• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laurafr66

Apprendista Florello
così la sera non reggo nulla in tv dopo cena e crollo, e appena albeggia .. sveglissima
hai descritto mio marito!

Qui oggi pallido sole, settimana prossima dovrebbe arrivare la neve. Aspetto a dire che non c'è più l'inverno di una volta se è vero che metterà giù fino a 10cm....

E' finalmente venerdì! Ieri sono finalmente arrivate le foto del matrimonio di mio figlio e oggi pomeriggio lo dedico a guardarle per bene. Prima però devo mandare due curriculum in presentazione al cliente. Nessuno dei due va bene, come dico io bisognerebbe poter fondere un paio di persone (e le loro competenze) per farne una persona perfetta. Ma di meglio non ho trovato, non con quello stipendio e con quelle competenze richieste. Vediamo

Buona giornata e grazie per la colazione Lore!

peppeorchid

Apprendista Florello
Ciao,

di solito, invecchiando, si tende ad addormentarsi prima alla sera e svegliarsi presto al mattino.
Altrimenti come si fa, arrivati alla pensione, ad essere i primi in posta o al negozio per il pane? :laugh::laugh::laugh::laugh:

Ste

diciamo che per me non è una novità avere questi ritmi, ultimamente sono giusto un pelo accentuati, starò scalando gli arretrati
hai sentito Spulky, secondo Stefano stai invecchiando.......sicuramente si riferiva solo a te :sneaky:

Stefano-34666

Guru Master Florello
NO NO, mi riferisco anche a me stesso.
Il divano ha sempre più un effetto soporifero ed al mattino, appena albeggia, sono sveglio.
Di notte poi, se mi devo svegliare anche solo per andare in bagno, mi sveglio "troppo" e faccio fatica a riaddormentarmi.

Anche per "far serata" poi ci vuole allenamento. Prima uscivo venerdì, sabato e domenica. Mangiare, bere, locali etc. Al mattino ero stanco ma sempre abbastanza reattivo. Se adesso sgarro una sera ci vogliono 3 giorni per recuperare!

Ste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto