tartina
Master Florello
sono andata a cercare un pò di notizie, vista la rarità della cosa... per fortuna direi!!!Come cambiano le prospettive nel giro di pochi minuti...
sono andata a cercare un pò di notizie, vista la rarità della cosa... per fortuna direi!!!Come cambiano le prospettive nel giro di pochi minuti...
Ecco l'intro......
Poi si prosegue con musica anche un po' più attuale, ma per far partire la serata ci vuole un grande classico!
non mi ricordo più l'ultimo che è stato messo....@peppeorchid sentivo che avresti apprezzato il pezzo di inizio festa di compleanno.....
Peccato! Santa Impedita c'è già sul mio calendario....dici davvero? devo ancora trovarla...
Erano dei gran begli animali!Andando a ritroso ho anche osservato il post di @Picantina sugli animali dei pompieri australiani. Nota sul registro, minimo
non ti ho autorizzato a diffondere il mio secondo nome, monello che sei!Peccato! Santa Impedita c'è già sul mio calendario....
ah ecco... mi sono ritrovato un po' spaesato!spostati
si perchè lo zoom ottico è un conto, ma lo zoom digitale sgrana. e avere la mano ferma mentre si scatta con un cellulare zoomato è impresa assai ardua....comunque la funzione zoom l'ho usata e le cose sono peggiorate
1)Basta insinuare il tarlo nella Moderatrice....1) ah ecco... mi sono ritrovato un po' spaesato!
2) si perchè lo zoom ottico è un conto, ma lo zoom digitale sgrana. e avere la mano ferma mentre si scatta con un cellulare zoomato è impresa assai ardua....
Continuo a preferire quelli delle officine. Ho avuto modo di constatare, di recente, che la tradizione è rimastaErano dei gran begli animali!
La capretta, il micio e il lupetto, intendo...
Eh, sì, con tanto di Bolla Papale!!!Ehi ehi, calma....
Di sant'Impedita ce n'è una sola.....
Chi l'avrebbe mai detto che un giorno mi sarei ritrovata su un calendario.....
Lo sapesse mia nonna buonanima
Ma come "non ti ho vista"....?????Eh, sì, con tanto di Bolla Papale!!!
Ma in officina ti ho mica vista!! Forse stavi su di un altro mese
Io sono impegnato e lei è sposata con tre figli quindi non ci sono secondi fini.Secondo me è chiaro che averla definita Amica è solo un modo di dire, altrimenti questa discussione non avrebbe avuto motivo di esistere
Ma non intendevo dire che ci fossero secondi fini, anzi, a maggior ragione non avresti detto nulla.Io sono impegnato e lei è sposata con tre figli quindi non ci sono secondi fini.
Gli amici si scoprono con il tempo, io ci sono rimasto male non mi sto rodendo per nulla il fegato.
Ci sono rimasto male perché mi conosce da anni, l'ho sempre aiutata e non ho mai chiesto nulla nei suoi confronti come faccio con tutti gli altri.
Avrebbe anche potuto dirmi grazie senza di te non so come avrei fatto, e non si guida proprio bene.
Credo che sia il gesto a contare e fare un piccolo gesto per una persona che ti ha aiutato sia giusto.
Non siamo tutti uguali io mi sdebito sempre con tutti perché secondo me sdebitarsi e aiutare una persona sono due gesti che dimostrano il bene verso quella persona.
Non credo proprio, no no....Basta parlare di calendari e di santi e la conversazione si infervora anzi, si impenna.
E del thread sugli avvistamenti di pennuti ed altri animali (selvaggina da pelo e da piuma), cortesemente aperto da @Spulky, a nessuno gliene frega più niente:
incontri
Ah, ma a volte le vedo fitte fitte sui campi. Cmq la foto zoomata dirime il ;)dubbio lo pensavo fino a qualche giorno fa, poi ho deciso che i cell fanno belle foto solo in certe condizioni/parametri io anche ingrandendo vedo solo macchie :Dforum.giardinaggio.it
Grazie cara @erilla, il mio compleanno è il 15, ma apprezzo molto i tuoi auguri comunque Sei gentile, grazie!!!!Monikk, scusa ... ma non ho capito bene ... oggi, 16 novembre, è il tuo compleanno? Se è così, allora, tantissimi Auguri a te, cara!
Un abbraccio affettuoso e buona serata!