• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai pirlati l’anno bisesto non piace…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Ciao ragazzi,suonate le trombe,arriva la CAPITANA KELLY !!! :D
Paparapa paraparapappapapa (squilli di trombe:D)

Se tu avessi voglia e soprattutto tempo di rileggere tutto :eek:vedresti che ad un certo punto,quando è arrivato Michele, l'abbiamo rimproverato tanto che ha un certo punto si sentiva piccolo e nero e abbandonato da tutti:D

Vai a vedere quelli fatti a suo tempo al povero Michele.....:eek:k07:
Ecco ora hai uscito la storia che io sono piccolo e nero:D e non parliamo dei rimproveri e delle bastonate che mi davi:D.
Però hai ragione da vendere:hands13::hands13: e ti quoto in toto in tutto e ritutto:D

kermittina

Maestro Giardinauta
michi, fare una listina con tutti i link che riportano alle bastonate?? :D
così trovo tutto e subito! :lol:
ovviamente scherzo! :)

da quando sono diventata ufficialmente pirlata, alle persone che avevo già avuto modo più o meno di conoscere se ne sono aggiunte altre meravigliose!!! :) :love:
*mod. ruffiana on*
e tu, michi, sei uno di questi!
*mod. ruffiana off*

Ari68

Florello
Ciao ragazzi,suonate le trombe,arriva la CAPITANA KELLY !!! :D Dai pirlati,sdrammatizziamo un pochino.....

e vada per le trombeeeeeeeeeeeeeeee :fischio:

420509_323269831044348_309325999105398_802136_788437631_n.jpg

Come al solito il mio equipaggio è stato GRANDE
:hands13::hands13: anche in mia assenza:straquoto le risposte del mio sempre più super-Vice e di Leti!

....sempre a tirar acqua per il suo vascello...la bella genoana...sei na birba :love_4:

.....ho imparato a contare sino a 1000....

Svelato il mistero perchè ci mette na vita a rispondere ai messaggi....il forum che la caccia fuori è solo una scusa :lol:

non venire qui a dire "un leader mi ha scritto in mp...ecc..ecc.."Questo NON MI PIACE!!! Se io fossi quello che ti ha scritto mi sentirei molto deluso,magari hai pure frainteso quello che voleva dirti,ma soprattutto metti sospetti e malanimo dove non ce ne deve essere.Credimi,se resti mi fa piacere....

....però sei un pò ruffiana...ammettilo pubblicamente!!!:lingua: :lol::lol:

michelepm

Florello Senior
michi, fare una listina con tutti i link che riportano alle bastonate?? :D
così trovo tutto e subito! :lol:
ovviamente scherzo! :)

da quando sono diventata ufficialmente pirlata, alle persone che avevo già avuto modo più o meno di conoscere se ne sono aggiunte altre meravigliose!!! :) :love:
*mod. ruffiana on*
e tu, michi, sei uno di questi!
*mod. ruffiana off*
Mi dispiace ma attraverso un virus li ho cancellati tutti:D in modo da non lasciare traccia; sai com'è non vorrei tornare come calimero:lol::lol:

Sarà che la ruffianaggine sta diventando degli isolani:D.

@Ari, ma da dove ti escono quelle battute:lol:

kermittina

Maestro Giardinauta
Mi dispiace ma attraverso un virus li ho cancellati tutti:D in modo da non lasciare traccia; sai com'è non vorrei tornare come calimero
Sarà che la ruffianaggine sta diventando degli isolani:
dopo quello che ti ho scritto potevi essere più carino, eh!!! :martello2 :martello2

:confuso::confuso::confuso: e questi son squilli di tromba??????
hai presente quando scrive che se ne va e poi puff click plaff?? si sta preparando per andare a pranzo!
:lol: :lol:

Ari68

Florello
Bisogna saperli interpretare, mi sono usciti così :lol::lol:

hai presente quando scrive che se ne va e poi puff click plaff?? si sta preparando per andare a pranzo!

conosco..conosco è una moda il click puff che abbiamo lanciato io e Fede :fischio: ricordi Michi ...che risate?!?!

@per Michi......comunque se fai il ruffiano anche con me:fischio:....ti allungo la ricetta per le pillole maggiche :lol:

carne

Florello Senior
Si dice che il gufo rappresenti la saggfezza, io sono la sua moglie e dopo aver letto tutto son sicura che se tornassimo indietro la storia si svolgerebbe in modo diverso perchè mi rifiuto di pensare che una storia nata per condivisione finisca in divisione.
Diciamo piuttosto che siamo imperfetti e da tali qualche intoppo lo incontriamo ma...siamo qui per aiutarci a rialzarci perchè....[video]http://www.bauboys.tv/video/lunione-fa-la-forza[/video]

Federica

Master Florello
puff...click mod ON accessssooooo!!!

buon pome a tuttiiii!! :D:D:D

ahahah!!! michele lo abbiamo bastonato niente male...porello..sbagliava tutte le bibite per belpa..ahahaha!! e pure i dolci le mandava ahahaha!!!! :D:lol::lol::lol::lol:

michelepm

Florello Senior
Tu forse non ci crederai, ma mi hanno appena consegnato le mozzarelle di bufala frescheb fresche dalla campania:D; le ho appena messe nel piatto per mangiarle:baffi: per chi volesse favorire io sono qui.

Ari68

Florello
Si dice che il gufo rappresenti la saggfezza, io sono la sua moglie e dopo aver letto tutto son sicura che se tornassimo indietro la storia si svolgerebbe in modo diverso perchè mi rifiuto di pensare che una storia nata per condivisione finisca in divisione.
Diciamo piuttosto che siamo imperfetti e da tali qualche intoppo lo incontriamo ma...siamo qui per aiutarci a rialzarci perchè....[video]http://www.bauboys.tv/video/lunione-fa-la-forza[/video]

....scusa moglie di ser saggezza di quale divisione stai parlando :fischio:...ti prego illuminami:D....son stata zitta fino adesso ma quando sento parlare di divisioni mi pulsa il sangue nelle vene...siamo un gruppo di amici...un gruppo aperto...chi vuole entra chi vuole esce ...i cannoni non sono puntati addosso a nessuno,E SE TE LO DICO IO CREDICI!!!!......siam qui a scherzare e a fare i burloni ma quando si tratta di essere seri ...la serietà non manca....

Sul fatto di essere imperfetti ...ho una teoria tutta mia ...te la illustro :fischio:

420456_327249787313019_309325999105398_810918_1404  642127_n.jpg

Ci tengo a ribadire che.....io non ce l'ho con nessuno,rispetto le opinioni altrui ma esigo la stessa cosa da parte degli altri,non giudico perchè non è mio compito...dico solo che

422073_321538601217471_309325999105398_798863_6236  13952_n.jpg

michelepm

Florello Senior
conosco..conosco è una moda il click puff che abbiamo lanciato io e Fede :fischio: ricordi Michi ...che risate?!?!
Eccome che le ricordo, ancora mi lacrimano gli occhi a pensarci:lol: però il plaf è stato mio :D.

@per Michi......comunque se fai il ruffiano anche con me:fischio:....ti allungo la ricetta per le pillole maggiche :lol:
Gentilissa e dolcissima Arisetta bella, leggere i tuoi messaggi per me è un meraviglioso piacere, rilassante e anti stress contro i problemi quotidiani. Sei unica e grazie di tutto:love_4:
Spero come ruffianaggine vada bene, ora caccia la ricetta :lol::lol:.

kermittina

Maestro Giardinauta
Tu forse non ci crederai, ma mi hanno appena consegnato le mozzarelle di bufala frescheb fresche dalla campania:D; le ho appena messe nel piatto per mangiarle:baffi: per chi volesse favorire io sono qui.
pensavo che stessi per scrivere "appena messe nel piatto hanno fatto plaff"! :lol:

io ho già dato: patate bollite schiacciate e formaggio spalmabile...da un giorno ho le peggiori voglie mangerecce! :cry:

Ari68

Florello
Eccome che le ricordo, ancora mi lacrimano gli occhi a pensarci:lol: però il plaf è stato mio :D.

Gentilissa e dolcissima Arisetta bella, leggere i tuoi messaggi per me è un meraviglioso piacere, rilassante e anti stress contro i problemi quotidiani. Sei unica e grazie di tutto:love_4:
Spero come ruffianaggine vada bene, ora caccia la ricetta :lol::lol:.

:lol: :lol: è vero!!!! Il plaf è una tua creazione :fischio:

Dai puoi fare di meglio...non sei un ruffiano qualunque.....:fischio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto