• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A nascondino col gatto

DryMan

Guru Giardinauta
... l'ombra lunga della sera arriva prima tra il folto delle piante di pomodoro ... oltre l'orlo boscoso il tramonto ... maooooo ...
che avventure oggi, lucertole, lumache e cavallette ... non torneranno in tana stanotte, sono in vetta alla piramide alimentare.

... umano è un po che non parli ... ti guardo e giri la testa dall'altra parte, mi nascondi il topino finto in giro per casa e faccio una maledetta fatica a ritrovarlo.
Se vogliamo dirla tutta tirare il topo con la canna da pesca e riavvolgere col mulinello non è bello.
Fai brutti sogni, la testa sul libro, la mia copertina ... non temere appoggerò il mento sulla tua guancia e ti proteggerò ...
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Cosa ci sarà mai qua dentro?!? Magari una bistecca dimenticata dal rompi balle che mi vuole sempre prendere in braccio...
0a04d0e5a083c0308fbd594a85b2232f.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

DryMan

Guru Giardinauta
non c'è tempo nè luogo dove nascondere l'istinto eppure con quale delicatezza prendi il cibo dalle mani, senza sfiorare con i denti aguzzi,

sono contento di essere qui in questo momento, senza parlare abbiamo tante cose da dire la sera è già più buio, stiamo a guardare l'estate, arriverà l'autunno.

... braci danzare nel buio fitto dei boschi, lingue protese, fameliche insinuarsi nel silenzio rumori tra il crepitio delle fiamme ... il grasso sapore di radici e more.

se volerà la poiana ... amore mio nasconditi ... sempre un occhio al cielo e uno al bosco ... :)
 

DryMan

Guru Giardinauta
e via da me quando vai da lei ti abbandoni tra le sue braccia, a orecchie molli, gli occhi sonnacchiosi
sarà che eri piccino e facevi finta che fosse la mamma
e via da me quando vai da lei cinguetti abbracciandole il collo e affondando il naso tra i suoi capelli
la prima figura che ti ha difeso e facevi finta che fosse la mamma
e via da me quando vai da lei la prendi a testate sulla fronte è amore
la prima figura non umana che sogni facevi finta che fosse la mamma
e quando andrò da lei mi abbandonerò tra le sue braccia, gli occhi sonnacchiosi ... prrrrrrrrr ...
 

elena_11293

Master Florello
Amor, ch'a nullo amato amar perdona (Inferno) perché questo non è un post di gatti ma di Amor ...

mi dicono che oggi è la giornata internazionale del gatto e infatti quale miglior posto di questo per dir loro grazie di essere nelle nostre vite e condividere tutto quell'amore? :love:

giusto oggi uno di loro, mio salvatore, si è messo davanti alla porta in fessura (in realtà perché troppo pigro per aprirla da sé, ma ho cmq apprezzato quanto segue) e per buoni 5 minuti ha azzannato al volo le zanzare che cercavano di entrare! hehe, ci ho messo un attimo per capire perché desse quei morsi all'aria... ahhh, li adoro!! :bacio::bacio::bacio:

Sfinerà pure il color fumo, ma che caldo ...
Vedi l'allegato 454692

wow.. effetto ottico o meno, questa foto illustra perfettamente le doti di Yuma! Dryman, ti fa anche gli agguati dal soffitto quindi, a mo' delle scene della Pantera Rosa? :D


intanto qui vi si pensava e si è arrivati alla maestria nell'arte del mimetismo:

IMG_20180803_184316.jpg

IMG_20180803_184259.jpg

(ma secondo voi lui lo sa di essere arancione e che con il verde addirittura sfarfalla tanto è il contrasto? :rolleyes:)
 

elena_11293

Master Florello
noooo...ma c'è una delle foto in cui ci sono tutti e tre?????????????????????????
o sono cieca o loro sono dei veri campioni di mimetismo!:eek: :eek: :eek:

no no, dai, che ci vedi bene, sono 3 ma nel complesso delle foto. all'inizio quando sfrondavo c'erano tutti nello stesso punto in realtà, ma poi intanto che ho preso la macch fot han cambiato posizioni e così li ho ripresi in più scatti.

ciao a tutti, alla prossima!

e grattini (se e quando li vuole lui, ovviamente) a Yuma :)
 
Ultima modifica:
Alto