buonasera a tutto l'equipaggio...
mi chiedevo se per caso ci fosse qualche incomprensione...
e attenzione a come si scrive che i modi spesso, soprattutto in uno scritto, rendono un senso orfano d'emozioni...
Se volete saper la mia ve la enuncio subito
se belpa non si fa sentire probabilmente un motivo c'è!
se alcuni utenti si sono lamentati avranno anche loro altrettanti buoni motivi!
se qualcuno se l'è presa se la farà evidentemente passare evitando possibilmente di rompere l'armonia (e i maroni cortesemente) che, confesso, non ho capito molti passaggi (e non credo di essere l'unico) ma me ne frego altamente e continuo per la mia scia se qualcuno avrà gentilmente voglia di spiegarmi prego cortesemente di farlo QUI!
Ringrazio...!
Per quanto mi riguarda....stamattina ho scritto un pensiero personale sul post di Belpa....e guarda caso il post è stato chiuso proprio dopo il mio messaggio (mi auguro sia stato un caso).
Posso avere molti difetti....anche se sono una highlander
,non per questo ne sono immune :fischio: ma dico sempre quello che penso e lo faccio sempre con il massimo rispetto verso tutti (almeno cerco di farlo) se poi sbaglio è assolutamente in buona fede.
Non amo le polemiche! Non amo litigare! Non mi piace spettegolare! Non amo guiudicare!Non porto mai rancore!
Se in qualche maniera ho toccato e offeso la sensibilità di qualcuno...ma non mi sembra.....chiedo scusa,non era assolutamente mia intenzione.
Alla fine del poema....io personalmente non ce l'ho con nessuno.