• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BANCA DEL SEME 2020/2021

Ivonne Andrea

Aspirante Giardinauta
Buonasera, sono nuova nel forum. Ho letto le istruzioni delle edizioni precedenti e penso di poter fare qui qualche domanda.
-Gli scambi riguardano prevalentemente fiori o anche orticole (quelle che mi interesserebbero di più)
-che caratteristiche devono avere i semi? Sono tutti semi autoprodotti, non F1 e non Ogm?
-(è l'ultima) Potreste indicarmi sezioni di questo forum appositamente dedicate alla conservazione di semi di orticole in purezza, cioè il passaggio precedente allo scambio attraverso la Banca. Grazie :)
 

delfino 2

Giardinauta Senior
Buonasera, sono nuova nel forum. Ho letto le istruzioni delle edizioni precedenti e penso di poter fare qui qualche domanda.
-Gli scambi riguardano prevalentemente fiori o anche orticole (quelle che mi interesserebbero di più)
-che caratteristiche devono avere i semi? Sono tutti semi autoprodotti, non F1 e non Ogm?
-(è l'ultima) Potreste indicarmi sezioni di questo forum appositamente dedicate alla conservazione di semi di orticole in purezza, cioè il passaggio precedente allo scambio attraverso la Banca. Grazie :)
Ciao new entry :ciao:purtroppo credo che quest'anno questa bellissima iniziativa non si faccia perché a quest'ora era già cominciata la discussione :cry:per indicarti la sezione giusta per quello che hai chiesto lascio ai più esperti.. Comunque ben arrivata :bacio:
 
Alto