• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BANCA DEL SEME 21/22

Tchaddo

Florello
Spulky ci puoi ripetere l'elenco di chi c'è? Così vado a ripescarmi gli elenchi giusti, perché mi pare ci siano elenchi di persone che poi non hanno partecipato e faccio confusione... :unsure:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Spulky ci puoi ripetere l'elenco di chi c'è? Così vado a ripescarmi gli elenchi giusti, perché mi pare ci siano elenchi di persone che poi non hanno partecipato e faccio confusione... :unsure:
ho verificato, nelle liste ci sono le persone giuste, solo che la busta di mariated non è ancora arrivata
tutte le altre sono presenti
cri non ha postato la lista perchè sono tutte buste nominative, mi pare di aver capito, per cui lascia per ora sospesa la lista di mariated
nelle altre ti ci puoi sguazzare comodamente :)
 

cri1401

Florello Senior
ho verificato, nelle liste ci sono le persone giuste, solo che la busta di mariated non è ancora arrivata
tutte le altre sono presenti
cri non ha postato la lista perchè sono tutte buste nominative, mi pare di aver capito, per cui lascia per ora sospesa la lista di mariated
nelle altre ti ci puoi sguazzare comodamente :)
Si si, ti ho già diviso tutto, nella speranza che arrivi :cry::cry:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
NOTIZIONA!!!!

ricevuto ora whatsapp che mi dice che hanno consegnato 2 buste gialle!!!! una spedita il 4 dicembre!!!!! e l'altra a inizio gennaio

verificherò quando arriverò a casa, ma sapendo che le aspettavo mi hanno aggiornato immediatamente sul lieto evento!!

saranno certamente le buste di @mariated e di @cri1401

quindi leggete bene tutte le liste, e se avete da aggiungere qualcosa fatelo ora o mai più

entro un paio di giorni rispedirò tutto, magari verifico se si può velocizzare perchè così non è ammissibile!!

:tupitupi::tupitupi::ciao::ciao:
 
Ultima modifica:

cri1401

Florello Senior
NOTIZIONA!!!!

ricevuto ora whatsapp che mi dice che hanno consegnato 2 buste gialle!!!! una spedita il 4 dicembre!!!!! e l'altra a inizio gennaio

verificherò quando arriverò a casa, ma sapendo che le aspettavo mi hanno aggiornato immediatamente sul lieto evento!!

saranno certamente le buste di @mariated e di @cri1401

quindi leggete bene tutte le liste, e se avete da aggiungere qualcosa fatelo ora o mai più

entro un paio di giorni rispedirò tutto, magari verifico se si può velocizzare perchè così non è ammissibile!!

:tupitupi::tupitupi::ciao::ciao:
Alla faccia......facevo prima a piedi.
 
Alto