• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano-34666

Guru Master Florello
scenetta carinissima ,oggi.....
c'è una gazza che abita nei pressi del mio negozio, ormai abitanti e commercianti la conoscono, è sempre in giro per la strada o sui balconi....
oggi uscendo per la pausa pranzo l'ho trovata appollaiata sul portacenere del cestino della carta straccia del Comune, peraltro pieno d'acqua, con molta solerzia e dedizione lo vuotava!!!!
col becco prendeva le cicche una ad una e le lasciava cadere a terra intorno al cestino!!!!!!
inutile dire che ha fatto un porcile!
sono stata cinque minuti di orologio a guardarla, quando un' auto o un passante la disturbavano, svolazzava due metri più in là e passato il 'disturbo' tornava con il massimo impegno alle operazioni di svuotamento.....
strano che non le desse fastidio immergere il becco nell' acqua impregnata di nicotina-cenere-catrame-schifezze-varie-di-altra-natura!!!!!!!!!
la chiamerò Gelsomina :lol:
Povere gazze in astinenza, si riducono a raccogliere le cicche dai cestini per recuperare un ultimo tiro.
Potevi almeno offrirle una sigaretta intera invece di stare a guardarla soffrire.

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

Ste
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Da me no però si gettano contro per prendere gli insetti che sono li attaccati, pure le cimici
penso fosse una questione di riflessi sul vetro, lo facevano solo in basso, e solo verso il tramonto, è una vetrata leggermente specchiata in esterno
ho messo ostacoli davanti in basso, vasi, e non l'han più fatto
però ho dovuto sostituire la zanzariera...
 

danielep

Florello Senior
Ma anche voi vedete gli orari nel forum completamente sballati? Un messaggio postato ieri sera mi risulta in realtà postato stanotte alle 3:20, uno postato poco fa mi risulta inviato oggi alle 16.... non è che sono ubriaco io? :lol::sgrunt:
Glielo diciamo anche a lui che esiste questo thread, per le prossime e, speriamo, più risolvibili, difficoltà?
Questa va avanti da anni...:oops:

 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto