1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A nascondino col gatto

Discussione in 'Gatti' iniziata da DryMan, 16 Marzo 2018.

1. DryMan

DryMan Giardinauta Senior

... l'ombra lunga della sera arriva prima tra il folto delle piante di pomodoro ... oltre l'orlo boscoso il tramonto ... maooooo ...
    che avventure oggi, lucertole, lumache e cavallette ... non torneranno in tana stanotte, sono in vetta alla piramide alimentare.

... umano è un po che non parli ... ti guardo e giri la testa dall'altra parte, mi nascondi il topino finto in giro per casa e faccio una maledetta fatica a ritrovarlo.
    Se vogliamo dirla tutta tirare il topo con la canna da pesca e riavvolgere col mulinello non è bello.
    Fai brutti sogni, la testa sul libro, la mia copertina ... non temere appoggerò il mento sulla tua guancia e ti proteggerò ...

A elena_11293, CLEMETIS68, garofano e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  2. Caleuche

Caleuche Giardinauta Senior

Cosa ci sarà mai qua dentro?!? Magari una bistecca dimenticata dal rompi balle che mi vuole sempre prendere in braccio...[​IMG]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

A elena_11293, garofano, annalisa58 e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  3. Caleuche

Provo a ravanare un po', magari è nascosta...[​IMG]

A elena_11293, garofano, annalisa58 e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  4. DryMan

Sfinerà pure il color fumo, ma che caldo ...
    upload_2018-7-25_15-12-19.png

A elena_11293, garofano, annalisa58 e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  5. DryMan

non c'è tempo nè luogo dove nascondere l'istinto eppure con quale delicatezza prendi il cibo dalle mani, senza sfiorare con i denti aguzzi,

sono contento di essere qui in questo momento, senza parlare abbiamo tante cose da dire la sera è già più buio, stiamo a guardare l'estate, arriverà l'autunno.

... braci danzare nel buio fitto dei boschi, lingue protese, fameliche insinuarsi nel silenzio rumori tra il crepitio delle fiamme ... il grasso sapore di radici e more.

se volerà la poiana ... amore mio nasconditi ... sempre un occhio al cielo e uno al bosco ... :)

A elena_11293, annalisa58, CLEMETIS68 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  6. DryMan

e via da me quando vai da lei ti abbandoni tra le sue braccia, a orecchie molli, gli occhi sonnacchiosi
    sarà che eri piccino e facevi finta che fosse la mamma
    e via da me quando vai da lei cinguetti abbracciandole il collo e affondando il naso tra i suoi capelli
    la prima figura che ti ha difeso e facevi finta che fosse la mamma
    e via da me quando vai da lei la prendi a testate sulla fronte è amore
    la prima figura non umana che sogni facevi finta che fosse la mamma
    e quando andrò da lei mi abbandonerò tra le sue braccia, gli occhi sonnacchiosi ... prrrrrrrrr ...

A elena_11293, garofano, annalisa58 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  7. ik1npn

ik1npn Aspirante Giardinauta

macchinafoto sett.17 (89).JPG già....
    ma poi incontra Arturino, e accade il finimondo (rincorse, salti sopra ogni dove, nascondini...e via dicendo......

A elena_11293, garofano, annalisa58 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  8. Caleuche

Arturino... grande!!!

9. DryMan

Amor, ch'a nullo amato amar perdona (Inferno) perché questo non è un post di gatti ma di Amor ...

A elena_11293, garofano, monikk64 e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  10. elena_11293

elena_11293 Master Florello

köppen: cfa; usda: 8-9a; altitudine: 113m slm
    mi dicono che oggi è la giornata internazionale del gatto e infatti quale miglior posto di questo per dir loro grazie di essere nelle nostre vite e condividere tutto quell'amore? :love:

giusto oggi uno di loro, mio salvatore, si è messo davanti alla porta in fessura (in realtà perché troppo pigro per aprirla da sé, ma ho cmq apprezzato quanto segue) e per buoni 5 minuti ha azzannato al volo le zanzare che cercavano di entrare! hehe, ci ho messo un attimo per capire perché desse quei morsi all'aria... ahhh, li adoro!! :bacio::bacio::bacio:

wow.. effetto ottico o meno, questa foto illustra perfettamente le doti di Yuma! Dryman, ti fa anche gli agguati dal soffitto quindi, a mo' delle scene della Pantera Rosa? :D

intanto qui vi si pensava e si è arrivati alla maestria nell'arte del mimetismo:

IMG_20180803_184316.jpg

IMG_20180803_184259.jpg

(ma secondo voi lui lo sa di essere arancione e che con il verde addirittura sfarfalla tanto è il contrasto? :rolleyes:)

A renix, garofano, Waves e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  11. DryMan

Questa è una cosa fine assai, si nasconde in piena vista … tattico e parecchio felino.
    grazie e notte felina :ciao:

A garofano piace questo elemento.
  12. Waves

Waves Florello

il nascondiglio più efficace è quello che sta sotto gli occhi tutti i giorni! :p

A DryMan, garofano e Picantina piace questo elemento.

Condividi questa Pagina