• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
1) ah ecco... mi sono ritrovato un po' spaesato!

2) si perchè lo zoom ottico è un conto, ma lo zoom digitale sgrana. e avere la mano ferma mentre si scatta con un cellulare zoomato è impresa assai ardua....
1)Basta insinuare il tarlo nella Moderatrice....:rolleyes:
2)Non dico che lo zoom sia la stessa cosa, ma, a saperlo;)
 

danielep

Florello Senior
Basta parlare di calendari e di santi e la conversazione si infervora anzi, si impenna.
E del thread sugli avvistamenti di pennuti ed altri animali (selvaggina da pelo e da piuma), cortesemente aperto da @Spulky, a nessuno gliene frega più niente:

 

simone81

Guru Giardinauta
Secondo me è chiaro che averla definita Amica è solo un modo di dire, altrimenti questa discussione non avrebbe avuto motivo di esistere
Io sono impegnato e lei è sposata con tre figli quindi non ci sono secondi fini.
Gli amici si scoprono con il tempo, io ci sono rimasto male non mi sto rodendo per nulla il fegato.
Ci sono rimasto male perché mi conosce da anni, l'ho sempre aiutata e non ho mai chiesto nulla nei suoi confronti come faccio con tutti gli altri.
Avrebbe anche potuto dirmi grazie senza di te non so come avrei fatto, e non si guida proprio bene.
Credo che sia il gesto a contare e fare un piccolo gesto per una persona che ti ha aiutato sia giusto.
Non siamo tutti uguali io mi sdebito sempre con tutti perché secondo me sdebitarsi e aiutare una persona sono due gesti che dimostrano il bene verso quella persona.
 

Angil

Guru Master Florello
Io sono impegnato e lei è sposata con tre figli quindi non ci sono secondi fini.
Gli amici si scoprono con il tempo, io ci sono rimasto male non mi sto rodendo per nulla il fegato.
Ci sono rimasto male perché mi conosce da anni, l'ho sempre aiutata e non ho mai chiesto nulla nei suoi confronti come faccio con tutti gli altri.
Avrebbe anche potuto dirmi grazie senza di te non so come avrei fatto, e non si guida proprio bene.
Credo che sia il gesto a contare e fare un piccolo gesto per una persona che ti ha aiutato sia giusto.
Non siamo tutti uguali io mi sdebito sempre con tutti perché secondo me sdebitarsi e aiutare una persona sono due gesti che dimostrano il bene verso quella persona.
Ma non intendevo dire che ci fossero secondi fini, anzi, a maggior ragione non avresti detto nulla.

Avevo capito benissimo quello che intendevi e sono pienamente d'accordo con te, ma con una differenza: se presto la macchina ad una persona vuol dire che da quella persona non pretendo niente, altrimenti non la presto nemmeno.
Essere troppo buoni a volte porta delle fregature, delusioni... ma anche a conoscere meglio certe persone e a comportarsi di conseguenza :)
 

erilla

Maestro Giardinauta
Credo che a Simone sarebbe bastato un semplice "grazie per la tua grande gentilezza" detto sentitamente ...
Si tratta di semplice "educazione" che purtroppo a molti manca ...
Se faccio un "favore" non voglio ovviamente essere "ricompensato", se no che favore è? ... ma mi aspetto da una persona che considero "amica" un sentito ringraziamento per la cortesia usatale, anche semplicemente a parole: lo ritengo il minimo, se davvero tiene a me e alla mia amicizia ... differentemente: aria! ;)
Invece trovo assolutamente da maleducati dare per scontato il favore e omettere di ringraziare apertamente l'amico per la sua gentilezza ...
Forse sono di un'altra epoca, ma purtroppo ho conosciuto anch'io persone che ritenevo "amiche" e che l'educazione non sapevano nemmeno dove stesse di casa ...
Sostanzialmente chi non ringrazia è un approfittatore e non un vero amico: la mia soluzione è stata allontanarli e smettere di frequentarli ...
Ne ho guadagnato in serenità e in tempo meglio speso ... :laugh:
 

monikk64

Fiorin Florello
Basta parlare di calendari e di santi e la conversazione si infervora anzi, si impenna.
E del thread sugli avvistamenti di pennuti ed altri animali (selvaggina da pelo e da piuma), cortesemente aperto da @Spulky, a nessuno gliene frega più niente:

Non credo proprio, no no....:cautious:
La realtà è che i presenti hanno già detto la loro, ora si aspettano gli assenti....
Sicuramente chi non era sul forum oggi pomeriggio avrà un sacco di storie di avvistamenti che condividerà con noi.....
Ed essendo tutti amanti degli animali, storie belle ne arriveranno ancora a bizeffe!!!!!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

erilla

Maestro Giardinauta
Monikk, scusa ... ma non ho capito bene ... oggi, 16 novembre, è il tuo compleanno? Se è così, allora, tantissimi Auguri a te, cara! :bacio:
Un abbraccio affettuoso e buona serata!
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto