_ortensia_
Master Florello
:hands13::hands13:
Ciao Michi, bel farfallone:love_4:
Che bel cappuccino Thej, è ancora caldo?:food:
Buongiorno pirlatine mie, questa mattina finalmente c'è un sole splendido splendente pa pa pa pa papà parapa pa pa papa.
Ciao Ortensia, grazie per il farfallone:hands13::hands13:
Buongiorno a tutti :love_4:
Buongiorno a voi gentili donzellebuongiorno a tutti
:Saluto:
Ari, ma li fai te quei bellissimi disegnini?
si vede che al tuo pc non piace BOVA...Ha osato buttarmi fuori e non farmi ricollegare per un bel pò......
Prova a m etterle sotto il letto, saranno vicinevicinevicine.Mesà dove sarò io tra 5 minuti.....Vado a sognare le taleone del Vice,
A proposito,Vice ci sei?Le tengo in casa o fuori prima di piantarle?????Dubbi,dubbi,dubbi....:confuso::
e chi risponde al 119 che se vale lo chiamo anch'iok07:Io invece sono passato in modalità notte, nel lettone; se mia moglie apre gli occhi chiama il 119HTML:
ma che razza di talee vi mandano???Notte Ari,io vado a sognar talee di...Bova!!!k07::ciglione:
Ma come non l'ho ricordi? Non so se ti convenga chiamarlo perchè a quel numero risponde il manicomio crimanale. Buongiorno Roxe chi risponde al 119 che se vale lo chiamo anch'iok07:
:lingua::lingua::lingua:Ortensia non penso che pensava a quello quando mi ha chiamato così; lei intendeva piccolo grande essere dolce e tenero e soprattutto meravigliosamente bello quando è posato su un fiore.Farfallone: Persona inaffidabile e incostante in campo amoroso.
ahahah sto ridendo da sola!
qui farfallone si usa così!
e indefinitamente ruffiano!Ortensia non penso che pensava a quello quando mi ha chiamato così; lei intendeva piccolo grande essere dolce e tenero e soprattutto meravigliosamente bello quando è posato su un fiore
e indefinitamente ruffiano!
Invece tu sei indefinitamente antipatica con questa risata e me lo fai apposta:burningma:burningma ma siccome ti .............k07: ti perdonoihihihihihih
Ma come non l'ho ricordi? Non so se ti convenga chiamarlo perchè a quel numero risponde il manicomio crimanale. Buongiorno Rox
:lingua:::Ortensia non penso che pensava a quello quando mi ha chiamato così; lei intendeva piccolo grande essere dolce e tenero e soprattutto meravigliosamente bello quando è posato su un fiore.
Ortensia vero che intendevi quello:love_4:
sarà per caso perchè ho Chopper come avatar ???