì
- li indossi
- non ce li ho
- come non ce li ha? Vede appena 2 decimi, è qui per la visita per la patente e non ha gli occhiali? Come fa ad andare in giro?

Un altro che deve fare l'esame, ma è dislessico e ha bisogno dell'attestazione del dott per avere diritto agli ausili, lascia a casa il suo certificato di dislessico.

Ma i ragazzi di oggi ce la fanno?
Ma non è mica colpa loro se le visite mediche per la patente non si svolgono sui social eh! Perché è lì l'altra metà di cervello :rolleyes::laugh:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno!!!

sarà stato venerdì sera anche per loro :D

mentre facevi la visita patente io sono andata ad incassare il regalo che mi sono fatta fare a Natale :)
meglio tardi che mai!
----
buongiorno! è tornato il sole e sto meglio. basta così poco? sì, sono un animo semplice
----
ho finito, si fa per dire, di disfare le valigie della scorsa permanenza isolana dalla quale tornai a fine settembre e devo ricominciare a farle: non c'è pace nei miei armadi! però non ho ancora avuto la conferma che la casa me la affittano davvero. dite che è meglio ch'io aspetti? che tra l'altro... mica sto pensando ai vestiti, ma a: un coltello grande che tagli (quello dell'anno scorso l'ho distrattamente lasciato nella casa in cui fui e nella quale non ritornerò), un'insalatiera che mi mancava, un vaso in cui mettere i fiori recisi, i libri che pian piano ho accumulato da leggere in spiaggia....
----
è sabato, e al contrario dei lavoratori a me il sabato e la domenica non piacciono, e dire che per me pari sono. domani c'è anche la maratona, mi scorderò il pane fresco in centro. lo prenderò in periferia!
 

cri1401

Florello Senior
Buongiorno!
Ieri sera, mentre aspettavo di vedere e salutare una mia ex alunna (figlia della proprietaria della scuola guida dove sono andata), arriva una ragazza per la visita. C'era la porta socchiusa e si sente il dott dire - ma usa gli occhiali?
- Sì
- li indossi
- non ce li ho
- come non ce li ha? Vede appena 2 decimi, è qui per la visita per la patente e non ha gli occhiali? Come fa ad andare in giro?

Un altro che deve fare l'esame, ma è dislessico e ha bisogno dell'attestazione del dott per avere diritto agli ausili, lascia a casa il suo certificato di dislessico.

Ma i ragazzi di oggi ce la fanno?
no, e il problema è che anche alcuni adulti sono così, tipo la gente che viene in ufficio per le pratiche e non ha con il documento oppure ce l'hanno ma è scaduto. O come gli impresari a cui dici SPECIFICATAMENTE che devono passare in ufficio con il loro documento e poi quando arrivano non ce l'hanno.
Ma la cosa più divertente sono quelli che ti mandano la foto del documento in cui il documento viene tagliato (e molto spesso sono giovani)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
e cioè????????
:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
meglio tardi che mai!
non potevo incassarlo prima!!!
era un biglietto per un concerto (ci stiamo allargando un po' con gli spettacoli)
questo era decisamente caro, ho chiesto io espressamente di andarci, lui era perplesso...
io ero stata colpita in qualche modo dalla cassetta film di un celeberrimo album negli anni 80

si può dire di tutto ma lo spettacolo è stato favoloso, la mia metà che ha detto.. meno male che hai chiesto questo concerto, davvero stupendo!! :D
qualità audio e video da oscar

dopo il concerto in cui siamo arrivati in ritardo, perdendo l'inizio.. causa traffico in tangenziale...
stavolta eravamo seduti al posto con mezz'ora di anticipo!!!

siamo andati al concerto di Roger Waters, Pink Floyd

AD9B20BF-8D14-4EC9-8CCC-93F01AA2346B.jpeg B433F4EF-FC0F-46D3-AA0C-55F574A9C962.jpeg

la pecorella drone .... :ROFLMAO:

un po' polemico.. ma davvero un grande artista
 

monikk64

Fiorin Florello
non potevo incassarlo prima!!!
era un biglietto per un concerto (ci stiamo allargando un po' con gli spettacoli)
questo era decisamente caro, ho chiesto io espressamente di andarci, lui era perplesso...
io ero stata colpita in qualche modo dalla cassetta film di un celeberrimo album negli anni 80

si può dire di tutto ma lo spettacolo è stato favoloso, la mia metà che ha detto.. meno male che hai chiesto questo concerto, davvero stupendo!! :D
qualità audio e video da oscar

dopo il concerto in cui siamo arrivati in ritardo, perdendo l'inizio.. causa traffico in tangenziale...
stavolta eravamo seduti al posto con mezz'ora di anticipo!!!

siamo andati al concerto di Roger Waters, Pink Floyd

Vedi l'allegato 765468 Vedi l'allegato 765471

la pecorella drone .... :ROFLMAO:

un po' polemico.. ma davvero un grande artista
:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :love: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::V:V:love::love::love::love::love::love::love:
sono stata spiegata?????????
 

