• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai pirlati l’anno bisesto non piace…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Bene .... con questo, me ne vado.
Vi consiglio di cambiare nome alla banda .....
NON siete assolutamente Pirati ...... forse pirrrrrlati ..... ma forse anche meno.
Cinzia io non ti seguo ed esprimo un mio pensiero essendo tra i presenti quello che qui è da più tempo.
Tu pensi che gli eletti come tu li definisci, hanno qualcosa in più rispetto a l'ultimo iscritto? ti sbagli.
Prendi me come esempio; se io e te parliamo qui da 1 anno, è normalissimo che tu debba conoscere qualcosa più rispetto a chi mi conosce da 2-3 mesi; non pensi? E non pensi anche che la confidenza la si acquisisca con il tempo?
Io penso che sia una cosa normalissima che alcuni sanno ed altri no.
Mi meraviglierei del contrario, infatti ha volte se ho qualche problema lo scrivo, però poi in privato con le persone che conosco da più tempo magari sono più dettagliato. Non per questo faccio distinzioni tra eletti e non.
Belpa ha chiesto una candela e noi abbiamo risposto tutti, potrei anche condividere il fatto che qualcuno aspettava una risposta o un cenno per essere più tranquilli; ma se questo non c'è stato significa che ancora nenache lei sa nulla; di sicuro non mi offendo.
Per qui siete tutti uguali, compresa tu.
Quindi non ci rimanere perchè nessuno ha aggiornamenti su Belpa.

Ho letto ora il messaggio di federica e concordo in pieno quello che lei ha scritto.

Cyn se nel mio messaggio c'è qualcosa che ti da fastidio scrivi e ti risponderò

_ortensia_

Master Florello
:) Cyn non prendertela cosi dai, anche io non so più di tanto di belpa ma rispetto la sua scelta e spero che l'aver chiuso il suo post vuol dire che piano piano la cosa si sta sistemando, lo spero davvero per lei e il piccolo:)
Come dice Fede aspetto e basta, quando se la sentirà vedrai tornerà qui e ci spiegherà tutto ma solo se lei lo vorrà senza essere costretta da nessuno. Dai non roviniamo una cosi bella amicizia e continuiamo a scherzare ma sopratutto a stare vicino a belpa con serenità:love:
Ciao carissima:love_4:

michelepm

Florello Senior
Bene .... con questo, me ne vado.
Un ultima cosa, quando c'è qualcosa che non va, si chiarisce in maniera educata; non puoi scrivere con questo me ne vado; Siamo esserei umani ed è ovvio che la pensiamo in maniera diversa. Però è ovvio pure che le cose vengano chiarite nel migliore dei modi; non si esprime un opinione e poi dire me ne vado. Esprimi la tua opinione aspetti che ti rispondano e ti confronti.
Poi le tue scelte sono libere.
Con questo ho terminato e ci prendiamo un bel caffè, perche non ho voglia di arrabbiarmi con nessuno.

images

michelepm

Florello Senior
Ma certo Micuccio:love:

anche qui da me farfallone vuol dire fare lo stupidino con le ragazze ma nel tuo caso no è proprio come dici tu, dolce e tenero
images
:love_4::love_4:
Ti sei salvata in calcio d'angolo, mi si addice quella foto; peccato sia solo un sogno:lol::lol:.
Comunque da oggi in poi farò il ragazzo più serio.

