• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai pirlati l’anno bisesto non piace…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
condivido e aggiungo:
...il limite dei nostri scritti è massimo in queste circostanze.... un po' si è costretti alla sintesi e un po' è di pochi la dote di saper esprimere e soprattutto tradurre in poche righe quello che partorisce la mente e l'anima....
....come ho letto in altri interventi condivido il rispetto del silenzio .... non ci leggo una mancanza nei miei confronti....
A parte questo che condivido pienamente ,c'è qualcos'altro?

Ari68

Florello
buonasera a tutto l'equipaggio...

mi chiedevo se per caso ci fosse qualche incomprensione...

e attenzione a come si scrive che i modi spesso, soprattutto in uno scritto, rendono un senso orfano d'emozioni...
Se volete saper la mia ve la enuncio subito

se belpa non si fa sentire probabilmente un motivo c'è!
se alcuni utenti si sono lamentati avranno anche loro altrettanti buoni motivi!

se qualcuno se l'è presa se la farà evidentemente passare evitando possibilmente di rompere l'armonia (e i maroni cortesemente) che, confesso, non ho capito molti passaggi (e non credo di essere l'unico) ma me ne frego altamente e continuo per la mia scia se qualcuno avrà gentilmente voglia di spiegarmi prego cortesemente di farlo QUI!

Ringrazio...!

Per quanto mi riguarda....stamattina ho scritto un pensiero personale sul post di Belpa....e guarda caso il post è stato chiuso proprio dopo il mio messaggio (mi auguro sia stato un caso).

Posso avere molti difetti....anche se sono una highlander:D,non per questo ne sono immune :fischio: ma dico sempre quello che penso e lo faccio sempre con il massimo rispetto verso tutti (almeno cerco di farlo) se poi sbaglio è assolutamente in buona fede.

Non amo le polemiche! Non amo litigare! Non mi piace spettegolare! Non amo guiudicare!Non porto mai rancore!

Se in qualche maniera ho toccato e offeso la sensibilità di qualcuno...ma non mi sembra.....chiedo scusa,non era assolutamente mia intenzione.

Alla fine del poema....io personalmente non ce l'ho con nessuno.:)

Alex81

Master Florello
Sera CapitanAlex scusa ma la mia lungaggine nello scrivere e i problemi di cui ha parlato Capitankelly (che son anche i miei) mi hanno fatto ritrovare qualche pagina più avanti , e se voglio stare un pò in vostra compagnia non posso leggere le pagine indietro , c'è qualcosa che devo sapere e non so? :confuso:

nonò figurarsi...do solo modo a chi voglia farlo di esprimersi e a chi ha voglia di rispondere di replicare (con tanto di esame di coscienza annesso e connesso, io per primo e nessuno escluso) che abbiamo tutti teste e punti di vista ben diversi, E PER FORTUNA! altrimenti inviterei un po tutti a finirla qua senza strascichi poco decorosi!

barbie...ci tengo al nostro privato intimo io........ho la sala parto sempre aperta :ciglione:

Ultima modifica:

Ari68

Florello
nonò figurarsi...do solo modo a chi voglia farlo di esprimersi e a chi ha voglia di rispondere di replicare (con tanto di esame di coscienza annesso e connesso, io per primo e nessuno escluso) che abbiamo tutti teste e punti di vista ben diversi, E PER FORTUNA! altrimenti inviterei un po tutti a finirla qua senza strascichi poco decorosi!

...ci tengo al nostro privato intimo io........ho la sala parto sempre aperta :ciglione:

...mi scusi Don Alex....io sono assolta o devo andare a spazzolar i cannoni per punizione??? :fischio:

Alex81

Master Florello
sdrammatizzi?!?! te ricordo che io son monaco e che a differenza del don ho il cordone molto piu lungo tzè :ciglione:

Ari68

Florello
ciao cuccioletto!!! :love_4:

è tornata MariTilia...e anche Spulky!
il capitanerrimo ieri è andato dal dentista, io oggi.
il kellipiccolofiglio sta melllio!
stanotte, grandi consigli cinefili.
ari va a saccheggiare i fiumi!leti è ancora un po' incriccata.
e mi sembra sia tutto!

....pensa quanto son scem.a!!!!!....una volta i pirati saccheggiavano il tesoro...:D

Alex81

Master Florello
un altro??? :eek: no grazie mi basta il rifornimento di quest'anno come ti avevo richiesto...sono quelle blu vero?! :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Ora proprio NON NE POSSO PIU'!!!! :muro: :burningma cat:
Ha osato buttarmi fuori e non farmi ricollegare per un bel pò......:sgrunt:

:lol::lol::lol:....credevate che parlassi di voi e delle vostre questioni,eh! :lingua: Vi siete almeno un pò spaventati??:ciglione:

Ari68

Florello
Ora proprio NON NE POSSO PIU'!!!! :muro: :burningma cat:
Ha osato buttarmi fuori e non farmi ricollegare per un bel pò....
:lol::lol:....credevate che parlassi di voi e delle vostre questioni,eh! :lingua: Vi siete almeno un pò spaventati??:ciglione:

....NO STAVO PENSANDO.....ma come sono arrivata io e sono spariti tutti gli altri!?!?

A parte il buon Cri che stà facendo le bolle con il sapone di Marsiglia:D :love_4:....il resto della ciurma dov'è????:fischio:

THEJAM1112

Apprendista Florello
io non sono sparita.... mi sparite voi..... leggo, cerco di rispondere, scorro la pagina e non trovo più quello che avevo letto prima... mi era sparita la pag 83.... che vedevo nei numerini ma non mi faceva leggere i post....cat:

K

Kelly Genova

Guest
Mesà dove sarò io tra 5 minuti.....:sleep2:Vado a sognare le taleone del Vice,che devo preparare una bella accoglienza per loro sul terrazzo!! :love: Palermo-Genova in un giorno,passando al volo sulla testa di Kermi!!!:D A proposito,Vice ci sei?Le tengo in casa o fuori prima di piantarle?????Dubbi,dubbi,dubbi....:confuso::confused::confuso:

Ari68

Florello
Raga io scappo a ninna che domani devo portare la suocera a fare una visita....:muro::muro:

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ho sempre detto che sei arretrato, ormai si usano quelle verdi:ciglione:Double experience
images

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto