michelepm
Florello Senior
Cinzia io non ti seguo ed esprimo un mio pensiero essendo tra i presenti quello che qui è da più tempo.Bene .... con questo, me ne vado.
Vi consiglio di cambiare nome alla banda .....
NON siete assolutamente Pirati ...... forse pirrrrrlati ..... ma forse anche meno.
Tu pensi che gli eletti come tu li definisci, hanno qualcosa in più rispetto a l'ultimo iscritto? ti sbagli.
Prendi me come esempio; se io e te parliamo qui da 1 anno, è normalissimo che tu debba conoscere qualcosa più rispetto a chi mi conosce da 2-3 mesi; non pensi? E non pensi anche che la confidenza la si acquisisca con il tempo?
Io penso che sia una cosa normalissima che alcuni sanno ed altri no.
Mi meraviglierei del contrario, infatti ha volte se ho qualche problema lo scrivo, però poi in privato con le persone che conosco da più tempo magari sono più dettagliato. Non per questo faccio distinzioni tra eletti e non.
Belpa ha chiesto una candela e noi abbiamo risposto tutti, potrei anche condividere il fatto che qualcuno aspettava una risposta o un cenno per essere più tranquilli; ma se questo non c'è stato significa che ancora nenache lei sa nulla; di sicuro non mi offendo.
Per qui siete tutti uguali, compresa tu.
Quindi non ci rimanere perchè nessuno ha aggiornamenti su Belpa.
Ho letto ora il messaggio di federica e concordo in pieno quello che lei ha scritto.
Cyn se nel mio messaggio c'è qualcosa che ti da fastidio scrivi e ti risponderò