CLEMETIS68
Master Florello
Dry ....complimenti il tuo gatto è bellissimo e te simpaticissimo ...
Ho scritto qua perché nella sezione "prato" non ne avevo il coraggio.
E' venuto il momento di introdurre una nuova variabile nel gioco del nascondino: l'inseguimento veloce con la sfida.
Poca importanza ha chi inizia il gioco, o vado a nascondermi e mi viene a cercare o lui và a nascondersi e mi chiama!
Già qualcuno si chiederà come fai a sapere che il gatto ti chiama ... se hai il gatto lo capisci altrimenti non perde tempo con te.
Dicevo quando uno trova l'altro c'è necessariamente l'assalto alle spalle, e si punta alla gola, io gli prendo la testa tra le mani e gliela gratto. Dimenticavo un'istante prima del suo attacco lancia un breve "ruggito".
A questo punto il gioco è finito, o meglio in genere si ricomincia più e più volte fino a quando si butta a riposare sulle mattonelle.
E quì inizia la variante se è Yuma ad avermi attaccato mi giro rapidamente e lo inseguo di corsa mentre scappa con il pelo ritto, è velocissimo e mi semina subito imboscandosi.
A questo punto c'è la sfida, lo cerco senza trovarlo e lui salta fuori con le orecchie basse e il pelo ritto sfidandomi, e io scappo, mi imbosco e lo sfiderò!
che bella cosa, a spasso coi gatti..... è un racconto bellissimo, il tuo!!!!!!!!!.. a volte ne ho avuti dietro pure di più, quando i gatti dei vicini han capito cosa facevamo si sono uniti
che bella cosa, a spasso coi gatti..... è un racconto bellissimo, il tuo!!!!!!!!!
... quando i gatti dei vicini han capito cosa facevamo si sono uniti ...
mi commuovo con un nulla io
Mi viene in mente la fiaba del pifferaio.... Elena pifferaia magica!!!!! <3
Ahahah ti voleva dare una mano!feci la spesa con lui in braccio
Ma sei un poeta!Yuma ha il terrore dei furgoni, finchè passano sulla via li guarda, ma se si fermano e aprono il portellone corre subito in casa. Quindi per tranquillità mia e sua, quando vuole uscire va alla porta e mi chiama.
Camminando in giardino ogni tanto si ferma dove a marzo ha visto una cavalletta o dove tra i sassi prese la lucertola. Ma badate bene che è un mestiere, stiamo fermi fissi davanti al sasso o foglia e il tempo diventa un soffice cuscino su cui riposare.
Gli faccio vedere una formica e giù tutti e due a seguire la formica, spesso si addormenta e sogna ... e l'uva rossa penderà dagli spinosi rovi e le annose querce trasuderanno rugiadoso miele ...
Ahahah ti voleva dare una mano!
Ma te l'han fatto portare dentro?
Fortunatamente i miei hanno paura degli umani non della famiglia e di tutti i veicoli!
Il mondo è pieno di gente che non ama gli animali perciò io sono abbastanza tranquilla, per la loro incolumità..
Il tuo gattino che mi segue al supermercato mi avrebbe dato un sacco di ansia... troppo coraggioso!
Ma sei un poeta!