• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai pirlati l’anno bisesto non piace…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kermittina

Maestro Giardinauta
…ma con le candele dell’arcobaleno sempre accese, i necessari gingilli scaramantici e sempre più vicini, solidali e partecipi,

lo supereranno alla grande!!!

34j61pj.jpg
ang6qq.jpg




(29°DDD)
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
te preferivo sardina io :lol::lol::lol: orty s'è smarrita....io vado a concimare valà che ora che se ne vada in porto quella campacavallo! :lol::lol::lol:
 

Commelina

Master Florello
ehilà..... stavolta riesco ad entrare nella prima pagina
grazie kermiiiiiiiiiiiii ma basta candele per favore che mi si sono bruciacchiati tutti i ricci............
ciao piratoni....... a che numero siamo??????????
 

_ortensia_

Master Florello
Ieri, ho pensato bene di fare grandi pulizie,lavo le tende, pulisco i vetri stiro le tende e le rimetto su, fin qui tutto bene:) poi è successo il fattaccio, dico, va bè già che sono in alto alla scala pulisco un pò anche sopra la cucina, cambio la carta e ne prendo un'altra ecco::sgrunt:
faccio l'ultimo gradino, :(non era l'ultimo ma il terzultimo e cosi sono rimasta appesa alla scala come un salame, una spaccata che non vi dico neanche Carla Fracci poteva fare meglio:lol::lol:

Ero sola e mi dico: mo come mi rialzo?:confuso:penso:
se mi riaggrappo alla scala piano piano mi tiro su e cosi ho fatto, solo che per il contrappeso la scala mi è caduta addosso e ci sono rimasta fino a che strisciando come fossi una lumaca mi sono portata con tutta la scala al telefono chidendo aiuto. Va bè, me la son cavata con un livido sulla gamba e un bernoccolo in testa:(
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
ebbene ragazzi i topic volano :lol::lol::lol: quanta storia...questa bisognerebbe far studiare agli studenti altrochè i romani tzè :ciglione:
 

Alex81

Master Florello
Ieri, ho pensato bene di fare grandi pulizie,lavo le tende, pulisco i vetri stiro le tende e le rimetto su, fin qui tutto bene poi è successo il fattaccio, dico, va bè già che sono in alto alla scala pulisco un pò anche sopra la cucina, cambio la carta e ne prendo un'altra ecco::sgrunt:faccio l'ultimo gradino, non era l'ultimo ma il terzultimo e cosi sono rimasta appesa alla scala come un salame, una spaccata che non vi dico neanche Carla Fracci poteva fare meglio:lol::lol:Ero sola e mi dico: mo come mi rialzo?:confuso:penso:se mi riaggrappo alla scala piano piano mi tiro su e cosi ho fatto, solo che per il contrapeso la scala mi è caduta addosso e ci sono rimasta fino a che strisciando come fossi una lumaca mi sono portata con tutta la scala al telefono chidendo aiuto. Va bè, me la son cavata con un livido sulla gamba e un bernoccolo in testa:(
:lol::lol::lol: te darei er premio agility attè :Dsei uno spasso vorrei tanto essere stato li :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto