• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come chiedere ad un gatto di....

massimo283

Aspirante Giardinauta
come faccio a chiedere al gatto del mio vicino che il mio giardino non è il suo wc? :))
Ho messo reti da tutte le parti e siepi con spine circondano tutti i lati.
I miei vicini confinanti, hanno entrambi un cane, quindi non passa dalle loro proprietà.
Entra, fa la cacca sul mio terreno appena seminato e se ne và :))

esistono metodi EFFICACI per non farlo entrare?
non mi han parlato bene di quelli chimici repellenti....
qualcuno dice che le bottiglie funzionino, altri, come penso anche io, dicono di no...

metodi della nonna?


grazie
 

caleindoscopio

Aspirante Giardinauta
come faccio a chiedere al gatto del mio vicino che il mio giardino non è il suo wc? :))
Ho messo reti da tutte le parti e siepi con spine circondano tutti i lati.
I miei vicini confinanti, hanno entrambi un cane, quindi non passa dalle loro proprietà.
Entra, fa la cacca sul mio terreno appena seminato e se ne và :))

esistono metodi EFFICACI per non farlo entrare?
non mi han parlato bene di quelli chimici repellenti....
qualcuno dice che le bottiglie funzionino, altri, come penso anche io, dicono di no...

metodi della nonna?


grazie

ciao ho letto proprio in questi giorni un rimedio, prova, devi mettere del pepe in grani se va nei vasi, e inalternativa delle palline di naftalina l'odore fa da repellente
letto su "I segreti della nonna"
 
Alto