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Buongiorno a tutti,oggi c'è il sole anche qui e volevo fare un saluto veloce ma a questo punto non posso perchè Cyn mi dispiace enormemente di quello che hai appena scritto,qui non ci sono ne eletti nè leader,semplicemente ci sarà chi si conosce da più tempo e magari ha più confidenza, per quanto riguarda ieri io non sò chi abbia scritto che non si possono dire pubblicamente alcune cose sennò.... e quel sennò non so cosa voglia significare, penso invece che conoscendosi pian piano si capisce quali possono essere le cose che possono far male e quelle che invece aiutano, è facile star insieme quando si ride e si scherza lo è meno quando ci sono dei problemi e delle preoccupazioni grandi, io credo che essere amici è cercare di capire il perchè di determinati comportamenti e se non ci si riesce basta chiedere, anche se non direttamente alla persona interessata e non pubblicamente, esistono apposta i mp, come credo che sia necessario aiutarsi a vicenda,il gruppo serve a questo , siamo dei pirlati si è vero ci piace caxxarare ma nel momento del bisogno ci si è SEMPRE trovati uniti ,la tua reazione al silenzio di Belpa posso capire che è stata data dall'ansia che andava crescendo ,ma ,come ti ho già detto in mp ,và valutata nel contesto delle circostanze e nel suo messaggio spiega il perchè della richiesta di una candela,non di una sola ma di tante quante ne servivano per aiutarla ad aspettare , i pirato o pirlati come ci si è sempre definiti hanno in bandiera (e la portano alta) il motto della gentilezza della cortesia della non volgarità e si cerca di portarla avanti sempre aiutandoci a vicenda a far sparire quelle nubi che inevitabilmente troviamo ad oscurare le nostre giornate. Se chiederti quello che ti ho chiesto appena ho letto i messaggi e se dirti come la penso è stata una scortesia mi dispiace ma se hai notato l'ho fatto privatamente, pubblicamente non l'avrei fatto per non urtarti e se dico o faccio qualcosa che non và e che può turbare l'animo di chiunque appartenga al gruppo mi aspetto lo stesso comportamento dagli altri , è facile fraintendersi ,più difficile è mantenere l'armonia. Detto questo mi dispiace enormemente se non ci vieni più a trovare.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Miky guarda che non sono arrabbiata .... direi più delusa.
Concordo pienamente quando dici che la confidenza si acquisisce nel tempo e non mi aspettavo certo che belpa venisse proprio da me, una delle ultime arrivate, a spiegarmi le sue faccende.
Mi aspettavo solamente, (dal momento che so che ci sono persone che sono state informate) che dicesse loro, di avvisare a grandi linee, che ancora tutto era invariato .. che si doveva aspettare ..... Ma è così assurda la mia richiesta ??? a me non pare.
Inoltre, e su questo punto non capisco le vostre orecchie da mercante, non capisco il senso del gruppo, se poi non ci si può esprimere ....... possibile che mi debba sentire dire, " Scusa, condivido, ma non mi posso esporre " ...... ma dove siamo ???????

michelepm

Florello Senior
Concordo pienamente quando dici che la confidenza si acquisisce nel tempo e non mi aspettavo certo che belpa venisse proprio da me, una delle ultime arrivate, a spiegarmi le sue faccende.
Mi aspettavo solamente, (dal momento che so che ci sono persone che sono state informate) che dicesse loro, di avvisare a grandi linee, che ancora tutto era invariato .. che si doveva aspettare ..... Ma è così assurda la mia richiesta ??? a me non pare.
Inoltre, e su questo punto non capisco le vostre orecchie da mercante, non capisco il senso del gruppo, se poi non ci si può esprimere ....... possibile che mi debba sentire dire, " Scusa, condivido, ma non mi posso esporre " ...... ma dove siamo ???????
Cinzia ti ripeto che la tua richiesta non è assurda, avresti potuto fare la domanda qui e chi conosce Belpa da più tempo ti avrebbe risposto in merito. Domandare è lecito e rispondere e cortesia.
Poi se qualcuno ti ha detto "condivido ma non mi posso esporre", mi può solo dispiacere perchè non c'è nulla da esporsi. Sono dei pensieri diversi che ognuno di noi ha.
Mica si può stare col fucile puntato perchè tutti si devono comportare alla stessa maniera.
Ohhhhh ma vi rendete conto che neanche nella vita reale trovi amici che la pensano dalla A alla Z in maniera uguale, figuriamoci qui; l'amicizia è bella perchè con l'amico/a riesci a chiarire, magari con un estraneo no. E poi anche gli amici possono deludere, ma le delusioni posso anche passare in seguito a chiarimenti.

