• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai pirlati l’anno bisesto non piace…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
ahahahahhhh sera vice .era ora che si metteva mano ai cannoni :ciglione: :D ,manovra di difesa fatta? tutte le navi de chiul :) ,ma cosa si cannona? :confuso:

Fatti coraggio Leti.....il posto fisso annoia...io e te ai cannoni non lavoreremo mai,qui son tutti pacifisti........ e noi precarie a vita!!!! :fischio:

_ortensia_

Master Florello
Michi, io rimango sulle perline rosso svaroski:love: e non cambio idea manco con 10000 cannonate:martello2
images

carne

Florello Senior
orti...hai la mania di mia nuora, ha messo i lustrini perfino sulle pareti e sulle tende e io le ho fatto i guandi con le perline..ahahah

letizia66

Florello
Uaooo che belle le munizioni di riserva :hehe: fiori di campo :) ragazzi vi devo lasciare che la spalla ricomincia a rompere , un bacione a tutti
P.S.per le nostre donzelle una profusione di colori e profumi
images
ma se vi sentite minacciati non usate ibi o fiori di campo ,nella serra abbiamo
dionea30.jpg
le carnivoreeee :lol: :Saluto: :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Notte Leti,mi spiace tanto sapere che la spalla ti fa dannare......:( Io quando qualcuno di noi pirati sta male partecipo davvero e ti penso,bacino passa bua????:love_4: :love_4:

Ari68

Florello
Letiiiiiiiii la pagina ....l'hai sbarellata...sei una balenga!!!!:lol: :lol:

Un bacio stellina e curati quella spalla :love_4:

carne

Florello Senior
P.S.per le nostre donzelle una profusione di colori e profumi ] ma se vi sentite minacciati non usate ibi o fiori di campo ,nella serra abbiamo
dionea30.jpg
le carnivoreeee :lol: :Saluto: :love_4:
noooo, le mie parenti noooo, loro sono carnivore io cannibale.
Notte letizia, non cannonare che devi sforzare la spalla...sii buona ma curati, io usavo no-dol, è ricco di artiglio del diavolo

letizia66

Florello
ahahahahh GBPSFDMAN noi rolliamo sulla nave ai cannoni :D Ari solo quella pagina? altrimenti modifico :confuso: ma non stasera che non ce la faccio proprio :) ,grassie capitana spero che funzioni :love_4: notte a tutti piratacci :love:

Alex81

Master Florello
notte barbie dicce a ken de farte i massaggi shatzù sennò se la dovrà vedere col capitanerrimo che la ciurma ammè me serve in forma a rollar cannoni...dije cosi :lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto