• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai pirlati l’anno bisesto non piace…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Mesà dove sarò io tra 5 minuti.....:sleep2:Vado a sognare le taleone del Vice,che devo preparare una bella accoglienza per loro sul terrazzo!! :love: Palermo-Genova in un giorno,passando al volo sulla testa di Kermi!!!:D A proposito,Vice ci sei?Le tengo in casa o fuori prima di piantarle?????Dubbi,dubbi,dubbi....:confuso::confused::confuso:
Fai un po' te, l'importante che abbiano molta luce. Al limite metti un faretto:D

Ari68

Florello
429756_329299630441368_309325999105398_815114_509624997_n.jpg

Buonanotte pirati :love_4:

letizia66

Florello
nonò figurarsi...do solo modo a chi voglia farlo di esprimersi e a chi ha voglia di rispondere di replicare (con tanto di esame di coscienza annesso e connesso, io per primo e nessuno escluso) che abbiamo tutti teste e punti di vista ben diversi, E PER FORTUNA! altrimenti inviterei un po tutti a finirla qua senza strascichi poco decorosi!barbie...ci tengo al nostro privato intimo io........ho la sala parto sempre aperta :ciglione:
:lol::lol:
Ho sempre detto che sei arretrato, ormai si usano quelle verdi Double experience
verdi blu cobalto di cosa state parlando? :confuso: mesà mesà che mi son persa qualcosa
Notte Ari,io vado a sognar talee di...Bova!!!
....io quelle di Alex notte stellina Buonanotte a tutti :love_4:
Notte capitana mia mia ,notte Ari ecco tempo che leggo e tutti se ne son andati a letto :muro: se scrivo vi dò il buongiorno :lol:

letizia66

Florello
Ciao cara Leti!Ehhhh io la forza per leggere gli arretrati l'ho ormai persa.. mi sto invecchiando! :lol:
Cri carissimo :love: io la forza ce l'avrei ma sono in tenuta ninja che se si alza il marito e mi trova davanti al pc :mazza: son mazzate,che è una settimana che mi fà massaggi al collo e alla spalla :D e stare seduta accartocciata qui non va bene :lol: perciò se domani non mi vedete è perchè mi ha accoppata :D

Alex81

Master Florello
anch'io me ne vado che tra mal di testa raffreddore gola e febbre me sento tutto girare :azz::azz::azz::inc::inc::inc:

buonanotte alla ciurma tutta!

letizia66

Florello
Notte THEJ Cri GBPSFDMAN vado anche io che cazzarola mi ha visto altro che ninja :lol: ecco qua niente più massaggini :(
Notte a tutti :love_4:

michelepm

Florello Senior
Che bel cappuccino Thej, è ancora caldo?:food:

Buongiorno pirlatine mie:D, questa mattina finalmente c'è un sole splendido splendente pa pa pa pa papà parapa pa pa papa:lol::lol::lol:.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto