• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BANCA DEL SEME 21/22

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
per la cronaca postale

oggi sono arrivate in ditta 2 bollette internet poste (nella zona industriale non funziona niente!!! quindi abbiamo internet mobile)
queste bollette sono scadute il 9 dicembre.... :cautious:
manco la loro fatturazione hanno consegnato!!!

quindi attendiamo con calma :)
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Ipotesi: non è che le buste sono in giacenza in posta per qualche motivo? Magari durante le feste han messo qualche postino sostituto che non è pratico della zona...
Sono noiosa... lo so lo so...:whistle::lol:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ipotesi: non è che le buste sono in giacenza in posta per qualche motivo? Magari durante le feste han messo qualche postino sostituto che non è pratico della zona...
Sono noiosa... lo so lo so...:whistle::lol:


vediamo domani cosa mi consegnano, da me passano circa una volta a settimana
poi chiamo il centro di distribuzione, sempre che rispondano....
visto che ci chiamano quando non vogliono consegnare i pacchetti e ci invitano a passare a ritirarli
 

cri1401

Florello Senior
C'è da dire che mezza Italia (più o meno) è a casa o causa Covid o per via della quarantena che devi fare se sei convivente.

Ho appena fatto un ordine di semi di peperoncino che non ho mai coltivato prima. Se mi germogliano e arrivo a produzione per la prossima banca del seme avrò delle cose interessanti da proporre.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
..e .... oggi altra consegna :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

busta postalizzata il 29-11 da un ameno paesello (non ino) nell'entroterra savonese :) che dovrebbe avere pure la stazione se non ricordo male (magari sbaglio)

mi sa che sono i semini di @*Lorely*

stasera lo apro :D

dai che manca poco ...

p.s. già che son passati per 2 gg di seguito...... è un mezzo miracolo dalle mie parti
e non capisco la difficoltà visto che in paese passano tutti i gg... si tratta di aggiungere 2 km mica 20 e poi non mi fanno lo sconto sulle spedizioni!!
 
Alto