• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
ieri sera, durante la solita passeggiata, sul bordo del canale che fiancheggia la strada su cui abito c'erano le nutrie... qualcuna si è tuffata più + o meno lentamente (che strano modo che hanno di camminare) quasi subito, ma una è rimasta fino a che le siamo stati davanti, era girata verso di noi così l'ho vista bene e quasi guardata negli occhi, ma che carinaaaa :wow:
ho avuto la tentazione di avvicinarmi un pò di più, sicuramente sarebbe scappata, ma se così non fosse stato? saranno aggressive, attaccano? a me però fanno tenerezza....

buon sabato a tutti...

danielep

Florello Senior
ieri sera, durante la solita passeggiata, sul bordo del canale che fiancheggia la strada su cui abito c'erano le nutrie... qualcuna si è tuffata più + o meno lentamente (che strano modo che hanno di camminare) quasi subito, ma una è rimasta fino a che le siamo stati davanti, era girata verso di noi così l'ho vista bene e quasi guardata negli occhi, ma che carinaaaa :wow:
ho avuto la tentazione di avvicinarmi un pò di più, sicuramente sarebbe scappata, ma se così non fosse stato? saranno aggressive, attaccano? a me però fanno tenerezza....

buon sabato a tutti...
Non dovrebbero attaccare, anche se, con quelle zanne arancioni, fanno un certo effetto!

Tchaddo

Florello

buon sabato a tutti...

devastano tutto... ormai sono incontenibili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto