peppeorchid
Apprendista Florello
con pregiudizino, sempre sia lodata perché ha ridotto l'IVA sul pellet....
per il resto staremo a vedere.
senza pregiudizi.
con pregiudizino, sempre sia lodata perché ha ridotto l'IVA sul pellet....
per il resto staremo a vedere.
senza pregiudizi.
credevo per non aver prorogato lo sconto sulle accise carburanti...no, sempre sia lodata perché ha ridotto l'IVA sul pellet....
eri... tritolo? paura!!!!!!!ho appena sfornato dei biscotti di farina di mandorle...
la ricetta prevede utilizzo di eritritolo, ma in casa ho solo della stevia... la stevia dolcifica di più, ma guardando gli ingredienti leggo che in realtà si tratta di agente di carica eritritolo, con solo l'1% di stevia (glicosidi steviolici, che non so bene cosa significhi)
mi consulto col marito: io ne metterei di meno del previsto dalla ricetta, in quanto c'è stevia, lui ne metterebbe di più perchè la ricetta prevede eritritolo mentre la stevia ha un retrogusto diverso...
trovandoci in disaccordo decido di rispettare la quantità della ricetta....... ergo?
i biscotti non sono dolci........
di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù....
e con quel che costano farine varie di mandorle e similari, stevia, e cottura in forno, i mon cherie son pure più economiciIo la faccio più semplice e consumistica
mi mangio un mon cherie
Rifatta tutta?Ore 7:22
Buongiorno a tutti, sono in lutto. 800 euro per sistemare la macchina.
caspita, e che hai fatto...Ore 7:22
Buongiorno a tutti, sono in lutto. 800 euro per sistemare la macchina.
Devo cambiare una guarnizione del motore, che ho acqua dentro la coppa dell'olio e un po' di olio nella vaschetta dell'acqua.Rifatta tutta?
Si tratta di residui di maestrale.si ma tira un'aria!!!!!
buongiorno a tutti
E' tiepido e asciutto? Allora puoi evitare il...phon!!Veramente ieri hanno detto che è il Föhn, almeno per noi al Nord.
In effetti, propenderei per il FöhnVeramente ieri hanno detto che è il Föhn, almeno per noi al Nord.
davvero????? chissà che effetto stranosvegliato con un centimetro di neve........primo pomeriggio sul lettino a prendere il sole...boh !!!!!