Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anche a me è arrivata la busta oggi!
Con molti più semi di quelli richiesti.
Grazie a tutti quelli che hanno contribuito e a @Platycodon per l'organizzazione.
@delfino 2 ho ancora un bel po di semi di violacciocche . Se vuoi scrivermi il tuo indirizzo in privato te li spedisco molto volentieri. @Tchaddo e @nonnapiccola felice che siano già nate le piantine. Per i fiordalisi ha detto bene Stefano, vanno distanziati perché diventano altini.
I miei fiordalisi per quest'anno si sono auto seminati e li ho trovati nel vaso già nati. L'anno scorso li avevo seminati proprio in questo periodo quindi direi che sei decisamente in tempo!
Mi fa piacere per i fiordalisi di Tchaddo. Ci ho provato pure io ma non ne è germogliato uno che sia uno dopo 1 mese e più.
Stavo pensando di ritentare una nuova semina, può aver senso o tanto vale aspettare la prossima primavera?
Non che sia un problema ma mi sembra giusto segnalare che dai semi di papaver somnniferum che mi sono arrivati sono nate in realtà delle bocche di leone. A me non cambia niente, ma mi sa che qualcuno ha fatto un po' di confusione in fase di imbustamento!
Non che sia un problema ma mi sembra giusto segnalare che dai semi di papaver somnniferum che mi sono arrivati sono nate in realtà delle bocche di leone. A me non cambia niente, ma mi sa che qualcuno ha fatto un po' di confusione in fase di imbustamento!
La siccità e le temperature estive hanno fatto seccare la mia pianta di finocchio selvatico.
Qualcuno ha semi da spedire alla prossima banca del seme?
Grazie.
La siccità e le temperature estive hanno fatto seccare la mia pianta di finocchio selvatico.
Qualcuno ha semi da spedire alla prossima banca del seme?
Grazie.