laurafr66

Apprendista Florello
non potevo incassarlo prima!!!
era un biglietto per un concerto (ci stiamo allargando un po' con gli spettacoli)
questo era decisamente caro, ho chiesto io espressamente di andarci, lui era perplesso...
io ero stata colpita in qualche modo dalla cassetta film di un celeberrimo album negli anni 80

si può dire di tutto ma lo spettacolo è stato favoloso, la mia metà che ha detto.. meno male che hai chiesto questo concerto, davvero stupendo!! :D
qualità audio e video da oscar

dopo il concerto in cui siamo arrivati in ritardo, perdendo l'inizio.. causa traffico in tangenziale...
stavolta eravamo seduti al posto con mezz'ora di anticipo!!!

siamo andati al concerto di Roger Waters, Pink Floyd

Vedi l'allegato 765468 Vedi l'allegato 765471

la pecorella drone .... :ROFLMAO:

un po' polemico.. ma davvero un grande artista
grandissima invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
avrei un sacco di voglia di tornare a vedere un concerto come si deve, l'ultimo è stato a Londra a Hyde Park, c'era Eric Clapton. Una meraviglia...
Ma qui devo mettere in conto anche voli, alberghi etc e lasciamo perdere.
 

monikk64

Fiorin Florello
Ore 19:27
Datevi questo bacio fatidico, almeno vedete se è amore vero. :laugh:
spetta, questo necessita di istruzioni.....

tipo che se io sono su cell e lui su pc, si rischia di sbagliare le misure data la dimensione diversa degli schermi......
mumble mumble......
qui la cosa si fa difficile, ti spiace Simone81 se rimandiamo le prove a quando saremo dal vivo????
sopravviverete ugualmente senza sapere se è vero amore o meno??????
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

parsifal

Maestro Giardinauta
non potevo incassarlo prima!!!
era un biglietto per un concerto (ci stiamo allargando un po' con gli spettacoli)
questo era decisamente caro, ho chiesto io espressamente di andarci, lui era perplesso...
io ero stata colpita in qualche modo dalla cassetta film di un celeberrimo album negli anni 80

si può dire di tutto ma lo spettacolo è stato favoloso, la mia metà che ha detto.. meno male che hai chiesto questo concerto, davvero stupendo!! :D
qualità audio e video da oscar

dopo il concerto in cui siamo arrivati in ritardo, perdendo l'inizio.. causa traffico in tangenziale...
stavolta eravamo seduti al posto con mezz'ora di anticipo!!!

siamo andati al concerto di Roger Waters, Pink Floyd

Vedi l'allegato 765468 Vedi l'allegato 765471

la pecorella drone .... :ROFLMAO:

un po' polemico.. ma davvero un grande artista
Invidiosoooooooooooooooooo iooooooooooooooooooo!!!!!!!!????????????!!!!!!! :wow::wow::wow:

Buon pomeriggio a tutti :ciao:
 

simone81

Guru Giardinauta
spetta, questo necessita di istruzioni.....

tipo che se io sono su cell e lui su pc, si rischia di sbagliare le misure data la dimensione diversa degli schermi......
mumble mumble......
qui la cosa si fa difficile, ti spiace Simone81 se rimandiamo le prove a quando saremo dal vivo????
sopravviverete ugualmente senza sapere se è vero amore o meno??????
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ore 18:52
Bulletta cara e che vuoi pomiciare al telefono.
E certo che vi dovete vedere dal vivo, vuoi slinguazzare il professore in videochiamata.
 

danielep

Florello Senior
Ore 19:27
Datevi questo bacio fatidico, almeno vedete se è amore vero. :laugh:

spetta, questo necessita di istruzioni.....

tipo che se io sono su cell e lui su pc, si rischia di sbagliare le misure data la dimensione diversa degli schermi......
mumble mumble......
qui la cosa si fa difficile, ti spiace Simone81 se rimandiamo le prove a quando saremo dal vivo????
sopravviverete ugualmente senza sapere se è vero amore o meno??????
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ore 18:52
Bulletta cara e che vuoi pomiciare al telefono.
E certo che vi dovete vedere dal vivo, vuoi slinguazzare il professore in videochiamata.

devo essere cauta.....
dietro una tastiera e un monitor non rischio di venir bonsaizzata....... :lol::lol::lol:
Per @simone81

@monikk64 sembra stare allo scherzo. Non so se fa bene....:cautious::cautious::cautious: Io ho glissato il primo tuo intervento.
Ma, credendoti spiritoso, hai voluto rincarare la dose. Non ci trovo assolutamente niente di spiritoso e, a mio avviso, dovresti essere bannato.
Ho una mia teoria riguardo questi tuoi interventi, ma me la tengo per me, per evitare di scadere al tuo livello...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto