• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
per non fare torto a nessuno, riguardo la discussione sulle colazioni, ho appena fatto la mia a casa comodamente e tranquillamente come piace a me, poi uscirò per andare in palestra e mi fermerò al bar per fare la 2° con annesse chiacchiere con il barista che per le news sostituisce la parrucchieria :D

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno...
anche qui grigio, ma dall'inizio del 2023 quand'è che non è stato grigio? se continua così comincio a vederla... grigia!!!
qui ennesimo giorno di bel sole ma un ventaccio che porta via.....
fortuna che sono al calduccio a casa....
(calduccio per modo di dire, 16,5° 'che nonostante la diminuzione dell'IVA sul pellet, sempre sia lodata la Giorgia, il sacco costa pur sempre 10 €....ma basta mettere due maglioni al posto di uno e sembra di essere al calduccio :) :) :))

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Leggevo la ricetta dei Tajarin. Dai 30 ai 40 tuorli x chilo di farina: nun è 'na ricetta, è 'n invito a pranzo ar colesterolo!

:V:V:V
è perchè usano uova di americanina ;)

anche io il tartufo lo vedo sui tajarin
ma sono alle prime armi, mai assaggiato col risotto

cri1401

Florello Senior
Leggevo la ricetta dei Tajarin. Dai 30 ai 40 tuorli x chilo di farina: nun è 'na ricetta, è 'n invito a pranzo ar colesterolo!
Non sono tutte così le ricette: quella con tanti tuorli è tipica di una zona delle Langhe, dalle mie parti si fanno con meno.
Per me il tartufo potrebbe anche non esistere :sick:.
Anche qui sole dopo un inizio di giornata nebbioso, ieri pomeriggio pioveva.

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Ore 12.42
Arrivo un po' lungo, comunque buongiorno e buon lunedì a tutti.
Anche qui cielo grigio e un po' di pioggia. In nottata invece ha piovuto anche forte.
Il sole da inizio anno si è visto giusto il 5.
La pioggia comunque è cosa buona, per quanto in Appennino continui a mancare la neve. Pessimo segno in vista della prossima estate.

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno.
Qui stamattina nebbione, adesso sole!!
Dopo una bella spesona (compresa mini orchidea che se segue la sorte delle sue sorelle non avrà nè lunga vita nè prosperità ma vabbè...). Tra poco scappo in ufficio con una voglia che levati...fatte pochissime ferie..praticamente nn mi sono nemmeno accorta delle feste...
Buona settimana!!!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
com'è il nuovo gestionale? :)

non infierire, @Tchaddo........
ma no... mi auguro che ci dica che erano timori infondati, che è facilissimo, comodissimo, bellissimo, velocissimo... :barefoot:

com'è lo so già, il problema è comunque quello di adattarsi a dei nuovi automatismi, oltretutto all'inizio brancolo nel buio perchè vado in automatico col sistema vecchio

ha molte cose belle, lo so già me lo sto guardando da un po', ma mi scordo le procedure :D

per ora sto finendo cose 22

ma ho una fattura 23 urgente, quindi per sera dovrei cimentarmici :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto