• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A quattro anni soffre di autismo: Migliora grazie a un gatto

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sempre detto io che i gatti sono animali speciali.

LONDRA- Guarire dall'autismo non è putroppo possibile, ma per Fraser Booth, un bambino inglese di quattro anni che soffre di tale malattia è stato possibile migliorare la propria condizione grazie ad un gatto. Prima dell'arrivo di Billy il bambino era incapace di compiere anche i gesti più semplici e viveva in modo completamente isolato. Come racconta la madre del bambino al Daily Mail, la vita del bambino prima dell'arrivo del gatto era molto difficile: «Per lui ogni cosa piccola della quotidianità diventa un’impresa, e ciò gli provoca grandi turbamenti», ma da quando gioca con il gatto è tornata la felicità. «Se mio figlio è in giro o gioca nel giardino, il suo gatto è sempre nei paraggi. É come se lo controllasse, cercando di calmarlo», continua la madre di Fraser, «Ogni volta che Fraser si arrabbia sbuca dal nulla, e lo rassicura, e si siede sempre su di lui quando lo vede giù».

http://www.leggo.it/news/mondo/a_qu...a_grazie_a_un_gatto_foto/notizie/184388.shtml
 

Elysa

Giardinauta Senior
Lo sono eccome Piera! A me hanno fatto molto e non sono autistica, sono più che speciali direi quasi magici e mi piacerebbe capirli di più...
 

catacateta

Giardinauta Senior
allora in casa mia ci vuole un bel micetto..............cosi' magari cambiamo la diagnosi incomprensibile....
 
Alto