• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai pirlati l’anno bisesto non piace…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
Che bel cappuccino Thej, è ancora caldo?:food:

Buongiorno pirlatine mie:D, questa mattina finalmente c'è un sole splendido splendente pa pa pa pa papà parapa pa pa papa:lol::lol::lol:.

423988_328896760481655_309325999105398_814178_367827657_n.jpg

Sole e cielo splendido splendente anche qui :flower:

Buonagiorno a tutti :love_4: e grazie a Thej per il cappuccino :baffi:

carne

Florello Senior
Ha osato buttarmi fuori e non farmi ricollegare per un bel pò......:sgrunt:
si vede che al tuo pc non piace BOVA...:rolleyes:

Mesà dove sarò io tra 5 minuti.....Vado a sognare le taleone del Vice,
A proposito,Vice ci sei?Le tengo in casa o fuori prima di piantarle?????Dubbi,dubbi,dubbi....:confuso::
Prova a m etterle sotto il letto, saranno vicinevicinevicine.:lol:

HTML:
Io invece sono passato in modalità notte, nel lettone; se mia moglie apre gli occhi chiama il 119 :lol:
e chi risponde al 119 che se vale lo chiamo anch'io:eek:k07:

Notte Ari,io vado a sognar talee di...Bova!!!:eek:k07::ciglione:
ma che razza di talee vi mandano???

E dopo tante scemenze e altro, una cosa seria...buona giornata di sole a tutta l'Italia (quanto mi sono allargata:confuso:)

kermittina

Maestro Giardinauta
Farfallone: Persona inaffidabile e incostante in campo amoroso.

ahahah sto ridendo da sola! :D
qui farfallone si usa così!

buongiorno a tuttitutti, qui anche oggi nuvole a gogò! :(

michelepm

Florello Senior
e chi risponde al 119 che se vale lo chiamo anch'io:eek:k07:
Ma come non l'ho ricordi? Non so se ti convenga chiamarlo perchè a quel numero risponde il manicomio crimanale:D. Buongiorno Rox
Farfallone: Persona inaffidabile e incostante in campo amoroso.

ahahah sto ridendo da sola! :D
qui farfallone si usa così!
:lingua::lingua::lingua:Ortensia non penso che pensava a quello quando mi ha chiamato così; lei intendeva piccolo grande essere dolce e tenero e soprattutto meravigliosamente bello quando è posato su un fiore:lol:.

Ortensia vero che intendevi quello:mazza::love_4:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Buon giorno piiRlati
Mi sono presa un po' di tempo per riflettere e anche per osservare le vostre reazioni.
Il vostro gruppo così gioioso, cordiale e compatto, mi ha veramente fatto divertire e fino a ieri, ho creduto che le persone che ne fanno parte, fossero speciali le une per le altre.
Poi, ho avuto la brillante idea di esporre un mio disagio ..... e qui, ho finalmente capito in cosa m'ero imbarcata ( per restare in tema ).
Per come la vedo io, se si apre una discussione come quella in questione, sono perfettamente d'accordo che per svariati motivi si rimanga sul vago.
Quelo che invece non capisco e non condivido, è che il gruppo definito da tutti "Compatto", non lo è per niente .... Spiegatemi altrimenti, per quale ragione ci sono alcuni "eletti" che conoscono la situazione , mentre gli altri, sono messi a livello dell'ultimo iscritto al forum ( non per sminuire l'ultimo iscritto..... è solo per far capire che il grande gruppo compatto, è formato da qualche leader, e dagli altri che non son degni di spiegazioni )

Altra cosa e poi chiudo, .... preparatevi, perchè è bella ......
Ci sono alcuni di voi, che mi danno perfettamente ragione in mp, ma che "non possono dirlo pubblicamente" ( una delle motivazioni arrivatemi )
In particolare, la persona che ha scritto la frase che ho riportato fra parentesi, è considerata Leader ........

Questo sarebbe il gruppo dei Pirati ????????
Non condivido, ma subisco altrimenti ........ altrimenti cosa ???????? si viene buttati fuori ??????? ........... accidenti ...... sai che rimessa ........ direi piuttosto che è una fortuna .......

Bene .... con questo, me ne vado.
Vi consiglio di cambiare nome alla banda .....
NON siete assolutamente Pirati ...... forse pirrrrrlati ..... ma forse anche meno.

kermittina

Maestro Giardinauta
cyn, non condivido nulla di quello che hai scritto, tantomeno la distinzione tra eletti e "gregari".
scusami se non mi dilungo, ma non mi sento tanto bene

_ortensia_

Master Florello
Ma come non l'ho ricordi? Non so se ti convenga chiamarlo perchè a quel numero risponde il manicomio crimanale:D. Buongiorno Rox
:lingua:::Ortensia non penso che pensava a quello quando mi ha chiamato così; lei intendeva piccolo grande essere dolce e tenero e soprattutto meravigliosamente bello quando è posato su un fiore:lol:.

Ortensia vero che intendevi quello:mazza::love_4:

Ma certo Micuccio:love:

anche qui da me farfallone vuol dire fare lo stupidino con le ragazze ma nel tuo caso no è proprio come dici tu, dolce e tenero
images
:love_4::love_4:

Federica

Master Florello
@Cyn, non mi sembra io caso di fare questioni su un DDD aperto per avere sostegno con una semplice candela...
quello che ne è seguito sono solo desideri che le persone hanno per soddisfazione personale.
Il punto è, secondo me...il bisogno di sostegno che viene chiesto...
se io liberamente sostengo non posso pretendere di ricevere un contraccambio...
..dò e BASTA...e aspetto...

I pirati sono un gruppo spontaneo, chi vuole entra e chi vuole esce,
nessun obbligo di nessun tipo, non c'è uno statuto ... non ci sono primi e non ci sono ultimi, non ci sono quelli che sanno e quelli che non sanno. Per ora non sappiamo nulla NESSUNO e attendiamo insieme.
se ti piace stai altrimenti......non succede nulla a nessuno...libera scelta di andare....

tutto qui Cyn, nessun mistero nessun segreto...:):):) e nessuna POLEMICA

MariTilia

Aspirante Giardinauta
sarà per caso perchè ho Chopper come avatar ???

ti eri presentato come Spock + parlavamo di rotelle = dottore con la mente di Spock.... :D:D preferivi che ti chiamassi il capitano? :fifone2:

:crazy: dicevo che ce le ho quadrate, non far caso! :crazy:

Ciao a tutti!!!:love: Non sapevo che qui c'è tanta vita notturna :rolleyes: me ne sono andata a nanna troppo presto!:muro:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto