1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A nascondino col gatto

Discussione in 'Gatti' iniziata da DryMan, 16 Marzo 2018.

1. marco.enne

marco.enne Esperto di impianti di irrigazione da balcone

Se si incacchiano deboli ed indifesi dove?
    o_O Mi son perso qualche post?....Stiamo a parlare sempre di MICI vero?
    Quegli animalucci che diventano leoni africani se provi a metterli in vasca per un bagnetto?
    Che se provi a prenderli quando non vogliono, fanno di te un mucchio di coriandoli mentre si contorcono "urlando e soffiando" da far accapponare la pelle nonostante due persone che provano ad immobilizzarli dal vet ??
    :ROFLMAO::ROFLMAO:

Ultima modifica: 27 Luglio 2020
    A LORELY, Picantina e Mile piace questo elemento.
  2. elena_11293

elena_11293 Master Florello

köppen: cfa; usda: 8-9a; altitudine: 113m slm
    vi auguro le passi presto, così anche per te finisce lo stress!

3. marco.enne

@elena_11293 ti dirò con questo non ho mai avuto problemi di sorta e tutti i mici a cui è servito non hanno mai fatto un buffo/problema a farsi mettere dentro a questo in (?) Rattan ...invece è proprio con quelli in plastica o rete che fuggono e spariscono....
    Io penso che essendo tutti i miei mici oggi come quei molti passati randagi da gattile o in ogni caso adottati ....per me i canonici trasportini in rete o plastica ricordano loro i momenti/traumi della cattura o della permanenza nei gattili o nelle gabbie che ci stanno solitamente dai vet....questo in "legno" invece a loro non ricorda certe cose .....lo penso perché ne ho altri 5 nessuno in plastica o metallo in rete ...in stoffa a zainetto o a borsa un altro che è un mezzo cerchio in compensato uno a troley.....bene o male li accettano perché con quelli li ho portati per la prima volta a casa nostra e non credo li associno a traumi....anzi

A elena_11293 piace questo elemento.
  4. Spulky

Spulky Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua Membro dello Staff

Per favore ridimensiona il primo, è enorme

per la cronaca io ne ho uno uguale spiaccicato pure di colore, che uso come cuccetta
    ma per l'ìaerosol e per scarrozzarli preferisco l'altro

comunque non facciamo dissertazioni infinite sui trasportini, questa è una discussione sui mici un po' meno tecnica, preferirei lasciare i dettagli in discussioni ad hoc

5. marco.enne

6. elena_11293

elena_11293 Master Florello

köppen: cfa; usda: 8-9a; altitudine: 113m slm
    avevo risposto, ma ho finito per cancellare entrambi i post, così si evita ogni problema

A Spulky piace questo elemento.
  7. marco.enne

nooooo....che PECCATOOOO....perché?

8. DryMan

DryMan Guru Giardinauta

Resterò qui tutta estate a spassarmela con l'umano e facendo agguati alla cagnolina australiana, ha anche il secchio piscina all'ombra :):LOL::ciao:
    upload_2020-7-30_17-25-40.png

A marco.enne, tartina, Picantina e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  9. DryMan

DryMan Guru Giardinauta

Io Micia e Yuma stiamo al davanzale della finestra sul giardino, la notte fonda: la nebbia lascia luccicare l'umidità sulle foglioline di bambù.
    Sono spariti molti gatti da febbraio, ne sono rimasti tre, uno piccolo e nero uno fumo ma tigrato di nero e un pezzato come Micia. Lei gira al buio tra le gambe del tavolo sfiorandomi, è diventata molto carina con un carattere delizioso, devo darle una spazzolata poi si accoccolerà in braccio il nasino rosa affondato tra le pieghe del mio golfino.

A Spulky, tartina, Picantina e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  10. DryMan

DryMan Guru Giardinauta

... il prato è lucido di umidità l'albero si staglia contro un cielo lattiginoso, lampioni lontani; m'avvinghio in verticale nell'aria afferrando una foglia che cade, già la ferisco a morte prima che tocchi terra.
    Silenzio ... il rumore dei trasformatori alla centralina elettrica, nessun procedere umano giunge dalla strada. Una notte calda per novembre. L'umano di casa è andato a passeggiare a quest'ora sul sentiero di campagna dietro casa, devo decidermi uno di questi giorni a dirgli che non è un gatto. Forse avrei potuto usare un punto esclamativo, ma si sa noi gatti Vi lasciamo sempre una parvenza di potere decisionale.
    Felice notte umani.

A tartina, Spulky, miciajulie e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  11. Waves

Waves Florello Senior

Che magia! :V
    L'altro giorno pensavo che la ceffa ti piacerebbe molto: gioca a nascondino in modo esasperante. Sono due mesi che le do da mangiare tutti i giorni e mi ha fatto avvicinare solo una volta... :coffee:
    Per il resto, finché sto lì, anche a 2.5m di distanza, fa finta di dormire e mi fissa con gli occhi a fessura finché non me ne vado...
    Vado verso casa, mi giro e la vedo che mangia come un gattino modello... :mazza:
    Ma insomma!! :mazza::LOL:

A Picantina, DryMan, tartina e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  12. tartina

tartina Florello

che gatto poeta!!!!

13. Waves

Waves Florello Senior

che fanno di bello quei due micini? :):V

A monikk64 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina