• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Italia

quadricromia

Guru Giardinauta
Oh ma di calcio si può parlare? :confuso:

Vero che in ot siamo per la stragrande maggioranza donne, vero che, si, calciatori e allenatori guadagnano troppo, e vero che ..... bla bla e bla... tutte le altre considerazioni condivisibili... ma come mai nessuno qui parla dei mondiali?

Come molti (soprattutto le donne?!) non amo il calcio ma mi piace tifare la nazionale...
Quindi stasera pizza ordinata da mangiare davanti alla tv.... :froggie_r
 

Pin

Master Florello
Quindi stasera già mangiato perchè tra poco arrivano i tifosi, e io vado in un'altra stanza, o faccio giochino al pc.
Non ho neanche le ferie dal calcio!
 

Ari68

Florello
Forza Azzurri....
00052010.gif
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Posso? Ma chi se ne frega dei mondiali, mai amato il calcio, vedere alcuni uomini in mutande rincorrere una palla ecco non ho mai capito che gusto ci provano.
 

Commelina

Master Florello
io unisco le due cose..... ho il pc a fianco del televisore.... quindi un occhio al giardinaggio (o al giochino) e un occhio e molte orecchie al televisore e agli spettatori sul divano vicino a me..........
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Siiii la cena è pronta, poi via davanti alla tv a guardare la partita! :froggie_r
Come? Sul divano? nooooooo................... dietro la tavola da stiro :storto: :lol:

E forza Ita.... ehm.... forza azzurri! :D
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Posso? Ma chi se ne frega dei mondiali, mai amato il calcio

Quoto Piera ed aggiungo che degli azzurri non me ne potrebbe fregar di meno, se tornassero a casa subito di certo non piangerei....gente pagata carriolate di soldi per rincorrere un pallone; li manderei tutti in campagna a raccogliere patate.
A proposito, visto quello che ci sosta questa squadra direi che se non arrivano almeno in semifinale.....li farei tornare a casa a nuoto, e senza salvagente.
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Quoto Piera ed aggiungo che degli azzurri non me ne potrebbe fregar di meno, se tornassero a casa subito di certo non piangerei....gente pagata carriolate di soldi per rincorrere un pallone; li manderei tutti in campagna a raccogliere patate.
A proposito, visto quello che ci sosta questa squadra direi che se non arrivano almeno in semifinale.....li farei tornare a casa a nuoto, e senza salvagente.

Ppppprrrrr....... sappi che stai rischiando un bollino rosso :D
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Erika, ppppprrrr sarebbe il suono del fischietto??? :D:D Comunque io sono sola a casa e sto guardando la partita anche se come dice piera non è che me ne importi più di tanto di 22 uomini in pantaloncini ma il mondiale è il mondiale quindi....forza azzurri!!!!!
 

pa0la

Florello
tendenzialmente non me ne importa nulla, e neppure al marito
dato che i ragazzi invece tifano (lui sopratutto) alla fine almeno un po' più avanti finirà che mi lascio coinvolgere
stasera bellissimo, sono arrivata a casa adesso, la alestra era tutta per me non c'era nessuno! :D
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Toh! Ecco!! Ha appena segnato il paraguay!! Mi sa de devono cominciare ad allenare le braccia per la traversata!!!!:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:
 

daria

Master Florello
io unisco le due cose..... ho il pc a fianco del televisore.... quindi un occhio al giardinaggio (o al giochino) e un occhio e molte orecchie al televisore e agli spettatori sul divano vicino a me..........

Istess da me, non sia mai detto che mi scaldi per degli omini in mutande :D sono d'accordo con Piera...al massimo se proprio arrivano in finale ci butto un occhio, ma 'ste trombette m'hanno già rotto :rolleyes:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Accidenti...praticamente l'unico pallone che hanno toccato!

Perché, ci sono altre palle da toccare? :D

Quoto le trombette di Daria, veramente snervanti :mazza:.... guarda, a chi entra allo stadio con quelle trombette... sai dove gliele metterei? :ciglione:.......... ma in un bidone, ovviamente! :D

PS: Quadri... certo che se corressero in mutande... :ciglione:
 
Alto