• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Italia

M

mammagabry

Guest
e io che non vedevo l'ora che potessimo tornare al mare per goderci le strade deserte e silenziose.....che peccato tocchera' sentire tutti quanti predicare e lamentarsi per tutto il mese,ma tanto se continua cosi' (con il tempo)rimango a casa e non sento nessun piagnisteo!!!
Che figuraccia pero'!!!!
 

quadricromia

Guru Giardinauta
e grazie Gianfranca, ma mi spiace davvero troppo! E' così un bel divertimento aspettare la prossima partita, trovo che sia una bellissima occasione di aggregazione nazionale e anzi interanzionale.
Sarò ingenua, sciocca, ma per me il clima che si respira durante i mondiali sa proprio di 'spensieratezza'.
E si, noi 60 milioni di ct ci sentiamo proprio bene quando possiamo distrarci e non pensare ad altro per qualche ora, noi che solitamente ce ne freghiamo dei compensi, delle società, dei campionati locali, del calciomercato.... ci sediamo ogni due anni, per gli europei e i mondiali, tutti insieme, volutamente ignari di quel che normalmente ruota attorno agli undici mutanda-dotati azzurri ... a noi basta un goal italiano e basta! Che sia voglia di rivalsa??? boh... mi spiace e basta
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ma adesso....posso farli tornare a casa a nuoto?
 

yeye27

Master Florello
Ok vi annuncio che non resisto più, sono curiosa... ma Edo chi?

Scusami Quadri,:love_4:..non ero più passata di qua........Mister Edo è il marito della Signora Daria:love_4:,e il portafortuna dei Mondiali del 2006, perchè ogni volta che si aggregava alla famiglia per assistere,scettico, alle partite,gli Azzurri vincevano!!!!!:)

:cry::cry:tristissima sono

.... pure io....sigh sigh!!!:cry::cry:

Un ciao grande e mesto!!:(:)
yeye
 

Manu1

Maestro Giardinauta
io il calcio non lo amo, non tifo, non mi piace. ma la nazionale è un altra cosa, è bellissimo essere accomunati da un pensiero, da un gesto, sapere che ci sono milioni di persone che guardano la stessa partita, si emozionano nello stesso momento, soffrono nello stesso momento. C'è una energia tutta speciale, tipica degli avvenimenti corali (belli o brutti) e sentendo le stupide polemiche di questi giorni (tifare si o no x la nazionale) penso che chi le ha fatte, sia solo un cretino che vuole fare polemica dove invece c'è solo da lasciarsi andare ed emozionarsi. tutti insieme.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Quoto Manu per questo ultimo concetto :eek:k07:... e dò un 5 ad Ortensia per la stupenda battuta! :D


(il 5 non è un voto eh :storto:)
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Da FB

PRONTO PARLO CON LIPPI??? WE MARCELLI' COME VA? E LO SO E' STATA NA' MAZZATA... SENTI, VISTO CHE STATE RIENTRANDO A MANI VUOTE
IO AVREI BISOGNO DI CIRCA 12 PERSONE CHE MI ZAPPINO L'ORTO, CHE DIANO DA MANGIARE ALLE GALLINE E ALLE PECORE, CHE RACCOLGANO I POMODORI E LE UOVA... POSSO CONTARE SU TE E LA TUA SQUADRA?
 

mazinga

Master Florello
concordo visto che con i piedi non ci sanno fare e la maggior parte sono dei dinosauri potrebbero proprio dati una mano visto il loro misero stipendio
 

*ALE*

Apprendista Florello
Perche' qualcuno vinca e' necessario che qualcun altro perda ...
Dopo questa brutta figura magari torneranno un po' con i piedi per terra, primo fra tutti quel presuntuoso di Lippi.
Ale
 
Ultima modifica:

mazinga

Master Florello
il problema secondo me non è di Lippi ma è semplicemente che nelle squadre italiane la maggior parte dei giocatori sono stranieri e gli squadroni acquistano solo stranieri non investendo sulle giovani eventuali promesse dei nostri vivai e cosi facendo chi ci portiamo per i mondiali?Non ci rimane che qualche dinosauro carismatico che non guasta ma le partite si vincono con le gambe purtroppo e i dinosauri finiscono per colpa dell'età a scoppiare quasi subito.Questa è una mia idea ma può darsi che mi sbaglio:embarrass
 

thuya

Florello
Da FB

PRONTO PARLO CON LIPPI??? WE MARCELLI' COME VA? E LO SO E' STATA NA' MAZZATA... SENTI, VISTO CHE STATE RIENTRANDO A MANI VUOTE
IO AVREI BISOGNO DI CIRCA 12 PERSONE CHE MI ZAPPINO L'ORTO, CHE DIANO DA MANGIARE ALLE GALLINE E ALLE PECORE, CHE RACCOLGANO I POMODORI E LE UOVA... POSSO CONTARE SU TE E LA TUA SQUADRA?

io non affiderei mai e poi mai le mie galline ad un calciatore
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
il problema secondo me non è di Lippi ma è semplicemente che nelle squadre italiane la maggior parte dei giocatori sono stranieri e gli squadroni acquistano solo stranieri non investendo sulle giovani eventuali promesse dei nostri vivai e cosi facendo chi ci portiamo per i mondiali?Non ci rimane che qualche dinosauro carismatico che non guasta ma le partite si vincono con le gambe purtroppo e i dinosauri finiscono per colpa dell'età a scoppiare quasi subito.Questa è una mia idea ma può darsi che mi sbaglio:embarrass

Io sono una persona a cui il calcio italiano non interessa, le poche partite che seguo sono quelle della premier league ma, facendo due conti, ci sono 20 squadre nel campionato di serie A e 22 in quello di B...ognuna con 11 titolari ed altrettante riserve se non di più (in media 3 portieri, 10 difensori, 10 centrocampisti e 8-9 attaccanti).
Escludiamo gli stranieri....i giocatori ci sono eccome, ma finchè a prendere decisioni ci sono dei vecchi con una mentalità da matusa ....i risultati sono questi.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
sapete la notizia delle mozzarelle azzurre?
oggi ne hanno trovate 11 in SudAfrica

:eek: com'è sta storia ortensia ? :eek: ? delle due o tu hai letto i giornali prima della loro uscita ...:ciglione:......
oppure c'è un giornalista nel forum e che ha letto la tua bella battuta e ci ha intitolato la prima pagina .........:sgrunt:........
....:ciglione:......oppure quel giornalista sei tu ...........?!!?:confuso::lol::lol::flower:

poco importa l'ironia è ottima :Saluto:ne
 
Alto