• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai pirlati l’anno bisesto non piace…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
eh... quando posso càpito a dare un saluto :D

Finalmente le temperature stanno risalendo e rinasce il desideio di progettare in giardino,
quindi un po qui e un po in altre sezioni quando posso mi manifesto!! :lol:

Alex81

Master Florello
emmeno male che si sente la mancanza di un interista qui è che sta prendendo il sopravvento un certo juventinaggio chemme piace proprio poco....

ultimi 3 giorni di freschino da noi e da venerdì sparano alti a 17 gradi con le massime....io son gia fuori a far disastri :D na meraviglia!

crireal

Guru Giardinauta
:lol:

il gobbismo cosmico è una corrente filosofica poco apprezzata dalla maggioranza degli italiani, ed in questi anni quasi tutti se n'erano dimenticati.
Sperem che l'petroliere rimette mano al portafoglio sennò qua come facciamo? :D

Ho sentito che arriva l'anticiclone delle azzorre.. quello che porta tempo bello stabile e mite!

Vedrai che fuggi fuggi di gente nelle varie sezioni di interesse! :lol:

Alex81

Master Florello
bisogna giocarsela d'anticipo che poi ci sarà un'invasione di chiedichiedi e nce cagherà piu nessuno le domande :ciglione:

io son di potatura rose e affettati di grasse na meravillia :D

potesserò parlà ste povere piantine ne sentirei delle belle....

buon proseguimento...porto il coca in libera uscita e poi nanne forse che doma c'ho il dentista! cat:

crireal

Guru Giardinauta
ahi ahi... io gia dato in autunno... una decina di sedute!! :lol:

buona passeggiata e poi dormita!
Ed in bocca al trapano! :lol:

kermittina

Maestro Giardinauta
CCCCCiorno pirati belli!!! :love_4:
ma quanto avete scritto ieri?? avrei voluto esserci però, che risate mi son fatta leggendo tutto! :)
vi lascio la colazione
2cffguq.jpg

@capitanerrimo: di interista ci sono anche io, basta chiedere! :D
@michi: viola o verde, fai tu...grazie! :lol:

carne

Florello Senior
buin giorno kermi...mi sono accorta che ti sei divertita, abbiamo scritto parecchie stupidate ma son servite a far quattro risate. Grazie per la colazione, buona ed abbondante, prendo una brioches e auguro buona giornata a tutti. Qui c'è il sole e oggi pulitò il mio giardinetto, comincio col piccolo che è a sud.

michelepm

Florello Senior
Giorno Kermina e Rox, passaggino veloce per augurarvi il buongiorno e scappo che devo andare alla posta:ciglione:.
A dopo:Saluto:

Ari68

Florello
423848_328299643874700_309325999105398_812816_841114365_n.jpg

Buongiorno a tutti pirati belli:love_4:....qui oggi giornata fantastica,che sole ...che cielo :love:

Stamattina pensavo di avere sbagliato DDD (vedi commenti sotto!!!:burningma)

emmeno male che si sente la mancanza di un interista qui è che sta prendendo il sopravvento un certo juventinaggio chemme piace proprio poco....

Capitano stamattina caschi male....da te questa non me l'aspettavo :mazza:

Non ti sei posto il perchè Crireal si fà vedere poco??? Ti rispondo io:con le batoste che stanno prendendo non hanno neppure il coraggio di farsi vedere in giro :D

il gobbismo cosmico è una corrente filosofica poco apprezzata dalla maggioranza degli italiani, ed in questi anni quasi tutti se n'erano dimenticati.
Sperem che l'petroliere rimette mano al portafoglio sennò qua come facciamo?

....infatti la Juventus è la squadra che ha piu' tifosi in Italia e all'estero...ma lasciamo perdere questo dettaglio.....io la parola la lascio sempre ai bambini fonte indiscussa di VERITA'!!!

422408_321467987899892_186449331401759_880552_754697988_n.jpg

Che fardello per questi bambini!!!!

....porto il coca in libera uscita e poi nanne forse che doma c'ho il dentista!

Capitano conosco il tuo dentista....è Juventino :D...in bocca al lupo :lol:

@capitanerrimo: di interista ci sono anche io, basta chiedere!

...pure te ti ci metti....mi stavi così simpatica :D ma non tifavi cagliari?!?!

Ok le dimostranze sindacali le ho fatte....non mi resta che augurarvi una BUONA GIORNATA A TUTTI.....belli o brutti..... bianconeri o ai diversamente colorati!!!!!

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno, anche qui bellissima giornata di sole e domani dicono sarà ancora meglio:)
6411185331_abdfd455f5_z.jpg

buona giornata a tutti voi:love_4:

Federica

Master Florello
Sera a tutti!Appena arrivata,mi sto mangiando questatanto per tirarmi un pò su.... Ora vado a leggere indietro,a poi,slurp!

Ehi mozze,se non la smettete con le vostre richieste frivole vi mando un pò sul pennone ed un pò sulla passerella!! Lasciate in pace il povero Vice,che ha fatto un super-lavoro e VA BENISSIMO COSI'!!!!CHIARO???:mazza:
@ Green:

.....l'ha fatto perchè mi era venuta la curiosità di scoprire chi aveva aperto i 3d e quanti e chi mai,e lui DA VERO GENTLEMAN :love: mi ha accontentato,dopo che kermi aveva dato forfait!!! Quindi ora lasciatelo in pace,OH POI!!!cat:

Uaooo che belle le munizioni di riserva :hehe: fiori di campo :) ragazzi vi devo lasciare che la spalla ricomincia a rompere , un bacione a tutti
P.S.per le nostre donzelle una profusione di colori e profumi
images
ma se vi sentite minacciati non usate ibi o fiori di campo ,nella serra abbiamo le carnivoreeee

ci coltiviamo un'allegria nell'animo noi che quasi quasi è uguale se non mellio

....ecco che esce il tuo lato interista!!!! Son senza parole!!!!:fischio:
Vado a farmi una corsetta.....ciao Kermi :love_4:

tra poco vado anch'io a frmi una corsetta...bacione Ari :love_4:

certo che aggiornarsi di un'intera gioprnata è pazzescoooo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto