• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai pirlati l’anno bisesto non piace…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Io quando qualcuno di noi pirati sta male partecipo davvero e ti penso,bacino passa bua????:love_4: :love_4:
Questo bacino passa bua:love: mi fa pensare ad una tenera mamma che coccola i suoi pargoli; che capitana che ciò io:love_4:, avanzi una reputazione che ora non me la fa dare:)

Notte Letizia vedrai che con il bacino passa bua:love: domani ti sentirai meLLio:).

:mazza:Occhio che al primo che mi chiama ruffiano chiamo gli amici miei:D

K

Kelly Genova

Guest
Uhhh,ho scoperto che ci sono dei pirati nel concorso giardini....Ora vado a vedere e votare!!:eek:k07:

Alex81

Master Florello
ah ah ....io mi ritiro...il timone lo lascio a Ros :eek:k07:

404215_328068393897825_309325999105398_812486_1347872748_n.jpg

....mi raccomado...scrivete poco,poco ...che non ho neanche mezzo titolo pronto :D

Notte pirati cucciolosi :love_4::love_4:

eh vabbè mica ce devi presentà un comizio con quel titolo tranquilla...che de sicuro verrà na meravillia....ROS è in castigo in cambusa...se non è ammutinata dall'oblò :mazza:

Ari68

Florello
Questo bacino passa bua:love: mi fa pensare ad una tenera mamma che coccola i suoi pargoli; che capitana che ciò io:love_4:, avanzi una reputazione che ora non me la fa dare:)

Notte Letizia vedrai che con il bacino passa bua:love: domani ti sentirai meLLio:).

:mazza:Occhio che al primo che mi chiama ruffiano chiamo gli amici miei:D

Che dolce che sei....buonanotte ruffiano :love_4::love_4:

Ari68

Florello
Uhhh,ho scoperto che ci sono dei pirati nel concorso giardini....Ora vado a vedere e votare!!:eek:k07:

Schivame pure te come hanno fatto gli altri...:lol::lol:

eh vabbè mica ce devi presentà un comizio con quel titolo tranquilla...che de sicuro verrà na meravillia....ROS è in castigo in cambusa...se non è ammutinata dall'oblò :mazza:

:eek::eek:Ros in castigoooooo....no capitano sei davvero tanto cattivo!!!:martello2

carne

Florello Senior
...ROS è in castigo in cambusa...se non è ammutinata dall'oblò :mazza:
Assì? ma và...sto facendo il solitario con un tè ed un dolcetto ...ma tu timona bene che mi stravacchi il tè...sarà mellio che vada a dormire prima che mi venga il mal di mare
notte gente e non cannonate che voglio dofrmire.

Alex81

Master Florello
vado a farmelo anch'io che tanto la discordia sa dove va tranquilli...na domattina tornace per favore...che ce stiamo smarrendo la strada per Rio che io ad orientamento sono una frana :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto