Fai un po' te, l'importante che abbiano molta luce. Al limite metti un farettoMesà dove sarò io tra 5 minuti.....:sleep2ado a sognare le taleone del Vice,che devo preparare una bella accoglienza per loro sul terrazzo!! Palermo-Genova in un giorno,passando al volo sulla testa di Kermi!!! A proposito,Vice ci sei?Le tengo in casa o fuori prima di piantarle?????Dubbi,dubbi,dubbi....:confuso::confuso:
Notte Ari,io vado a sognar talee di...Bova!!!k07::ciglione:
Santo piripillo, la talea di Bova Noooooo.Notte Ari,io vado a sognar talee di...Bova!!!k07::ciglione:
No nessun altro. CiaoooooNotte Michi,Alex,Lety,Cri ....qualcun 'altro :fischio: :love_4: Thejam :love_4:Kelly :love_4:
nonò figurarsi...do solo modo a chi voglia farlo di esprimersi e a chi ha voglia di rispondere di replicare (con tanto di esame di coscienza annesso e connesso, io per primo e nessuno escluso) che abbiamo tutti teste e punti di vista ben diversi, E PER FORTUNA! altrimenti inviterei un po tutti a finirla qua senza strascichi poco decorosi!barbie...ci tengo al nostro privato intimo io........ho la sala parto sempre aperta :ciglione:
verdi blu cobalto di cosa state parlando? :confuso: mesà mesà che mi son persa qualcosaHo sempre detto che sei arretrato, ormai si usano quelle verdi Double experience
Notte Ari,io vado a sognar talee di...Bova!!!
Notte capitana mia mia ,notte Ari ecco tempo che leggo e tutti se ne son andati a letto :muro: se scrivo vi dò il buongiorno....io quelle di Alex notte stellina Buonanotte a tutti :love_4:
ntedevi fumà l'erba del giardino....vediamo quando imparerai -.-"Io sono nel letto e gia vedo immagini e parole doppie!
Cri carissimo io la forza ce l'avrei ma sono in tenuta ninja che se si alza il marito e mi trova davanti al pc son mazzate,che è una settimana che mi fà massaggi al collo e alla spalla e stare seduta accartocciata qui non va bene perciò se domani non mi vedete è perchè mi ha accoppataCiao cara Leti!Ehhhh io la forza per leggere gli arretrati l'ho ormai persa.. mi sto invecchiando!