• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BANCA DEL SEME 25/26

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Infatti.
A me sono nate le bianche e basta! Lascio stare e vediamo l' anno prossimo!
nate e fiorite o solo nate?
il periodo era perfetto, mi aspettavo fiorissero, quanto profonde le hai messe? in genere sono quasi in superficie, male male risaliranno il prossimo anno

per le ultime la primavera non è comunque il periodo adatto, ma l'alternativa era buttarle tutte, e. anche no

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
nate e fiorite o solo nate?
il periodo era perfetto, mi aspettavo fiorissero, quanto profonde le hai messe? in genere sono quasi in superficie, male male risaliranno il prossimo anno

per le ultime la primavera non è comunque il periodo adatto, ma l'alternativa era buttarle tutte, e. anche no
Nate e in boccio.
Le ho messe superficiali coprendo poco i rizomi.
Attendiamo l'anno prossimo per le altre.

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
strano, forse erano piccoli come rizomi

le mie sono fiorite, però con il "rizomone" da 50 cm germinano quelli maturi e gli altri rimangono a "pensare"
forse meglio se ti spedisco una porzione di maggiore dimensione

in ogni caso lasciale lì tranquille, e se non fanno quest'anno faranno in futuro
se hai un angolo a terra meglio, sono per natura espansive, formano nuovi rizomi e si allargano
Seguirò il tuo consiglio di lasciarle tranquille.

Alto