MariTilia

Aspirante Giardinauta
cose serie qui... sono l'ultima arrivata, probabilmente la mia opinione conta poco e meglio che stia zitta… ma… mi dispiace quando gente soffre.
Belpa, per quanto ho capito, soffre enormemente… e le auguro tutta la forza per superare questo momento difficilissimo…
ma vedo che soffre anche Cinzia, così tanto da non poter più. Deve sapere, altrimenti la sua angoscia continua... ha regatito, e alla fine si è offesa.
Cosa possiamo fare per entrambe?

Io, tanto per iniziare mando un bel bacio a tutti :love:

cane_gatto.jpg

_ortensia_

Master Florello
Cyn, io penso che ognuno sia libero di dire la sua poi c'è chi può essere daccordo e chi no, la tua non è una richiesta assurda ci mancherebbe, a tutti noi farebbe piacere ricevere notizie da belpa, non facciamo orecchie da mercante semplicemente aspettiamo:love_4:

letizia66

Florello
Scrivere e comprendere pienamente il significato di quello che si legge non sempre è sulla stessa linea ,non sò se chi ti ha scritto quelle parole volesse dire che non si può esporre pena ...un qualcosa che non sò o magari significava semplicemente che capisce il tuo stato d'animo ma capisce anche lo stato d'animo di una persona preoccupata o forse non lo capisce appieno e non si espone perchè mai abbiamo preso le parti di uno o dell'altro anche se ci son state delle incomprensioni piuttosto abbiamo cercato di far capire all'uno e all'altro i motovi delle ragioni dell'altro ,non so se riesco a spiegarmi.

Ari68

Florello

Ohhhhhhhhhhhhhhhh Vice sei straordinario :love_4: ....ha ragione capitan Kelly a coccolarti,sei proprio fantastico!!!!

Mi serviva proprio aprire il ddd e vedere questa immagine.....GRAZIE!

Raga mattinata pesante all'ospedale....due giramenti de 00 che non vi dico.

E' andato tutto ok....a parte un intervento che mia suocerà dovrà fare sull'occhio sx...ma nulla di chè a 86 anni ci stà!!!

Sono piu' che altro innervosita perchè nelle strutture si trovano persone che.....ti fanno dubitare del lavoro che hanno scelto ....

402631_329122660459065_309325999105398_814767_365602291_n.jpg

per il resto........................

421054_326708237367174_309325999105398_809332_768843209_n.jpg

....ci sentiamo dopo il pranzo :love_4: ciao belli e belle :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao ragazzi,suonate le trombe,arriva la CAPITANA KELLY !!! :D Dai pirlati,sdrammatizziamo un pochino.....Come al solito il mio equipaggio è stato GRANDE :hands13::hands13: anche in mia assenza:straquoto le risposte del mio sempre più super-Vice e di Leti!Vorrei solo chiarire ancora una cosetta per Cyn:i pirati sono nati ormai da quasi un anno(aprile 2011)ed è ovvio che i primi,cioè Belpa,Alex ed io,a parte essere DI DIRITTO:mazza: Capitani,siano anche diventati più amici.....Se tu avessi voglia e soprattutto tempo di rileggere tutto :eek::martello:vedresti che ad un certo punto,quando è arrivato Michele,c'è stato pure un momento di crisi proprio con Belpa,che ho poi contribuito anche io a far rientrare ed ora sono amiconi.Ognuno di noi ha caratteri diversi e proprio qui sta il bello,se riusciamo a capirci ed a tollerare le diversità allora si riesce a divertirsi assieme ed ad aiutarci nei momenti neri.....Io di carattere sono un'impulsiva,quindi posso capirti,però con l'età ho imparato a contare sino a 1000.....:fischio:Spero che tutto passi,che tu resti,che Belpa torni presto,devo solo farti un appuntino da....Capitana,ma non offenderti,capito?Vai a vedere quelli fatti a suo tempo al povero Michele.....:eek:k07: Non seminare zizzania tra noi,se non ti piacciamo sei libera di andartene,ma non venire qui a dire "un leader mi ha scritto in mp...ecc..ecc.."Questo NON MI PIACE!!!:squint: Se io fossi quello che ti ha scritto mi sentirei molto deluso,magari hai pure frainteso quello che voleva dirti,ma soprattutto metti sospetti e malanimo dove non ce ne deve essere.Credimi,se resti mi fa piacere....:love_4:

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto