Ari68
Florello
Aribotte ancheattè![]()
shhhhhhhhhhh silenzio stò dormendo :love_4::love_4:
...anche Kelly mi ha mancato!!!!
Notteeeeeeee

Aribotte ancheattè![]()
Notteeeeeeee

Notte Rossana e buon te
caro michele, in firma sono rosanna sai non vorrei mi confondessero 2 enne sono + importanti di 2 esse
Prendila così...i geni sono sempre incompresi quando sono in vita....ari-notte a tutti e notte-ari...anche Kelly mi ha mancato!!!!![]()
Notteeeeeeee
![]()
![]()
C'è qualcuno di voi che gioca a hearts?
...ma tutti me mancano...tranne te...tranne te...tranne te :fischio::fischio::muro::muro::martello::martello:Ecco, vedi perche ti chiamo sempre Rox, perchè all'amica rossana la chiamo rosanna e a te ti chiamo come lei, madòò che bordello che ho fatto:fifone2:.caro michele, in firma sono rosanna sai non vorrei mi confondessero 2 enne sono + importanti di 2 esse
Tu hai troppe donne intorno...attento che non parta uno spiffero dove non dovrebbe, io non faccio numero ma il nome potrebbe trarre in inganno.:muro::muro::martello::martello:Ecco, vedi perche ti chiamo sempre Rox, perchè all'amica rossana la chiamo rosanna e a te ti chiamo come lei, madòò che bordello che ho fatto:fifone2:.
Ciao ROX![]()
ridico b.N.Ros mi hai dato il mi piace....non penserai mica già a come cucinare la quaglia vero????:storto:
Ecco mantenetevi solo alle quaglie che gli altri uccelli non vanno bene:fischio:Ti quoto come tordo e come quaglia perchè dal ridere la pancia mi si squaglia...
Ti quoto come tordo e come quaglia perchè dal ridere la pancia mi si squaglia...ora però vado davvero...grazie per la comp e scusassero le semenze dette che se le seminassimo avremmo un giardino più allegro.
Ma non ti sembra di essere stata un tantino contorta in questo tua ideaTu hai troppe donne intorno...attento che non parta uno spiffero dove non dovrebbe, io non faccio numero ma il nome potrebbe trarre in inganno.ridico b.N.

, tranquilla che di Rox c'è una sola, tutte le altre son Rosci coltiviamo un'allegria nell'animo![]()
!!!!Ma tu non dovevi andare a letto 35 minuti fa....che bella cosa che hai scritto,coltivare l'allegria nell'animo....solo per persone pure di QUORE!!!!:hands13:GRANDERRIMO IL MIO CAPITANO :hands13:

....che bella cosa che hai scritto,coltivare l'allegria nell'animo....solo per persone pure di QUORE!!!!
:hands13:GRANDERRIMO IL MIO CAPITANO :hands13: