Vaso grande e esposizione giusta. Non toccarla troppo...Brividi!
Contro ogni previsione, contro ogni logica, contro ogni speranza...
Vedi l'allegato 808374
Mimosa pudica da sangiolandia! Che già così è ben oltre i miei migliori risultati dei diversi tentativi fatti con le precedenti banche del seme! Ma se aguzzate la vista, se usate un po' di fantasia...
Vedi l'allegato 808375
E sembrano essercene parecchi altri in arrivo!!
Mitico @Stefano Sangiorgio
Brividi!
Contro ogni previsione, contro ogni logica, contro ogni speranza...
Vedi l'allegato 808374
Mimosa pudica da sangiolandia! Che già così è ben oltre i miei migliori risultati dei diversi tentativi fatti con le precedenti banche del seme! Ma se aguzzate la vista, se usate un po' di fantasia...
Vedi l'allegato 808375
E sembrano essercene parecchi altri in arrivo!!
Mitico @Stefano Sangiorgio
micro fuoco d'artificioOggi nuova pallina
Vedi l'allegato 808387
Mi fa capire che l'altra l'ho notata quando era ormai sfiorita
A fine ottobre la pianta collassa con le basse temperature ma, nel frattempo, avrà maturato i semi!Oggi nuova pallina
Vedi l'allegato 808387
Mi fa capire che l'altra l'ho notata quando era ormai sfiorita
A fine ottobre la pianta collassa con le basse temperature ma, nel frattempo, avrà maturato i semi!
appunto, in casa al calduccio?ma farla sopravvivere è impensabile? magari con una grow light, no?
Puoi tentare con la growth light. Io l' ho sempre coltivata come annuale, poi mi sono rotto i gababisi e l' ho estinta.ma farla sopravvivere è impensabile? magari con una grow light, no?
Sì ma vuole tantissima luce.appunto, in casa al calduccio?
si ma ai tropiciMi sono incuriosita e ho fatto ricerche. Wikipedia dice che è una pianta perenne, con fusto semi legnoso.
Grazie della precisazione.si ma ai tropici
Di già?
Direi di sìQuest'anno si ripete?