danielep
Florello Senior
È che mi dispiace che dopo quasi un mese la mia busta non ti sia ancora arrivata. A parte un paio di varietà di aquilegia, ho spedito tutto quello che avevo.
I semi di acero tridente (già attivati in quanto era il periodo giusto) speditimi nel 2012 da una forumista di Roma del Forum Bonsai Italia impiegarono tre settimane per giungere a destinazione ed alcuni avevano già messo le radichette (da accennate ad accentuate).Non disperare, l'unica cosa sparita dalla mia posta è stata la maglietta di giardinaggio che avevano spedito a tutti i mod una 10na di anni fa
tutto il resto è sempre arrivato... con calma, a volte moolta calma ma sempre ricevuto, quindi non dispero
se per sbaglio mettono ai vicini, me la portano
Con le conoscenze attuali avrei messo maggiormente a frutto le seconde, sfruttandole come inizio del tronco, ma, cmq, sono nati tutti.
La rivista bonsai cui sono abbonato mi arriva regolarmente ben dopo l'apparizione in edicola ed anche dei numeri arretrati, rispeditimi (gratis) oltre tre mesi dalla prima spedizione e arrivati tempestivamente, sono poi arrivati con altro paio di mesi di ritardo.
Sono veramente rare le spedizioni che non arrivano, ma i tempi ( anche per via del periodo)....
Infatti, sempre incrociando le dita e tenendone di riserva, i miei semi di Adenium li spedirò passate le Feste