miciajulie
Fiorin Florello
è carino, il dentista?Ma cosa mi è venuto in mente di dire al dentista che sono libera oggi a mezzogiorno?
Sono in coma!
Buongiorno a tutti
è carino, il dentista?Ma cosa mi è venuto in mente di dire al dentista che sono libera oggi a mezzogiorno?
Sono in coma!
Buongiorno a tutti
Non dovrebbero attaccare, anche se, con quelle zanne arancioni, fanno un certo effetto!ieri sera, durante la solita passeggiata, sul bordo del canale che fiancheggia la strada su cui abito c'erano le nutrie... qualcuna si è tuffata più + o meno lentamente (che strano modo che hanno di camminare) quasi subito, ma una è rimasta fino a che le siamo stati davanti, era girata verso di noi così l'ho vista bene e quasi guardata negli occhi, ma che carinaaaa
ho avuto la tentazione di avvicinarmi un pò di più, sicuramente sarebbe scappata, ma se così non fosse stato? saranno aggressive, attaccano? a me però fanno tenerezza....
buon sabato a tutti...
ieri sera, durante la solita passeggiata, sul bordo del canale che fiancheggia la strada su cui abito c'erano le nutrie... qualcuna si è tuffata più + o meno lentamente (che strano modo che hanno di camminare) quasi subito, ma una è rimasta fino a che le siamo stati davanti, era girata verso di noi così l'ho vista bene e quasi guardata negli occhi, ma che carinaaaa
ho avuto la tentazione di avvicinarmi un pò di più, sicuramente sarebbe scappata, ma se così non fosse stato? saranno aggressive, attaccano? a me però fanno tenerezza....
buon sabato a tutti...
devastano tutto... ormai sono incontenibili
in America loro paese nativo, le mangiano da sempreLa carica dei mangiatori di nutrie
Animale schifoso? Macché. Alcuni giurano che le sue carni sono prelibate e simili a quelle del coniglio e del tacchino. In Pianura Padana qualcuno le cucina in umido.
Qui da noi le mangiano quelli che vengono dall'EstLa carica dei mangiatori di nutrie
Animale schifoso? Macché. Alcuni giurano che le sue carni sono prelibate e simili a quelle del coniglio e del tacchino. In Pianura Padana qualcuno le cucina in umido.
la nutria solitaria del laghetto degli orti di a2a sotto casa mia, che non so come ci fosse arrivata, o è morta di solitudine o è riuscita a tornare da dove era venuta. a meno che le millemila tartarughe che popolano il laghetto non abbiano vantato qualche diritto di usucapionedevastano tutto... ormai sono incontenibili
Qualcuno le uccide??qui da me c'è l'invasione
non è così sempliceQualcuno le uccide??
in America loro paese nativo, le mangiano da sempre
chi conosce il latino ? non è che nutria viene da nutria, nutrire, nutrimentum ?Qui da noi le mangiano quelli che vengono dall'Est
nutria nùtria s. f. [dallo spagn. nutria, der. (per alterazione) del lat. lutra «lontra»]. – Roditore della famiglia miocastoridi (Myocastor coypus)
ma sei da sposare!!!!Ore 4:19
Buongiorno a tutti, buona domenica.
Forza e coraggio che la giornata è corta, ho impastato per le bombe poi tra qualche ora faccio le pallette, le faccio lievitare e poi le friggo.
Vedi l'allegato 759306