• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
ho appena sfornato dei biscotti di farina di mandorle...
la ricetta prevede utilizzo di eritritolo, ma in casa ho solo della stevia... la stevia dolcifica di più, ma guardando gli ingredienti leggo che in realtà si tratta di agente di carica eritritolo, con solo l'1% di stevia (glicosidi steviolici, che non so bene cosa significhi)
mi consulto col marito: io ne metterei di meno del previsto dalla ricetta, in quanto c'è stevia, lui ne metterebbe di più perchè la ricetta prevede eritritolo mentre la stevia ha un retrogusto diverso...
trovandoci in disaccordo decido di rispettare la quantità della ricetta....... ergo?

i biscotti non sono dolci........

di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù.... :ROFLMAO:

miciajulie

Fiorin Florello
ho appena sfornato dei biscotti di farina di mandorle...
la ricetta prevede utilizzo di eritritolo, ma in casa ho solo della stevia... la stevia dolcifica di più, ma guardando gli ingredienti leggo che in realtà si tratta di agente di carica eritritolo, con solo l'1% di stevia (glicosidi steviolici, che non so bene cosa significhi)
mi consulto col marito: io ne metterei di meno del previsto dalla ricetta, in quanto c'è stevia, lui ne metterebbe di più perchè la ricetta prevede eritritolo mentre la stevia ha un retrogusto diverso...
trovandoci in disaccordo decido di rispettare la quantità della ricetta....... ergo?

i biscotti non sono dolci........

di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù.... :ROFLMAO:
eri... tritolo? paura!!!!!!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Io la faccio più semplice e consumistica
mi mangio un mon cherie poi vado a casa e mi faccio la minestra di varie ed eventuali, cereali legumi

sono riuscita a fare la prima fattura da sola!! l'assistenza mi ha richiamato 3 ore dopo... cioè 10 min fa!!
c'ero praticamente riuscita, mi servivano dei dettagli!

ce ne sono di km da fare!!! ma quanti!!!!

tartina

Master Florello
Io la faccio più semplice e consumistica
mi mangio un mon cherie
e con quel che costano farine varie di mandorle e similari, stevia, e cottura in forno, i mon cherie son pure più economici :(

lo scopo doveva essere che, siccome il marito si mangia biscotti tutto il giorno e la biscottiera di vetro trasparente è in bella vista tentatrice, io mi facevo qualche biscotto keto proteico, low carb e senza zucchero... e invece lui passa davanti ai miei biscotti e ogni volta mi chiede "posso?"... io non ho cuore di rifiutarglieli e lui si mangia i suoi e pure i miei...
fortuna che io non sono golosa!!! fatico di più a resistere ad un pacchetto di crackers :lol:
sto già studiando di fare pure quelli, peccato che la migliore ricetta che ho trovato è con farina di lino, ma con l'aggiunta di farina di cocco risultano un pò troppo dolciastri...

simone81

Guru Giardinauta
Rifatta tutta?
Devo cambiare una guarnizione del motore, che ho acqua dentro la coppa dell'olio e un po' di olio nella vaschetta dell'acqua.
Mi ha detto che non è la guarnizione della testata però.
Motore Opel, la macchina ha 100'000 km, non vale la pena rifarmene una nuova. Od una usata.
Mamma mia questo inizio anno come è cominciato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto