• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Anche qui oggi piove.. un po’ si è un po’ no
ero a zonzo col cane e son cominciate le prime gocce…. Dietro-front e rientro veloce…
era presto… anche oggi abbiamo disturbato l’airone …
ma è colpa sua.. si fa pendere dal panico quando siamo a 30 metri, potrebbe starsene lì comodo, vero che una volta Iser l’ha rincorso, ma da lontano, e poi è bastato chiamarla e l’ha lasciato stare…. Un po’ mi spiace rompergli le scatole un giorno sì e l’altro anche

.. sono finiti i giorni ronfanti…. Mi spiace…. Tanto tanto…. Domani sarò alle prese col gestionale nuovo…. Depressa……
anzi.. sarò a metà sul vecchio e a metà sul nuovo….. non so se è peggio o meglio
ok lo so frega niente a nessuno, mi serviva uno sfogo.. giusto per dirlo…

la mia metà ha millemila nuovi progetti.. in particolare 2… uno di troppo per me…. Vorrei un altro paio di mesi di pausa
e la bacchetta magica

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
ero a zonzo col cane e son cominciate le prime gocce…. Dietro-front e rientro veloce…
ma è colpa sua.. si fa pendere dal panico quando siamo a 30 metri, potrebbe starsene lì comodo, vero che una volta Iser l’ha rincorso, ma da lontano, e poi è bastato chiamarla e l’ha lasciato stare…. Un po’ mi spiace rompergli le scatole un giorno sì e l’altro anche

.. sono finiti i giorni ronfanti…. Mi spiace…. Tanto tanto…. Domani sarò alle prese col gestionale nuovo…. Depressa……
anzi.. sarò a metà sul vecchio e a metà sul nuovo….. non so se è peggio o meglio

la mia metà ha millemila nuovi progetti.. in particolare 2… uno di troppo per me…. Vorrei un altro paio di mesi di pausa
e la bacchetta magica
Uno dei progetti della tua metà è rifare la orchiserra magari inserendo una vaniglia??

miciajulie

Fiorin Florello

e la bacchetta magica
ma no figurati, passare da un sistema all'altro necessita di uno sfogo. poi facciamo degli splendidi pat pat da queste parti. sui progetti... attendo con ansia:sick: che l'altra metà della famiglia cominci a tirar fuori i suoi, un centinaio, spesso incompatibili tra loro. devo acquistare la camomilla

Ultima modifica:

tartina

Master Florello
Buongiorno a tutti.
Passato gli ultimi giorni, prima del rientro al lavoro di domani, a svuotare un mobile del soggiorno e a spostarlo perché si sentiva odore di muffa...due pareti intere ammuffite! Chiameremo un imbianchino che scrostera'il tutto fino al calcestruzzo, poi faremo mettere pannelli di polistirolo bianco sul muro per risolvere alla radice il problema. E ricollocheremo il mobile lasciando 50 cm di aria dalle pareti. Che due palle la muffa ma, del resto, viviamo nella Zocca umida e nebbiosa. Oggi pioggia debole e umidità al 100 per cento.
anche a me viene la muffa nelle pareti a nord ovest, e pensare che io ho i muri con intercapedine con isolamento interno... almeno così risulta dai documenti, ma inizia a venirmi qualche dubbio...
avevo risolto con deumidificatore acceso h24 in zona notte, ma attualmente è diventato un pò dispendioso tenerlo sempre acceso, quindi l'umidità va a condensarsi nelle pareti più fredde :(

laurafr66

Apprendista Florello
io non ho gestionali nuovi e nemmeno vecchi ma ti sono molto vicina.....i giorni ronfanti sono volati, come al solito e domani si riprende con il quasi nulla cosmico.
Se non mi entra un bel progetto o due anche bruttini, la vedo durissima.
Vero che il 2022 in termini di fatturato è andato splendidamente ma se tonfo quest'anno, chi le paga le tasse precedenti?
Che p:sick:lle

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Uno dei progetti della tua metà è rifare la orchiserra magari inserendo una vaniglia??
Quelli son progetti miei, non della mia metà

La orchi-serra per ora resta lì in pausa
la vaniglia l’avevo, è diventata enorme poi è morta un 6-7 anni dopo aver messo la talea a dimora, ovviamente senza aver mai fiorito

Se non trovo qualcosa di veramente funzionante contro le lumache, potrei arrendermi
mi mangiano i boccioli dei fiori oltre a conciare a zero le foglie delle phal
è snervante

ho ancora il cuore sanguinante per i fiori della laelia tenebrosa mangiati in boccio per ben 2 anni di seguito, ed ero assidua coi pallini blu… ora mi sono un po’ arresa

quindi, no, per ora niente serra, già è un plus che non l’abbia spenta…ho solo abbassato, ma al 31 gennaio scade il mio contratto elettrico, e non avrò più il prezzo che ho ora….quindi dovrò trovare il modo per contenere i consumi ulteriormente
c’è buona probabilità che il costo triplichi, poco prima che partissero i picchi me lo avevano rinegoziato con un aumento del 10-15%.. adesso… mi han scritto.. ti becchi il prezzo arera e ti attacchi al tram :eek::eek::cry::cry:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Quelli son progetti miei, non della mia metà

La orchi-serra per ora resta lì in pausa
la vaniglia l’avevo, è diventata enorme poi è morta un 6-7 anni dopo aver messo la talea a dimora, ovviamente senza aver mai fiorito

Se non trovo qualcosa di veramente funzionante contro le lumache, potrei arrendermi
mi mangiano i boccioli dei fiori oltre a conciare a zero le foglie delle phal
è snervante

ho ancora il cuore sanguinante per i fiori della laelia tenebrosa mangiati in boccio per ben 2 anni di seguito, ed ero assidua coi pallini blu… ora mi sono un po’ arresa

quindi, no, per ora niente serra, già è un plus che non l’abbia spenta…ho solo abbassato, ma al 31 gennaio scade il mio contratto elettrico, e non avrò più il prezzo che ho ora….quindi dovrò trovare il modo per contenere i consumi ulteriormente
c’è buona probabilità che il costo triplichi, poco prima che partissero i picchi me lo avevano rinegoziato con un aumento del 10-15%.. adesso… mi han scritto.. ti becchi il prezzo arera e ti attacchi al tram :eek::eek::cry::cry:
Le piante più preziose non puoi tenerle in casa davanti al finestrone a sud ombreggiato, in estate, dal cedro? Giusto per non perdere tutto. Altre fiamme puoi...regalarle a chi sa coltivarle. Le lumache son sotto al pavimento di moduli marci in legno: occorrerebbe un pavimento in mattonelle posate su sabbia. La sabbia aiuta a tenere lontane le lumache.

Tchaddo

Florello
Oggi ho portato a Caselle la sorella: mi hanno spostato l'ingresso del parcheggio 10 min, fatto 2 volte il giro per trovarlo, ma si può????? ma sulle feste di natale fai ste cose??????

Piccolo OT: ho una Neoporteria fiorita.......

Non ho capito la storia del parcheggio, ma devi fare foto e postarla nella discussione dei fiori delle tue cicce! Altrimenti... :mazza:

cri1401

Florello Senior
Non ho capito la storia del parcheggio, ma devi fare foto e postarla nella discussione dei fiori delle tue cicce! Altrimenti... :mazza:
A Caselle ci sono i parcheggi Kiss&Go 10 min gratis (che poi tanto li sforo sempre ma è solo per la loro comodità): mi hanno tolto il solito ingresso da cui passo sempre e lo hanno spostato prima, senza nessun cartello e ci siamo dovute passare davanti due volte per vederlo. Non parcheggio in quello veloce delle partenze perché è proprio piccolo e poi aspetto sempre che lei carichi la valigia al check-in modo che, se ci sono problemi con il peso, mi porto via le eventuali eccedenze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto