• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BANCA DEL SEME 21/22

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
per ora ho ricevuto solo il pacchetto di Stefano

ma tra Erba e casa mia impiegano max 2-3 gg in entrambe le direzioni

per tutto il resto del mondo, incluso il paese di fianco, se la spedizione è mezzo poste ci mettono un sacco di tempo purtroppo, bollette incluse

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Scrivo anche qui perchè la cosa sia più visibile: dispongo di tredici bustine da venti semi l'una di Adansonia digitata.
Se c'è gente interessata ditemelo: dopo le feste provvedo a mandare a @Spulky.

Tchaddo

Florello
recuperata una busta oggi :) non so ancora chi sia il mittente, non ho capito dal nome :) stasera verificherò l'interno
siamo a 2.... :)

Sonoiosonoiosonoio!! :tupitupi:

Vero? :cautious:

Scrivo anche qui perchè la cosa sia più visibile: dispongo di tredici bustine da venti semi l'una di Adansonia digitata.
Se c'è gente interessata ditemelo: dopo le feste provvedo a mandare a @Spulky.

Sangio se non fosse che sono già in parola con sig. Califfo dei baobab che mi ha tenuto da parte dei semi ti direi volentieri, ma non posso mica metter su una foresta di baobab... Ingombrante questa passione per le piante... :banghead:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Di chiunque sia l'importante è che è arrivata.
@Tchaddo non essere triste: l'anno scorso i tuoi semi di C.arizonica furon dati per dispersi poi arrivarono e...potrebbero, quest'anno, ritornarti indietro! Così, temprato dall'esperienza precedente, sai cosa fare per farli nascere e vivere bene.

Tchaddo

Florello
Di chiunque sia l'importante è che è arrivata.
@Tchaddo non essere triste: l'anno scorso i tuoi semi di C.arizonica furon dati per dispersi poi arrivarono e...potrebbero, quest'anno, ritornarti indietro! Così, temprato dall'esperienza precedente, sai cosa fare per farli nascere e vivere bene.

Si vede che le poste milanesi se la prendono comoda... Comunque confidavo in te per far nascere quei cipressini! Spero non mi tornino indietro, anche perché ora vado dov'è c'è l'albero mamma e quasi quasi mi porto via ancora qualche pignetta

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
È che mi dispiace che dopo quasi un mese la mia busta non ti sia ancora arrivata. A parte un paio di varietà di aquilegia, ho spedito tutto quello che avevo.
Non disperare, l'unica cosa sparita dalla mia posta è stata la maglietta di giardinaggio che avevano spedito a tutti i mod una 10na di anni fa
tutto il resto è sempre arrivato... con calma, a volte moolta calma ma sempre ricevuto, quindi non dispero
se per sbaglio mettono ai vicini, me la portano

Alto