Luca Nasi
Maestro Giardinauta
Bravo Simo!!!Oncología confermato 30
-13 esami alla laurea! (Se sembrano tanti in realtà sono esami piccoli che si preparano in poco)
Bravo Simo!!!Oncología confermato 30
-13 esami alla laurea! (Se sembrano tanti in realtà sono esami piccoli che si preparano in poco)
Ciao,E sempre in tema di motori d'altri tempi ma passando alle due ruote, io prima della patente scorrazzavo con un Testi tipo questo tutto sverniciato e rattoppato. Anche questo passatomi dal mio papone, altrimenti andavo a piedi. Devo dire che quanto meno mi facevo riconoscere in mezzo alle Vespe nuove fiammanti e ai Fifty che andavano tanto in quel periodo. Ahhh la gioventù!
Vedi l'allegato 758136
Un noto notaio qui ad Asti ha detto che quando andrà in pensione si ritirerà in campagna: lui, la Panda e il cane.non a caso la Panda 4x4 era, e credo che lo sia ancora, LA macchina dei residenti in montagna. A Canazei il mio ex marito ne teneva una nel box solo per andarci in giro li (x lavoro andava spesso su, avevano un residence e qualche appartamento). Mollava "l'ammiraglia" di turno e usava solo quella divertendosi come un matto
Un ragazzo dell'89 che affittava un alloggio dal mio collega e che era qui (ad Asti intendo) come insegnante un giorno mi ha chiesto un film per far passare il tempo ai ragazzi a scuola perché doveva fare una supplenza. Gli ho dato "I Goonies" e ha osato dirmi, dopo averlo visto con i ragazzi (e si perché nemmeno lui lo aveva mai visto) che era violento. Volevo picchiarlo io.Verissimo.
Però, se ci pensi, i ragazzi di 20 anni non parlano d'altro che di telefoni e social network.
Quando vengono gli stagisti da noi (quelli che in quarta o quinta superiore devono fare alternanza scuola lavoro) proviamo a stimolarli in qualche conversazione ma reagiscono solo se si parla di Tik Tok, Instagram, etc.
Noi, in ufficio, siamo tutti maschi. Proviamo a parlare di calcio, di sport, di macchine, etc. ma non otteniamo mai nessuna reazione come quando parliamo dei social network. Non reagiscono nemmeno se si parla di f..a
Ma i loro discorsi non creano aneddoti. Non porteranno mai, tra 20 anni, a dire: "ti ricordi quel giorno in cui tutti e 3 abbiamo visto quel video scemo su Tik Toc".
Ste
Pensa cosa avrebbe detto se gli consigliavi i GremlinsUn ragazzo dell'89 che affittava un alloggio dal mio collega e che era qui (ad Asti intendo) come insegnante un giorno mi ha chiesto un film per far passare il tempo ai ragazzi a scuola perché doveva fare una supplenza. Gli ho dato "I Goonies" e ha osato dirmi, dopo averlo visto con i ragazzi (e si perché nemmeno lui lo aveva mai visto) che era violento. Volevo picchiarlo io.
Ciao,Il portale Mail di Virgilio è da ieri che non funziona!!!!!
Si lo so, ho letto. Volevo solo condividere con voi il mio disagio, anche perché la mail di virgilio è la mia ufficiale che uso per il lavoro.Ciao,
è da domenica sera che Libero e Virgilio sono down.
E' un disservizio lunghissimo.
La società Italia Online (che gestisce questi due domini) ha dato la colpa ad un problema tecnico.
«Si tratta di un problema di natura tecnica esclusivamente interno, il che significa che escludiamo categoricamente potenziali attacchi hacker e che i dati dei nostri utenti, che sono il bene più prezioso, non sono in pericolo». «Il servizio, una volta ripristinato, non genererà nessuna perdita per i milioni di account Libero e Virgilio mail», si legge in una nota dell'azienda.
Ste
cioè... o mentono.. o praticamente non avevano il server in raid e morto l'archivio stanno ricaricando il backup a nastro!!!??? no così.. tanto per capire....Ciao,
è da domenica sera che Libero e Virgilio sono down.
E' un disservizio lunghissimo.
La società Italia Online (che gestisce questi due domini) ha dato la colpa ad un problema tecnico.
«Si tratta di un problema di natura tecnica esclusivamente interno, il che significa che escludiamo categoricamente potenziali attacchi hacker e che i dati dei nostri utenti, che sono il bene più prezioso, non sono in pericolo». «Il servizio, una volta ripristinato, non genererà nessuna perdita per i milioni di account Libero e Virgilio mail», si legge in una nota dell'azienda.
Ste
ip ip hurrà!!!!!!!!!!!!!!!!!!Oncología confermato 30
che bello!!! non sei contenta????sto rimuginando, ..
non ne sono ancora certa, ma rischio settimana prossima di dovermi fare qualche gg in giro per una fiera....
da un lato, interessante, dall'altro sbattimento!!!
forse 2 notti fuori .. forse.. forse...
uff
la meta sarebbe anche moolto interessanteche bello!!! non sei contenta????
un po' di evasione dalla quotidianità.....
che bello!!! non sei contenta????
un po' di evasione dalla quotidianità.....
Ciao,Imio primo indirizzo email era su libero... chissà se esiste ancora, stasera provo
Oncología confermato 30