ho letto adesso, anziano 92enne che attraversa i binari del treno con il passaggio a livello abbassato ma perchè? Ma che fretta avrà mai avuto?Investimento persona tra Palazzolo Milanese e Seveso.
Devo prendere per Camnago poi scendere a Palazzolo e prendere autobus per Seveso dove prenderò il treno per Asso. Spero di partire...e poi di arrivare!!
Si sa che, a volte, gli anziani non sono sempre lucidi.ho letto adesso, anziano 92enne che attraversa i binari del treno con il passaggio a livello abbassato ma perchè? Ma che fretta avrà mai avuto?
È successo anche ad un povero ragazzo qualche giorno fa.Si sa che, a volte, gli anziani non sono sempre lucidi.
Io @Waves e @Davide N. (ho sbagliato persona?) ci nascondiamo beneComunque se uno nuovo entra nel pub e legge le ultime due pagine, ci inquadra subito in quanto a età.
Secondo me è semplicemente che tra le nuove generazioni e la vostra (quella dei "genitori") non ci sono punti in comune e quindi se parlate ad esempio di motori, a parte con ragazzi appassionati, non trovate riscontri. Io adesso crescendo sto iniziando a divertirmi anche con gli amici dei miei genitori, ma fino a qualche anno fa passavo le serate con il telefonino in manoVerissimo.
Però, se ci pensi, i ragazzi di 20 anni non parlano d'altro che di telefoni e social network.
Quando vengono gli stagisti da noi (quelli che in quarta o quinta superiore devono fare alternanza scuola lavoro) proviamo a stimolarli in qualche conversazione ma reagiscono solo se si parla di Tik Tok, Instagram, etc.
Noi, in ufficio, siamo tutti maschi. Proviamo a parlare di calcio, di sport, di macchine, etc. ma non otteniamo mai nessuna reazione come quando parliamo dei social network. Non reagiscono nemmeno se si parla di f..a
Ma i loro discorsi non creano aneddoti. Non porteranno mai, tra 20 anni, a dire: "ti ricordi quel giorno in cui tutti e 3 abbiamo visto quel video scemo su Tik Toc".
Ste
COMPLIMENTISSIMI!!!!!
Bravo Simo!!!
ip ip hurrà!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho sempre fatto il conto alla rovescia per le mie figlie, conto di farlo anche con te....
(in modo discreto, eh, non ti rompo, giuro..... )
Grazie a tutti, anche alla serietà di @danielep , stessa reazione che ha ormai mia mamma quando le comunico i voti
batti 5 quasi coetaneoIo @Waves e @Davide N. (ho sbagliato persona?) ci nascondiamo bene
In realtà tra voi matricole di 19 anni mi sento vecchietto pure io un po'....batti 5 quasi coetaneo
Di certo la tua mamma si avvicina più all'età delle mie figlie, ma l'avrai ben abituata, anche tu. Del resto, le mie reazioni (tranne quando vedo l'ennesima cimice) sono contenute, ma sentite e sincere.!!!Grazie a tutti, anche alla serietà di @danielep , stessa reazione che ha ormai mia mamma quando le comunico i voti
Peppe, se c'è qui chi può capire le tue "storiche" imprese e quello che si perdono ora con tutti sti viaggi organizzati e senza la minima concessione alla "spartanità", sono io . Nostalgia? No! Li ho fatti e li porto nella mia mente... Capisco che i caratteri siano diversiadesso mi avete stancato e provocato con questi motori !
il mio voler apparire compulsivo mi ha portato a fotografare e postare mie vecchie foto cartacee:
con Vanietta accanto al mio 131 Marengo, impresa storica.....partito con un mio amico da Jesi, prov di Ancona, all' alba, la sera eravamo a cena dagli amici speleologi a Mazamet sui pirenei francesi, non abbiamo spento il motore nè per fare gasolio nè per mangiare la foto è dell' ottobre 1981, l' impresa del capodanno dello stesso anno (scusate la faccia ma ero un cretino precoce)
Vedi l'allegato 758154
qui sono con Gabry accanto alla mia 127 Fissore, mai vista un' altra circolare, foto ascattata a San Martino di Castrozza nel luglio 1987
Vedi l'allegato 758157
sigh sigh nostalgia ! adesso mi disconnetto e vado in camera a piangere al buio
Perchè ti scusi, la faccia ti è tale e quale, gli anni non ti hanno provocato nessun danno esteticoadesso mi avete stancato e provocato con questi motori ...(scusate la faccia ma ero un cretino precoce)
Vedi l'allegato 758154
qui sono con Gabry accanto alla mia 127 Fissore, mai vista un' altra circolare, foto ascattata a San Martino di Castrozza nel luglio 1987
cimici? ma pensa, proprio in questi gg notavo che quest'anno sono state scarsissime, non ne ho mai trovate nelle lenzuola stese, nè hanno cercato di fare nidi nella nursery giardinicola del piano in cucina. preferiranno il tuo paesaggio...Di certo la tua mamma si avvicina più all'età delle mie figlie, ma l'avrai ben abituata, anche tu. Del resto, le mie reazioni (tranne quando vedo l'ennesima cimice) sono contenute, ma sentite e sincere.!!!
Ciao,Secondo me è semplicemente che tra le nuove generazioni e la vostra (quella dei "genitori") non ci sono punti in comune e quindi se parlate ad esempio di motori, a parte con ragazzi appassionati, non trovate riscontri. Io adesso crescendo sto iniziando a divertirmi anche con gli amici dei miei genitori, ma fino a qualche anno fa passavo le serate con il telefonino in mano
Ma tra noi coetanei ti assicuro che instagram tik-tok e simili sono l'ultimo pensiero quando usciamo insieme, se non proprio per postarci su qualcosa
Ciao,cimici? ma pensa, proprio in questi gg notavo che quest'anno sono state scarsissime, non ne ho mai trovate nelle lenzuola stese, nè hanno cercato di fare nidi nella nursery giardinicola del piano in cucina. preferiranno il tuo paesaggio...
non che non ne abbia trovata qualcuna, ma di certo poche rispetto ad anni passatiCiao,
io ne ho avute tantissime. Ovunque.
Addirittura all'interno delle scatole degli addobbi di Natale, che tengo in solaio, ce n'erano veri e propri grappoli.
Tra cimici e coccinelle (che se si schiacciano puzzano allo stesso modo) quest'anno è stato un flagello.
Ste
Nebbia??? Ne ho un vago ricordo dall'altr'anno ... Quest' anno N.P.Qui è calata la nebbia, è tutto bianco....