Il Pallino
Apprendista Florello
Le patatine alla panna acida sono buonissime.:food::food:
Ma che sono?? purtroppo sta bontà non ho mai avuto il privilegio di assaggiarla....ma come sono? dolciastre? ammuffite? giallognole? ehehLe patatine alla panna acida sono buonissime.:food::food:
Scusate mi intrufolo in questa discussione di sole donne ma....anche a me piace andare all'ikea, leroy merlin, brico, etcetc....io le ho tutte vicino casa, a meno di 10km
Mi piace andare perchè si trova di tutto, mi piace vedere i mobili (essendo geometra e futuro architetto mi devo tenere aggiornato e prendere spunto per il futuro ), ci sono anche i bonsai, mi piace vedere le cose per il fai da te, etcetc....
ciao a tutte
anche te mangiatrice di patatine alla panna acida?? uffa ma che sono...anche io le voglio provare ora.sono contenta di leggere quanti a uomini piace l'ikea
le patatine alla panna acida sono buonissime! (a prova di dentista, ma buone)
eheheh anche a me piace girare in tutti i reparti...anche se non mi serve niente. tanto esiste un teorema che vale sempre...non importa in che reparto tu ti trovi, non importa se ti serve qualcosa, alla fine comprerai qualcosa!!!io sono appassionatissima di fai da te. li giro tutti: Leroy Merlin, brico, Prealpina, Self. Naturalmente il reparto giardinaggio è il preferito, ma non disdegno quello vernici, materiale elettrico, legno...
ci passerei delle giornate intere:martello:!
Mi piacerebbe visitarlo ma...a catania non esiste.
scusa piera però a palermo ci sono centri commerciali molto grandi da brico per esempio cè da pererdersi troppo bello!!!!!!!
a me è sembrato pieno di tutto . arredamenti esterni ,
mobili fai da te ,piante,ecc... ma sai forse io non sono abituata a vedere questi negozi immensi e mi sembrano tutti belli l,ultima volta che ci sono andata ho visto un barbecue in cemento che costava poco più di cento euro qui ti le cose costano il doppio c,era anche un gazebo in legno stupendo sono rimasta allibita per il costo .:martello2:martello::Saluto:
Non esiste in tutta la Sicilia, so che per motivi di cosa mia, tua, sua, nostra non la faranno mai.