non ci crederete ma... ci sono rose, nelle aiuole di milano, che non hanno mai smesso di fiorire e sono tuttora fioritissimequi è lo stesso....
Le due piante che citavo sono in casa, discorso a parte, ma fuori ho una rosa coi boccioli, quasi tutte non sono defogliate completamente, e i boccioli del Chaenomeles belli grossi anch'io....
autunno-primavera, sì......
Ciao,Ma non è nemmeno un mese che è cominciato l'inverno.....
spero per te che si sbaglinoOre 9:01
Buongiorno a tutti e buona giornata. Oggi secondo giorno di gelata notturna.
Spero che gennaio e febbraio volino via, ho voglia di primavera.
il Metrosideros e la Carissa, che si sono un po' allungate le giornate.... si sono messi a vegetare!
ci sono rose, nelle aiuole di milano, che non hanno mai smesso di fiorire
"E'" primavera: Iris e Crassula nelle aiuole comunali qui fuori!Spero che gennaio e febbraio volino via, ho voglia di primavera.
Io ho visto questi fioriti in un'aiuola a Carpi esattamente una settimana fa."E'" primavera: Iris e Crassula nelle aiuole comunali qui fuori!
Vedi l'allegato 757512
la sento anch'io, s'incarna bene nel detto "gennaio dolce dormire"e comunque la sento anch'io, la primavera anticipata.......
ho un prurito alle mani che.......... uuuuuuuuhuuuuuu!!!!!!!!!!
sto cercando di trattenermi dal rinvasare gli Avocado......
Aprile!!!!!!!!la sento anch'io, s'incarna bene nel detto "gennaio dolce dormire"
no ti garantisco che è gennaio.. poi magari anche aprile.. ma gennaio è sicuro!Aprile!!!!!!!!
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.no ti garantisco che è gennaio.. poi magari anche aprile.. ma gennaio è sicuro!
Come sono queste rose, meritano una visita a Milano.non ci crederete ma... ci sono rose, nelle aiuole di milano, che non hanno mai smesso di fiorire e sono tuttora fioritissime
Ore 6:28
Buongiorno a tutti e buon venerdì. Stamattina non avevo proprio voglia di alzarmi ma purtroppo devo.
Come sono queste rose, meritano una visita a Milano.
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Aprile, in un codice miniato del 1385
Aprile, dolce dormire è un proverbio a sfondo laico, dato che si occupa delle abitudini indotte dalle caratteristiche meteo del mese di aprile, tra le quali vi è anche il primo caldo, una sorta di agiatezza e soprattutto un senso di stanchezza causato dal tepore di questo periodo annuale.