• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai pirlati l’anno bisesto non piace…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
Ros mi hai dato il mi piace....non penserai mica già a come cucinare la quaglia vero????:storto:

@Capitano domani te faccio sentire il quaqua....per il momento vaidellàdellà a farti il theino :love_4:

michelepm

Florello Senior
caro michele, in firma sono rosanna sai non vorrei mi confondessero 2 enne sono + importanti di 2 esse
:muro::muro::martello::martello:Ecco, vedi perche ti chiamo sempre Rox, perchè all'amica rossana la chiamo rosanna e a te ti chiamo come lei, madòò che bordello che ho fatto:fifone2:.
Ciao ROX:D

THEJAM1112

Apprendista Florello
...lo so che è tardi.... ma che lunedì di menta!!!!

comunque... ho rivotato e ho impiegato 30 minuti a leggere tutto (bevuto tutto alla goccia!!!).... unici come non mai !!!

Michi in testa con la
:hands13:LISTA:hands13:

chiusa nel forziere fra i tessori

images

carne

Florello Senior
Ti quoto come tordo e come quaglia perchè dal ridere la pancia mi si squaglia...ora però vado davvero...grazie per la comp e scusassero le semenze dette che se le seminassimo avremmo un giardino più allegro.

carne

Florello Senior
:muro::muro::martello::martello:Ecco, vedi perche ti chiamo sempre Rox, perchè all'amica rossana la chiamo rosanna e a te ti chiamo come lei, madòò che bordello che ho fatto:fifone2:.
Ciao ROX:D
Tu hai troppe donne intorno...attento che non parta uno spiffero dove non dovrebbe, io non faccio numero ma il nome potrebbe trarre in inganno.:lol: ridico b.N.

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ti quoto come tordo e come quaglia perchè dal ridere la pancia mi si squaglia...ora però vado davvero...grazie per la comp e scusassero le semenze dette che se le seminassimo avremmo un giardino più allegro.

se semino un terzo di quelle che ho pensato nel leggere vi do la paga!!!! e guai a chi propone il diserbo!!!!

michelepm

Florello Senior
Tu hai troppe donne intorno...attento che non parta uno spiffero dove non dovrebbe, io non faccio numero ma il nome potrebbe trarre in inganno.:lol: ridico b.N.
Ma non ti sembra di essere stata un tantino contorta in questo tua idea:lol::lol:, tranquilla che di Rox c'è una sola, tutte le altre son Ros:D.
Stasera mi sa che mi son drogato anch'io:fifone2: con il teino:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto