• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laurafr66

Apprendista Florello
buongiorno, grigio e caldo (12 gradi).
Stamattina la sveglia ha suonato, l'ho spenta e ciao, mi sono alzata adesso (9.30)
Dopo il cambio dell'ora sono più rimbambita del solito.
 

miciajulie

Fiorin Florello
buongiorno, grigio e caldo (12 gradi).
Stamattina la sveglia ha suonato, l'ho spenta e ciao, mi sono alzata adesso (9.30)
Dopo il cambio dell'ora sono più rimbambita del solito.
questo messaggio avrei potuto scriverlo io. settimana scorsa mi ero segnata diverse cose da fare e nemmeno tutte rompine. uè, riesco solo a poltrire, e di quelle cose non ne ho fatta mezza.
anche a grigio e gradi stiamo pari. sicura che non sei tornata a milano col teletrasporto?
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ehi ehi, Mod.....
tutto bene? :oops:
si tranquilla, non essere apprensiva :D solo sono sempre in ritardo con tutto
si comincia testa bassa e fare i lavori da bilancio (10mila scritturine pallosissime, controlli di qui verifiche di là e il programma nuovo dall' 1/1 non fa che incasinarmi la vita!!)

:D
tutto nella norma!!!
qualche impegno che si sovrappone..
 

monikk64

Fiorin Florello
si tranquilla, non essere apprensiva :D solo sono sempre in ritardo con tutto
si comincia testa bassa e fare i lavori da bilancio (10mila scritturine pallosissime, controlli di qui verifiche di là e il programma nuovo dall' 1/1 non fa che incasinarmi la vita!!)

:D
tutto nella norma!!!
qualche impegno che si sovrappone..
non sono apprensiva... :whistle: (qualcuno avrebbe da ridire su questo...)
ma l'ultima volta che avevi quel tono avevi la tua metà in terapia intensiva....
:V:V:V

'sto nuovo programma (che ormai tanto nuovo non è più) ti sta facendo girare le scatole ben bene, neh? :mazza:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
non sono apprensiva... :whistle: (qualcuno avrebbe da ridire su questo...)
ma l'ultima volta che avevi quel tono avevi la tua metà in terapia intensiva....
:V:V:V

:bacio:
'sto nuovo programma (che ormai tanto nuovo non è più) ti sta facendo girare le scatole ben bene, neh? :mazza:

è un po' più complicato del precedente, e lo conosco ancora poco

ma la rottura è lavorare metà di qui e metà di là

hai i saldi precedenti da una parte, su cui sto ancora lavorando
e le ripartenze, che vanno trasferite, da questa parte, ma essendo ancora non definitive, attendo...
io poi sono sempre attendista!!!

nonostante tutto riesco a dover rifare le cose 3 volte..

fare e disfare è tutto un lavorare
 

monikk64

Fiorin Florello
Forse ci è, forse ci fa, forse sente la necessità di allisciare il pelo alla "Ringhiosa Daniela":laugh:;) Ti è morta la palmetta???
noooooo, è viva e vegeta, cresce che è un amore, cresce persino in inverno ( :oops: !!!!!!!!)ed è bellissima!!!!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

maaaa..... chissà perché ti sentivi chiamato in causa..... non ho mica fatto nomi..... :sneaky:egocentrico........ :lol::V:cool::tupitupi::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto