• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ikea

Antonella65

Maestro Giardinauta
sono contenta di leggere quanti a uomini piace l'ikea

le patatine alla panna acida sono buonissime! (a prova di dentista, ma buone)

Ultima modifica:

laufi

Giardinauta Senior
io "amo" l'ikea è tutto ben organizzato, quasi perfetto direi e poi trovi tutto anche le cose più impensate, per fortuna ho cambiato casa da poco e quindi ogni scusa è buona per passare all'ikea, che il mio compagno, ovviamente da bravo uomo, non sopporta, ma sapete:
"una volta la sedia, un'altra la padella............. e quindi per il momento riesco a portarlo, l'unica fregatura: io compro un mare di cose, utili però!!!!!! e prima o poi la casa sarà al completo e quindi non avrò più scuse!!!! :(

dovremmo organizzare una gita domenicale solo donne ikea, tipo giro turistico!!! ciao a tutte le "ikeniane"

nicola71

Guru Giardinauta
non sono una donna,ma piace anche a me andare all'ikea.Io vado a Bologna,si trovano delle cose carine ,originali, e a basso prezzo.Ultimamente ho preso due mensoline strane,un porta cd,un tavolino.:Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Scusate mi intrufolo in questa discussione di sole donne ma....anche a me piace andare all'ikea, leroy merlin, brico, etcetc....io le ho tutte vicino casa, a meno di 10km :D:D:D

Mi piace andare perchè si trova di tutto, mi piace vedere i mobili (essendo geometra e futuro architetto mi devo tenere aggiornato e prendere spunto per il futuro :D), ci sono anche i bonsai, mi piace vedere le cose per il fai da te, etcetc.... :)

ciao a tutte

io sono appassionatissima di fai da te. li giro tutti: Leroy Merlin, brico, Prealpina, Self. Naturalmente il reparto giardinaggio è il preferito, ma non disdegno quello vernici, materiale elettrico, legno...
ci passerei delle giornate intere:martello:!

Lele85

Apprendista Florello
sono contenta di leggere quanti a uomini piace l'ikea

le patatine alla panna acida sono buonissime! (a prova di dentista, ma buone)
anche te mangiatrice di patatine alla panna acida?? uffa ma che sono...anche io le voglio provare ora.

io sono appassionatissima di fai da te. li giro tutti: Leroy Merlin, brico, Prealpina, Self. Naturalmente il reparto giardinaggio è il preferito, ma non disdegno quello vernici, materiale elettrico, legno...
ci passerei delle giornate intere:martello:!
eheheh anche a me piace girare in tutti i reparti...anche se non mi serve niente. tanto esiste un teorema che vale sempre...non importa in che reparto tu ti trovi, non importa se ti serve qualcosa, alla fine comprerai qualcosa!!! :lol:

io l'ultima volta sono andato all ikea per cercare dei terrari in plastica per il geco, li ho trovati. però mi pareva di aver speso poco, solo 10€ e allora ho preso una tovaglietta in stile giapponese per magnarci sopra....cosi al posto di usare la tovaglia grande quando sono solo soletto, uso la mia tovagliettina mono persona. ehehhe

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io quando vado ai fai da te comincio puntualmente a far progetti faraonici di rinnovamento per la mia casa. E allora guardo il perlinato da mettere sui muri, le vernici, le mascherine per decorarli. Per non parlare dei vari lampioni e lampioncini (prima o poi quelli solari li prendo, so che fanno poca luce, ma prima o poi ci casco!),

ANNA LMP

Giardinauta Senior
ciao qui da me non esistono centri commerciali quindi nemmeno l,ikea ma quando mi trovo a palermo mi piace andarci e.... non vorrei più uscire mi rammarico perche non posso portarmi quasi niente visto che ritorno a casa con 'aereo

Anitka

Apprendista Florello
Noi con ikea abbiamo QUASI arredato casa ;)

Il vero frequentatore è però il mio compagno, anche per motivi di tempo :lingua:

Personalmente ADORO il magazzino Ikea: faccio lo spedizioniere e sono estasiata dall'organizzazione perfetta di quel magazzino self-service!

Ciao
Anitka

studiozcm

Maestro Giardinauta
é un po' che non ci vado ma ... tra breve ci dovrò tornare ... posso ire di essere drogata di IKEA:storto:
obili ne ho acquistati pochi ... tranne 4 tavoli laccati per la sala bigliardo che a farli mi costava di più, per il resto no ... è il mio lavoro (l'arredatore).
... però tra candele ... palline per l'albero di natale ... e i vasi :love: (credo di averli tutti i vasi:storto: ... tutte le ca...e sono le mie:D

ANNA LMP

Giardinauta Senior
scusa piera però a palermo ci sono centri commerciali molto grandi da brico per esempio cè da pererdersi troppo bello!!!!!!!

ANNA LMP

Giardinauta Senior
a me è sembrato pieno di tutto . arredamenti esterni ,
mobili fai da te ,piante,ecc... ma sai forse io non sono abituata a vedere questi negozi immensi e mi sembrano tutti belli l,ultima volta che ci sono andata ho visto un barbecue in cemento che costava poco più di cento euro qui ti le cose costano il doppio c,era anche un gazebo in legno stupendo sono rimasta allibita per il costo .:martello2:martello::Saluto:

P

Piera

Guest
a me è sembrato pieno di tutto . arredamenti esterni ,
mobili fai da te ,piante,ecc... ma sai forse io non sono abituata a vedere questi negozi immensi e mi sembrano tutti belli l,ultima volta che ci sono andata ho visto un barbecue in cemento che costava poco più di cento euro qui ti le cose costano il doppio c,era anche un gazebo in legno stupendo sono rimasta allibita per il costo .:martello2:martello::Saluto:

Io sono stata all'estero e già c'erano grossissimi centri commerciali che qui non ho mai visto e per me sono tutti piccolini. Mio figlio mi ha detto che lì da voi tutto costa molto più caro.

M

Maura54

Guest
Anche a me piace andare all'Ikea.trovo cose carine a poco prezzo .L'ultima volta che ci sono stata ho preso delle lenzuola azzurre bellissime, una lampada da terra cinese molto graziosa,dei sgabelli di legno per mettere le mie piante ricadenti e una ghirlanda a fiori gialla luminosa molto decorativa. Cosa più importante ieri ho visitato diversi centri commerciali e le stesse cose erano tre o quattro volte superiori come prezzo.
ciao Maura.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io per esempio compro all'Ikea tutti i miei copripiumoni... ci sono tante fantasie e costano davvero poco.

poi a differenza di quelli di altre marche, hanno delle fessure in cima che rendono molto più agevole l'inserimento del piumone...in due minuti è fatto!

Papyrus

Master Florello
Anche a me piace andarci, per le candele, candeline e lanterne.. e poi la prima volta che sono andato da ikea ho comprato il papiro egiziano :ciglione:
Comunque per le piante sono un po' cari :embarrass

Alto