buongiorno, acqua, buio. Gennaio è proprio uno mese tristino.... poi da quando non nevica più qui, ancora peggio.
Pazienza... la primavera si avvicina
eh, ormai siamo tornati tutti alle abitudini quotidiane. feste proprio finite.Ore 9:24
Buongiorno a tutti, stamattina le solite file interminabili.
veramente stiamo già andando a piedi: parcheggi impossibili, carburante alle stelle. capisco, è per disincentivare l'uso privato delle autovetture, per l'inquinamento ecc., e promuovere l'uso dei mezzi pubblici. però un biglietto adesso costa 2.20. lo hanno appena aumentato... o forse è per convincere i cittadini che i 10.000 passi giornalieri sono importantiCiao,
avete sentito che Milano, dal 01/01/2024, diventerà probabilmente tutta "zona 30"?
Stanno studiando di mettere un limite dei 30 Km/h in tutta la città.
Adesso il 15% delle vie cittadine ha un limite che va dai 15 ai 30 Km/h. Ingrandiranno l'area (partendo dall'Isola dove verrà anche introdotta la ZTL notturna) fino a coprire tutta la città.
Dovrebbero restare a 50 Km/h solo le arterie "che portano in città" e quelle che hanno i controviali già a "zona 30".
Credo che converrà andare a piedi
Ste
Ciao,
avete sentito che Milano, dal 01/01/2024, diventerà probabilmente tutta "zona 30"?
Stanno studiando di mettere un limite dei 30 Km/h in tutta la città.
Adesso il 15% delle vie cittadine ha un limite che va dai 15 ai 30 Km/h. Ingrandiranno l'area (partendo dall'Isola dove verrà anche introdotta la ZTL notturna) fino a coprire tutta la città.
Dovrebbero restare a 50 Km/h solo le arterie "che portano in città" e quelle che hanno i controviali già a "zona 30".
Credo che converrà andare a piedi
Ste
Ma come è possibile se c'è il mio compleanno: giorni e giorni (...e notti...) di festeggiamenti!!!Gennaio è proprio uno mese tristino.
Ciao,Cambiano le amministrazioni ma la capitale si dimostra sempre più pet-friendly!
Ma come è possibile se c'è il mio compleanno: giorni e giorni (...e notti...) di festeggiamenti!!!
sorellina
Anche io: mamma, papà, zia, cugina e mettiamoci anche mia nipote che è del 2 febbraio, circondata dagli acquarioio conosco diversi nati a gennaio
ieri la sorellina ha fatto i primi 50
oggi la cuginetta uno meno di me
tra pochi giorni la figlia di mio cugino credo 16, poi la mamma della cuginetta di cui sopra!!!
insomma gennaio altissima concentrazione di festeggiati!!
io conosco diversi nati a gennaio
ieri la sorellina ha fatto i primi 50
oggi la cuginetta uno meno di me
tra pochi giorni la figlia di mio cugino credo 16, poi la mamma della cuginetta di cui sopra!!!
insomma gennaio altissima concentrazione di festeggiati!!
Anch'io: mamma,cugino,cugina,cuginetta(2anni) e amicaAnche io: mamma, papà, zia, cugina e mettiamoci anche mia nipote che è del 2 febbraio, circondata dagli acquario
dai per scontato che siano stati tutti precisi nei tempiCiao,
si vede che il mese di maggio, oltre a risvegliare la primavera, risveglia anche gli spermatozoi
Ste
dai, le nutrie sono simpatiche. ci sono anche a milano, ma non proprio in centro, diciamo in periferia dove c'è qualche laghetto. per il tuo compleanno... è richiesto l'abito da cocktail? o da sera? cosa devo portare?Cambiano le amministrazioni ma la capitale si dimostra sempre più pet-friendly!
Ma come è possibile se c'è il mio compleanno: giorni e giorni (...e notti...) di festeggiamenti!!!
come riferimento ho il monte Tibbia, ora sono le 14,53 ed il sole è appena calato sulla sua vetta, forse dalla foto si vede, ogni giorno si potrà notare quel minuto in + che impiegherà per nascondersi, sempre + a destra della foto fino a quando scalvalcherà la vetta per scendere alla destra della stessa, allora di colpo gudagnerò almeno 1 ora di insoleggiamentoè il mese in cui si comincia a notare, in modo evidente, che le giornate si stanno allungando.